Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Drusilla Foer: “Per l’Ariston i vestiti fatti dalla mia sarta, niente griffe. Le scarpe? Numero 44!”

Interpretata da Gianluca Gori, la nobildonna  condurrà con Amadeus la terza serata del festival. Ecco come si prepara e i suoi look

Drusilla Foer è, senza dubbio, la presenza che più incuriosisce tra le cinque donne del terzo festival di Amadeus. 

La nobildonna toscana interpretata da Gianluca Gori sarà con Amadeus nella terza serata del Festival.

Drusilla è elegante e imprevedibile allo stesso tempo, cosa che si riflette nei suoi look. 

Saranno  fatti nella sua Firenze dalla sarta di fiducia gli abiti che  indosserà al festival di Sanremo.

Drusilla aveva avvisato che i suoi abiti sarebbero stati made in Italy ma curati dalla sua sarta di fiducia, Rina Milano. Niente grandi firme per lei che aveva dichiarato: “Mi farò fare un paio di vestitini un po’ così  e per il resto indosserò quelli che già ho. Con molto dispiacere ho

detto di no ad alcuni brand che ammiro e che mi hanno cercata, ma penso che dobbiamo far passare il segnale che l’economia italiana deve ripartire dal basso, dalle sartorie, dagli atelier piccoli e quindi io dalla mia sarta di Firenze mi sono fatta fare due vestiti, oltre a tre che già ho e che forse sono stati già visti. E’ giusto che la gente veda che le persone si rimettono le cose”. 

Il problema di Drusilla, probabilmente, saranno le scarpe, visto che l’ansia soubrette (come ama definirsi) porta il numero 44 e con la sua altezza di un metro e ottanta dovrà scendere la scalinata e probabilmente anche ballare. Il problema pare risolto perché Daniele Ancarani, titolare dell’omonimo calzaturificio assicura: “Ho realizzato per Drusilla – rivela il designer – due paia di scarpe in raso, una color nero e l’altra cipria, con struttura rafforzata e tacco 5 cm, perché  Drusilla calza 44 di piede e dovrà fare diverse cose sul palco dallo scendere la scalinata al ballare. Quindi ha bisogno di calzature comode e adatte a tutte le mise. Considerando poi che noi abbiamo realizzato per lei nel corso degli anni oltre 55 paia di scarpe, quindi se lei vorrà metterà quello che più le piacerà in quel momento”. 

Angela Tangorra

@credist: immagine dal profilo Facebook di Drusilla Foer

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live ancora una volta leader assoluto negli ascolti

La terza puntata è stata vista complessivamente da 8 milioni di telespettatori con un minuto medio superiore ai 2 milioni ed una share al 20% …

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

Artigianato 4.0, Unioncamere: in Italia più estetisti e meno falegnami

Officine digitali al posto delle tradizionali botteghe

 
  Diretta

Top News

Viaggi in aereo, Unione europea verso l’ok ai liquidi nel bagaglio a mano senza limiti

I liquidi, tra cui profumi, creme, alcolici e bottiglie, potranno presto tornare a viaggiare nei bagagli a mano in aereo senza più il limite dei…

Morto a 71 anni Hulk Hogan, leggenda del wrestling

La leggenda del wrestling Hulk Hogan è morto all’età di 71 anni, per arresto cardiaco. Lo riportano vari media Usa. Nato Terry Gene Bollea, Hogan…

Donne e calcio, Mattarella riceve le azzurre reduci da Euro Women: “Dalla preistoria tutto più difficile per voi, c’è molta strada da fare ancora”

Le azzurre del calcio femminile sono state a un passo dall’impresa a Euro Women 2025 in Svizzera, anche se sono rimaste in semifinale battute dall’Inghilterra.…

Caldo, domani bollino arancione in sette città. C’è anche Bari

Aumenta l’allerta per il grande caldo, secondo l’ultimo bollettino del ministero della Salute. Domani bollino rosso a Campobasso e Palermo, dove l’allerta massima è in…

Locali

Crisi idrica, allarme di Coldiretti Puglia: “A breve la diga di Occhito potrebbe restare a secco”

A breve la diga di Occhito, nel foggiano, potrebbe restare a secco di acqua a causa del gran caldo e dell’assenza di piogge. A lanciare…

Caldo: a Matera i turisti rimandano il giro nei Sassi e visitano ipogei, bar e negozi con l’aria condizionata

Ancora allarme caldo al Sud. Se a Bari c’è il bollino arancione per le alte temperature pubblicato sul sito del ministero della Salute, per oggi…

Bari, asportano un tumore alla guancia e ricostruiscono il volto del paziente: l’intervento grazie a un microscopio operatore

Hanno prima asportato un tumore della pelle alla guancia di un uomo di 70 anni poi, grazie al supporto diun microscopio operatore, i medici hanno…

Sigilli a beni per oltre un milione di euro: il sequestro sull’Alta Murgia

Sigilli a beni per oltre un milione di euro sono stati apposti dai finanzieri di Altamura, nel Nordbarese, nei confronti di un residente di uno…

Made with 💖 by Xdevel