Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Ucciso durante una lite in una stazione di servizio a Bitonto. Si è costituito il presunto responsabile

Un litigio nato forse da uno sguardo non gradito verso alcune donne. Sarebbe questa, secondo gli inquirenti, la causa della morte di Paolo Caprio, 40enne ucciso in una stazione di servizio alla periferia di Bitonto, in provincia di Bari. Il presunto responsabile, Fabio Giampalmo, 20enne del posto con precedenti per droga, si è presentato in caserma accompagnato dal suo legale. Attualmente è in stato di fermo. L’accusa formulata nei suoi confronti è omicidio volontario aggravato da futili motivi.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il litigio sarebbe avvenuto alla presenza di amici e conoscenti di vittima e presunto aggressore. Il giovane avrebbe colpito Caprio con tre pugni sul volto, facendolo cadere e battere violentemente la testa. Interrogato, Giampalmo ha raccontato di aver saputo della morte dell’uomo solo dopo essere rincasato. I carabinieri hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Vincenzo Murgolo

 
  Diretta

Top News

Viaggi d’istruzione, uno studente su due non parte: costi alti ma anche poca voglia di stare con i coetanei

Prof accompagnatori che latitano, costi alle stelle, sanzioni disciplinari contro gli studenti turbolenti ma anche giovani che non hanno poi così tanta voglia di stare…

Dazi Trump: tassate anche le isole Heard e McDonald, abitate solo da pinguini

Tassati, con i dazi di Trump, anche terre abitate solo dai pinguini. Se ne parla in lungo e in largo online dopo che da un’analisi…

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Locali

Muore in incidente in moto, sarebbe stata travolta da un sacerdote che non si è fermato a prestare soccorso: è indagato

Sarebbe stata travolta dall’auto guidata da un prete e lasciata esanime sull’asfalto, la 32enne Fabiana Chiarappa, soccorritrice del 118 e rugbista, morta dopo essersi schiantata…

Fuori strada con il camion, un morto a Potenza

Incidente mortale nella notte tra giovedì e venerdì in Basilicata sul Raccordo autostradale Potenza-Sicignano, a pochi chilometri dal capoluogo lucano. A perdere la vita un…

Traffico e spaccio di droga, condanne definitive per 21 persone vicine al clan Palermiti di Bari

Ventuno ordini di carcerazione sono stati eseguiti dai Carabinieri tra Bari e provincia. Le condanne definitive sono per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e…

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

Made with 💖 by Xdevel