Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Drusilla Foer: “Per l’Ariston i vestiti fatti dalla mia sarta, niente griffe. Le scarpe? Numero 44!”

Interpretata da Gianluca Gori, la nobildonna  condurrà con Amadeus la terza serata del festival. Ecco come si prepara e i suoi look

Drusilla Foer è, senza dubbio, la presenza che più incuriosisce tra le cinque donne del terzo festival di Amadeus. 

La nobildonna toscana interpretata da Gianluca Gori sarà con Amadeus nella terza serata del Festival.

Drusilla è elegante e imprevedibile allo stesso tempo, cosa che si riflette nei suoi look. 

Saranno  fatti nella sua Firenze dalla sarta di fiducia gli abiti che  indosserà al festival di Sanremo.

Drusilla aveva avvisato che i suoi abiti sarebbero stati made in Italy ma curati dalla sua sarta di fiducia, Rina Milano. Niente grandi firme per lei che aveva dichiarato: “Mi farò fare un paio di vestitini un po’ così  e per il resto indosserò quelli che già ho. Con molto dispiacere ho

detto di no ad alcuni brand che ammiro e che mi hanno cercata, ma penso che dobbiamo far passare il segnale che l’economia italiana deve ripartire dal basso, dalle sartorie, dagli atelier piccoli e quindi io dalla mia sarta di Firenze mi sono fatta fare due vestiti, oltre a tre che già ho e che forse sono stati già visti. E’ giusto che la gente veda che le persone si rimettono le cose”. 

Il problema di Drusilla, probabilmente, saranno le scarpe, visto che l’ansia soubrette (come ama definirsi) porta il numero 44 e con la sua altezza di un metro e ottanta dovrà scendere la scalinata e probabilmente anche ballare. Il problema pare risolto perché Daniele Ancarani, titolare dell’omonimo calzaturificio assicura: “Ho realizzato per Drusilla – rivela il designer – due paia di scarpe in raso, una color nero e l’altra cipria, con struttura rafforzata e tacco 5 cm, perché  Drusilla calza 44 di piede e dovrà fare diverse cose sul palco dallo scendere la scalinata al ballare. Quindi ha bisogno di calzature comode e adatte a tutte le mise. Considerando poi che noi abbiamo realizzato per lei nel corso degli anni oltre 55 paia di scarpe, quindi se lei vorrà metterà quello che più le piacerà in quel momento”. 

Angela Tangorra

@credist: immagine dal profilo Facebook di Drusilla Foer

Sport

Calcio, al via stasera la 31esima giornata di Serie A. Si parte con Genoa-Udinese alle 20.45

Domani in campo Inter e Milan. Domenica i big match saranno Atalanta-Lazio e Roma-Juventus

Calcio, pari tra Milan e Inter nel derby d’andata di Coppa Italia

Il ritorno si giocherà il 23 aprile. Ieri Empoli-Bologna 0-3

 
  Diretta

Top News

A Pasqua le vacanze sono un salasso: la denuncia di Assoutenti. Da Linate a Brindisi un volo costa 619 euro

Un’impennata di prezzi si prospetta per chi ha intenzione di partire per le festività di Pasqua. Le tariffe di aerei, treni e pullman raggiungono prezzi…

Rischio povertà ed esclusione sociale: partite Iva in difficoltà, soprattutto giovani e donne del Sud

Due famiglie su dieci con un capofamiglia lavoratore autonomo sono a rischio povertà ed esclusione sociale, mentre le famiglie con alla guida un lavoratore dipendente…

Decreto sicurezza, l’ok del Consiglio dei ministri. Meloni: “Nessun blitz”. Accolti i rilievi del Quirinale. Opposizione protesta

Il disegno di legge sicurezza diventa un decreto e viene approvato in Consiglio dei ministri, dopo lo stallo in Parlamento e i sei punti da…

Papa Francesco, prosegue la convalescenza. Ridotto uso dell’ossigeno. Domenica possibile l’Angelus con modalità diverse dal testo scritto

Continua la convalescenza di Papa Francesco, tornato a Casa Santa Marta dopo 38 giorni di ricovero al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. Il Pontefice,…

Locali

“Don D’Onghia non è un pirata della strada”. Gli avvocati del parroco di Turi invocano la presunzione di innocenza: “I fatti sono tutti da dimostrare e verificare”

Il parroco di Turi, don Nicola D’Onghia, è indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso ma è scorretto additarlo come “pirata della strada” in…

Incidenti stradali, morte madre e figlia incinta sulla Andria-Bisceglie: inutili i tentativi di salvare il bambino

Tragedia sulla strada che collega Andria a Bisceglie, ieri sera, all’altezza di Trani: due donne biscegliesi, Rosa Mastrototaro, 63enne, e la figlia 32enne incinta di…

Balvano, anziano investe il sindaco perché non voleva assumere il figlio al Comune: arrestato

E’ finito ai domiciliari l’anziano 81enne accusato di tentato omicidio del sindaco di Balvano, nel Potentino, Ezio Di Carlo, 82 anni, anche medico. L’hanno arrestato…

Blitz dei Nas in alberghi tra Brindisi e Taranto: ospitano studenti in gita ma più della metà non sono conformi alla legge

Oltre la metà delle strutture ricettive che ospitano studenti in gita nelle province di Taranto e Brindisi non sono regolari. I Carabinieri del N.A.S. di…

Made with 💖 by Xdevel