Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

My Live, l’emozione di Nek in diretta dal “The Heart”

La carriera, la vita privata e la musica per festeggiare i suoi trent’anni di carriera con Radio Norba e il debutto di “My Live”. Venerdì prossimo ospite Ermal Meta

Il cuore di Radio Norba è ancora più carico di emozioni dopo il debutto di My Live, l’appuntamento che è in onda ogni venerdì sulla radio del sud e che racconta i protagonisti della musica italiana  in una chiacchierata confidenziale, tra musica e parole, condotta da Alan Palmieri. In diretta dalla sede di Radio Norba, The Heart, è andata in onda una serata speciale che ha fatto battere i cuori.

Nek è stato il primo ospite e si è raccontato anche in maniera intima in un momento per lui molto particolare. Per Filippo si è trattato di una giornata davvero memorabile: il My Live si è tenuto ieri 19 novembre e, come ha ricordato lui stesso sui social, nello stesso giorno un anno fa fu protagonista dell’ incidente in campagna per cui dovette operarsi alla mano. Una vera e propria rinascita per Nek con la musica, il pubblico e Radio Norba. In diretta durante My Live ha raccontato la sua vita artistica, i suoi trent’anni di carriera che ricorrono quest’anno e che lo rendono orgoglioso. Ironizza quando sottolinea che il sei gennaio compirà 50 anni, definendo il traguardo meno felice rispetto a quello dei trent’anni di carriera. 

Nel corso della serata, a cui hanno partecipato gli ascoltatori  di Radio Norba che si sono aggiudicati l’ingresso a My Live partecipando ai giochi in diretta durante i programmi, Nek ha cantato alcuni dei suoi successi da “Laura non c’è” alla cover di “Se telefonando” in una versione unplugged molto intima.

Il racconto è stato accompagnato da alcune immagini della vita privata di Nek, l’occasione di raccontare la sua vita in famiglia e ironizzare, con Alan,  sulla sua gelosia di papà. Claudia Cesaroni e Marco Guacci dallo studio di Radio Norba sono stati la voce dei messaggi che gli ascoltatori hanno inviato per Nek che nello sguardo aveva la gioia di tornare a guardare il pubblico da vicino. Fortissima emozione quando nel gioco delle domande Alan ha chiesto a Nek cosa vorrebbe fare se avesse la macchina del tempo a disposizione. La risposta che commuove il cuore di tutti è: “Vorrei rivedere mio padre”. 

“My live” torna su Radio Norba venerdì prossimo, 26 novembre. Il protagonista sarà Ermal Meta. Il pubblico di Radio Norba potrà aggiudicarsi l’invito per assistere a “My Live” partecipando ai giochi durante i programmi in onda. Il regolamento completo è al link https://radionorba.it/gioca-e-vinci-my-live-regolamento/

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Il video del Papa sull’uso corretto delle tecnologie: “Guardiamo meno gli schermi e di più negli occhi”

Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…

Istat, a febbraio 567mila occupati in più, soprattutto donne. Scende al 5,9% il tasso di disoccupazione

A febbraio l’Istat registra un aumento di 47mila occupati su gennaio e di 567mila unità su febbraio 2024. Il numero di occupati è salito a…

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Locali

Maratea, un appello del Consorzio turistico per restaurare la statua del Cristo Redentore: “Simbolo lucano”

E’ la seconda statua più grande d’Italia, con i suoi 21 metri di altezza e 19 di larghezza in cima al monte San Biagio. Il…

Dall’Argentina ai Monti Dauni, la storia di una famiglia che ha scelto Candela per vivere tranquilla

Hanno scelto un comune di 2.500 abitanti per cambiare vita e vivere in un luogo sicuro. Una coppia argentina, Maximiliano e Yamila Marcer, di 37…

Maltempo Salento: grandinate e allagamenti, 18 operazioni dei vigili del fuoco

Sono stati 18 gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte appena trascorsa, a causa delle forti precipitazioni e della grandinata che ha colpito in…

Il Gargano trema ancora: scossa di magnitudo 3.8 con epicentro in mare

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i…

Made with 💖 by Xdevel