Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Si dimette ministro della Sanità inglese: bacio profondo e mano morta con l’amante, violato il lockdown

Un bacio focoso e una mano morta fanno perdere la poltrona al ministro della Sanità inglese, Matt Hancock. Una foto pubblicata dal taboid “The Sun”, estratta da immagini registrate da una telecamera di sorveglianza,  ritrae il ministro mentre si concede effusioni incontrollate con l’amante di origine italiana, Gina Coladangelo.

Bacio profondo e mano sul lato b.  Diverse le contestazioni: Gina Coladangelo era stata assunta qualche mese fa come consulente nel ministero di Hancock mentre il bacio risale a giorni in cui (6 maggio) c’era il divieto assoluto di entrare in contatto con non conviventi. Hancock si era pubblicamente scusato della leggerezza ammettendo di aver violato le norme anti-covid. Il premier Johnson aveva anche accettato le scuse ridimensionando la portata dell’accaduto ma alla fine è stato costretto a dare conto di tutto il resto, soprattutto dell’assunzione dell’amante. Un amore alimentato con i soldi pubblici, aveva attaccato il giornale.

Ma l’indignazione montata in un paese duramente colpito dal covid ha indotto il ministro Hancock a dimettersi. Dimissioni accolte con “dispiacere” dal premier che lo ha sostituito in meno di 12 ore con Sajid Javid, un veterano del governo Tory di origini pachistane. Ad Hancock non resta che sperare che i sudditi inglesi dimentichino la scappatella e la violazione del distanziamento: “L’ultima cosa che voglio – ha scritto nel messaggio delle sue dimissioni – è che la mia vita privata
distragga il Paese dall’attenzione sul focus di ciò che serve per portarci fuori dalla crisi”. Quindi si è scusato con la famiglia per la sua infedeltà che tenterà di recuperare dedicandosi di più ai figli e magari alla moglie la cui reazione al momento non è dato sapere.  

m.a.

Musica & Spettacolo

Chiara Ferragni, la prima volta a Gallipoli

L’influencer ha accompagnato il marito Fedez in Puglia per Battiti Live. Ha cucinato le orecchiette e scoperto il mare di Gallipoli …

Musica in lutto, è morta Irene Fargo

Fu due volte a Sanremo dove arrivò seconda. Renato Zero: "Io ti penserò e farò in modo che la mia musica ti arrivi e ti…

Leggerissime

Pellè sposa a Ostuni la modella ungherese Viktoria Varga

Matrimonio pugliese per l'ex attaccante della nazionale 

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano

Il matrimonio tra la cantautrice  e la ex fidanzata di Silvio Berlusconi sarà officiato domani a Montalcino

 
  Diretta

Top News

Siccità, il governo dichiara lo stato di emergenza per cinque regioni. Stanziati 36,5 milioni di euro

Via libera del Consiglio dei ministri allo stato di emergenza per le cinque regioni più colpite dalla siccità dovuta al caldo record delle ultime settimane.…

Marmolada, salgono a sette le vittime. Si teme per altri tredici dispersi

 Si aggrava il bilancio della valanga staccatasi da un costone del ghiacciaio della Marmolada.  Al momento sono sette le vittime, di cui tre identificate, e…

Violenza sessuale, torna libero il regista Paul Haggis

Il regista e sceneggiatore premio Oscar, Paul Haggis, è tornato in libertà dopo 16 giorni agli arresti domiciliari. Lo ha deciso il giudice per le…

Covid, in Italia incidenza stabile al 27%. Salgono i ricoveri

In Italia, su 129.908 tamponi analizzati – tra molecolari e antigenici – 36.282 sono risultati positivi. Incidenza al 27,9%, stabile rispetto a ieri. Sono 59…

Locali

Bagnante investito da gommone pirata, assolto in Cassazione il fratellastro di Antonio Cassano

La Corte di Cassazione ha annullato senza rinvio la condanna in appello nei confronti del 50enne pregiudicato Giovanni Cassano, fratellastro dell’ex calciatore barese Antonio. Era…

Tangenti all’ex capo della Protezione Civile pugliese, imprenditore resta ai domiciliari

Confermati gli arresti domiciliari per Donato Mottola, l’imprenditore di Noci (Bari) arrestato il 26 dicembre scorso con l’accusa di corruzione per una presunta tangente da…

Incendio a Minervino Murge, a rischio 60 ettari di area boschiva

Un incendio è divampato questa mattina a Minervino Murge, nella sesta provincia, in area Diga Locone. Il rogo, ha distrutto un’area boschiva di circa cinque…

Ritrovato il sub disperso al largo della costa salentina

È stato ritrovato Roberto Paladini, il 61enne sub originario di Porto Cesareo disperso da diverse ore. A intercettarlo, al largo di Sant’Isidoro, sono stati alcuni…

Made with 💖 by Xdevel