Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Madonna torna in Puglia per festeggiare il compleanno – Tutte le foto

Festa esclusiva nella sua masseria del cuore a Savelletri

La Puglia è indubbiamente uno dei luoghi del cuore di Madonna che torna a scegliere la regione per festeggiare i suoi 63 anni. 

Esclusivo il party che si è svolto la notte scorsa, tra ferragosto e il 16 agosto, nella masseria di Savelletri. Lady Ciccone ha trascorso la serata con il giovanissimo fidanzato ventiseienne  Ahlamalik Williams e i figli. 

Per la regina del pop, che ha indossato un abito firmato Versace,  una eccezionale versione di “Tanti auguri a te” cantata in italiano e per festeggiare non la torta, che probabilmente si sarebbe distrutta visto il caldo, ma un bel gelato, ovviamente condiviso con il fidanzato e le amiche che l’hanno seguita in Italia. 

Non è la prima volta che Madonna sceglie la Puglia per festeggiare il suo compleanno in masseria, tra luminarie e luci d’atmosfera. Nel 2016 la pop star aveva avuto modo di scoprire la Puglia, dato che era stata invitata al matrimonio di Anna Dello Russo, direttrice creativa di Vogue Japan e non solo. 

La star era tornata in Puglia anche l’anno successivo, nel 2017 e per festeggiare il suo compleanno aveva scelto il ritmo della pizzica e aveva festeggiato facendo la salsa. 

A rendere noti alcuni  dettagli dei festeggiamenti della regina del pop internazionale ci ha pensato il modello  Joshua Lee Cummings, che nelle sue storie Instagram ha condiviso i momenti della festa: le riprese dall’alto della location, Madonna in piedi a capotavola.

Angela Tangorra

Foto dal profilo Instagram di Madonna e Joshua Lee Cummings

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live ancora una volta leader assoluto negli ascolti

La terza puntata è stata vista complessivamente da 8 milioni di telespettatori con un minuto medio superiore ai 2 milioni ed una share al 20% …

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

Artigianato 4.0, Unioncamere: in Italia più estetisti e meno falegnami

Officine digitali al posto delle tradizionali botteghe

 
  Diretta

Top News

La Corte Costituzionale boccia la norma “anti sindaci” della Puglia, “irragionevole e sproporzionata”

È incostituzionale la norma della regione Puglia cosiddetta “anti sindaci”, sui termini anticipati entro i quali i primi cittadini devono dimettersi per candidarsi a presidente…

Scatta il primo weekend di esodo estivo, bollino rosso sulle strade italiane fino a domenica

Anas ha eliminato l’81% dei cantieri attivi Primo grande fine settimana di partenze e così scatta il piano esodo estivo dell’Anas, con più personale su…

Annuncio storico di Macron: “La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina alle Nazioni Unite”

“La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina”. Annuncio storico, nella serata di giovedì, da parte  del presidente francese Emmanuel Macron sui propri canali social. Il passo…

Viaggi in aereo, Unione europea verso l’ok ai liquidi nel bagaglio a mano senza limiti

I liquidi, tra cui profumi, creme, alcolici e bottiglie, potranno presto tornare a viaggiare nei bagagli a mano in aereo senza più il limite dei…

Locali

Medicina, all’Università di Bari 3mila iscritti al semestre filtro. E’ il primo anno del corso di laurea senza numero chiuso

Sono tremila gli iscritti al cosiddetto semestre filtro per medicina, odontoiatria e veterinaria all’università degli Studi Aldo Moro di Bari. Le procedure avviate dopo l’abolizione…

Appicca il fuoco in un appartamento pieno di bombole del gas dopo un litigio, un arresto ad Andria

Un 30enne di nazionalità nigeriana è stato arrestato dai carabinieri ad Andria perché avrebbe appiccato il fuoco all’interno dell’appartamento in cui viveva insieme a un…

Droga nascosta in pacchetti da snack all’interno di un passaggio segreto in casa, tre arresti nel Leccese

Scoperta incredibile a Racale, nel Leccese, da parte della polizia, che ha portato all’arresto di tre persone: una donna di 42 anni, già sottoposta ai…

Crisi idrica, allarme di Coldiretti Puglia: “A breve la diga di Occhito potrebbe restare a secco”

A breve la diga di Occhito, nel foggiano, potrebbe restare a secco di acqua a causa del gran caldo e dell’assenza di piogge. A lanciare…

Made with 💖 by Xdevel