Ascolta Guarda

My Live, l’emozione di Nek in diretta dal “The Heart”

La carriera, la vita privata e la musica per festeggiare i suoi trent’anni di carriera con Radio Norba e il debutto di “My Live”. Venerdì prossimo ospite Ermal Meta

Il cuore di Radio Norba è ancora più carico di emozioni dopo il debutto di My Live, l’appuntamento che è in onda ogni venerdì sulla radio del sud e che racconta i protagonisti della musica italiana  in una chiacchierata confidenziale, tra musica e parole, condotta da Alan Palmieri. In diretta dalla sede di Radio Norba, The Heart, è andata in onda una serata speciale che ha fatto battere i cuori.

Nek è stato il primo ospite e si è raccontato anche in maniera intima in un momento per lui molto particolare. Per Filippo si è trattato di una giornata davvero memorabile: il My Live si è tenuto ieri 19 novembre e, come ha ricordato lui stesso sui social, nello stesso giorno un anno fa fu protagonista dell’ incidente in campagna per cui dovette operarsi alla mano. Una vera e propria rinascita per Nek con la musica, il pubblico e Radio Norba. In diretta durante My Live ha raccontato la sua vita artistica, i suoi trent’anni di carriera che ricorrono quest’anno e che lo rendono orgoglioso. Ironizza quando sottolinea che il sei gennaio compirà 50 anni, definendo il traguardo meno felice rispetto a quello dei trent’anni di carriera. 

Nel corso della serata, a cui hanno partecipato gli ascoltatori  di Radio Norba che si sono aggiudicati l’ingresso a My Live partecipando ai giochi in diretta durante i programmi, Nek ha cantato alcuni dei suoi successi da “Laura non c’è” alla cover di “Se telefonando” in una versione unplugged molto intima.

Il racconto è stato accompagnato da alcune immagini della vita privata di Nek, l’occasione di raccontare la sua vita in famiglia e ironizzare, con Alan,  sulla sua gelosia di papà. Claudia Cesaroni e Marco Guacci dallo studio di Radio Norba sono stati la voce dei messaggi che gli ascoltatori hanno inviato per Nek che nello sguardo aveva la gioia di tornare a guardare il pubblico da vicino. Fortissima emozione quando nel gioco delle domande Alan ha chiesto a Nek cosa vorrebbe fare se avesse la macchina del tempo a disposizione. La risposta che commuove il cuore di tutti è: “Vorrei rivedere mio padre”. 

“My live” torna su Radio Norba venerdì prossimo, 26 novembre. Il protagonista sarà Ermal Meta. Il pubblico di Radio Norba potrà aggiudicarsi l’invito per assistere a “My Live” partecipando ai giochi durante i programmi in onda. Il regolamento completo è al link https://radionorba.it/gioca-e-vinci-my-live-regolamento/

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sport

Coppa Davis, Sinner batte Galan e fa volare l’Italia ai quarti di finale. Due a zero alla Colombia grazie anche a Sonego

I primi due singolari della seconda sfida valida per il Gruppo E, in corso al Pala Alpitur di Torino

Maradona ispira il Napoli: finisce 4-0 con la Lazio. In campo sfila la statua a grandezza naturale salutata da 35mila tifosi

Nel turno infrasettimanale il Napoli gioca in casa del Sassuolo, che ieri ha fatto lo sgambetto al Milan di Pioli

Leggerissime

Gli italiani usano il black Friday 2021 per comprare i regali di Natale

Sono quattro italiani su dieci a spendere in questa giornata dedicata alle offerte.  Solo il 12% non farà acquisti

 
  Diretta

Top News

Variante Omicron, l’OMS: è importante avere più informazioni. Locatelli, presidente Css: i vaccinati largamente protetti

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità la variante Omicron del Covid potrebbe avere gravi conseguenze. “La probabilità di una potenziale ulteriore diffusione di Omicron a livello…

Super Green pass, variante Omicron e controlli rafforzati. Lamorgese: “E’ il momento della responsabilità”

“E’ il momento della responsabilità”. Per questo il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, sta lavorando sulla stretta ai controlli determinata dal decreto legge che introduce il…

Giornalista sportiva molestata in diretta tv: individuato il tifoso della Fiorentina

La polizia avrebbe individuato il tifoso della Fiorentina che dopo la partita giocata a Empoli il 27 novembre ha molestato la giornalista di Toscana Tv,…

Variante Omicron, Von der Leyen (Ue): “E’ una corsa contro il tempo”. Giappone chiude le frontiere, in Canada i primi casi

“E’ una corsa contro il tempo”. Così la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, sulla variante Omicron che sta imponendo la chiusura di…

Locali

Maxi-operazione della polizia nel Potentino: 37 arresti, decapitato il clan Martorano-Stefanutti

Aveva legami con gruppi criminali di Puglia, Sicilia e Calabria Operazione antimafia della Polizia in Basilicata: 37 le persone arrestate che avrebbero fatto parte del…

Prima neve in Puglia sulle vette più alte del Foggiano

Risveglio imbiancato, lunedì mattina, sulle vette più alte della Puglia, nel Foggiano, in particolare sui Monti Dauni. Primi fiocchi bianchi a Monteleone, a 859 metri…

Assaltavano i bancomat di Firenze: arrestati tre “trasfertisti” della provincia di Foggia

Partivano in trasferta da Foggia per svaligiare i bancomat di Firenze. Arrestati dai carabinieri tre ‘trasfertisti’ degli assalti con esplosivo. In carcere tre persone originarie…

Il Foggia annienta la Vibonese: pokerissimo allo Zaccheria. Vincono anche Picerno e Andria, a Messina

Il Foggia allontana lo spettro della crisi, ritrova la vittoria e soprattutto il gioco zemaniano, davanti a propri tifosi, contro la Vibonese, avversario non irresistibile.…

Made with 💖 by Xdevel