Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Fedez, scazzottata col vicino di casa per la musica alta. E Gasparri…

Fedez viene alle mani con il vicino di casa. I due se le danno di santa ragione e finiscono in ospedale. Per il rapper una prognosi di 15 giorni. Per il vicino 10 giorni. La discussione è scoppiata a causa del volume della musica molto alto (secondo il vicino) che si diffondeva dalla casa-studio del cantante in via Savona, a Milano. Una foto di Fedez su una sedia a rotelle in ospedale comparsa sui suoi profili social ha alimentato il giallo sulle sue condizioni fisiche. Alla fine è stato Fedez stesso a spiegare l’accaduto con un video sul suo profilo Facebook: “ “Volevo rassicurare i fans, sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione… sarà per la prossima volta”. Il rapper ha riportato un trauma alla mandibola, il vicino escoriazioni al labbro. Sembra che nessuno dei due abbia presentato denunce. Il vicino, un uomo di 41 anni, alle 6 del mattino, secondo una prima ricostruzione, avrebbe chiamato i carabinieri affermando di aver litigato con il vicino illustre. Che cosa sia accaduto effettivamente non si sa. “Mi ha appena chiamato mia nonna – ha spiegato il cantante – per dirmi che al telegiornale poco prima di dare una notizia sul Papa avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola dopo una festa incredibile. Io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani, ma ovviamente l’esagerazione fa sempre molto più notizia”. “Comunque – aggiunge Fedez – non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa. Le priorità dell’informazione… Detto questo, non ho neanche lo stereo in casa se è questo che interessa così tanto”. La vicenda ha stimolato commenti di vario genere sui social, scatenando anche chi Fedez non lo sopporta. A difenderlo è sceso in campo J-Ax: “Fede sta bene tranquilli. Come purtroppo sta bene anche il fascismo e l’invidia sociale. Dico solo una cosa a voi che godete del fatto che qualcuno si è fatto male. Meritate di essere il nulla che siete… e di sucare”. Non ha perso l’occasione di intervenire sulla vicenda il nemico numero uno di Fedez, il senatore Maurizio Gasparri. I due, nel recente passato, si sono scambiati “gentilezze” sui social. “Quello che è successo oggi a Fedez – ha scritto il senatore – non mi stupisce, è un ragazzo sfortunato e gli auguro una buona ripresa, questi sono eventi che offriranno ancora spunti al mio avvocato per dipingere il personaggio, al quale, come è noto, ho chiesto in sede civile un risarcimento di 500 mila euro per gli insulti ricevuti. Aspetto la decisione del tribunale e l’eventuale cifra alimenterà le mie attività di beneficenza”.

Maurizio Angelillo

Sport

Mondiali di nuoto a Singapore, Taddeucci fa tris d’argento: “Dedico la medaglia al mio fidanzato”

Quarto posto per Gregorio Paltrinieri, che venerdì ha fatto il bis di medaglie d'argento

Leggerissime

Sinner, sui social gli italiani affascinati dalla famiglia del campione di tennis: “Siglinde una di noi”

Sul web le immagini di Sinner che corre ad abbracciare la mamma e quella in cui si tuffa tra quelle del padre a occhi chiusi…

 
  Diretta

Top News

Medio Oriente, Israele e Siria concordano il cessate il fuoco. E Netanyahu chiama il Papa dopo il raid nella chiesa di Gaza

Spiragli di pace in Medio Oriente. Israele e la Siria hanno concordato un cessate il fuoco, sottoscritto da Turchia, Giordania e i Paesi vicini. “Invitiamo…

Paura per Platini, furto in casa di coppe e trofei e incontro faccia a faccia con il ladro incappucciato

Non è ancora chiaro se i tre Palloni d’Oro vinti siano tra i beni rubati Brutta sorpresa per la leggenda del calcio, Michel Platini. La villa…

Campi Flegrei, la terra trema ancora e torna la paura: scossa di terremoto di magnitudo 4.0 avvertita anche a Napoli

E’ di magnitudo 4.0 il terremoto avvertito distintamente a Napoli alle 9.14. Lo rende noto l’istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia. L’epicentro nell’area di Bagnoli, in piena…

Bombe di Israele sull’unica chiesa cattolica di Gaza, il parroco ferito: “Le campane suonano ancora”. Proteste dall’Italia. Netanyahu: “Un errore”

Un raid di Israele sulla chiesa della Sacra Famiglia a Gaza: il bilancio è di tre morti e una decina di feriti, tra cuiil parroco,…

Locali

Aggredì giornalista a Bari, arrestata la moglie del boss Strisciuglio: condannata a un anno e 4 mesi di reclusione

Dopo sette anni e mezzo, è stata arrestata a Bari dalla polizia Monica Laera, 51 anni, moglie di uno dei capi del clan Strisciuglio, Lorenzo…

Incendio nell’oasi protetta di Manfredonia, il sindaco: “Anziani, bambini e fragili restino a casa”. Due i canadair in azione

Si è fermato soltanto per la notte il canadair in azione da venerdì mattina per spegnere le fiamme nell’oasi marina protetta di Lago Salso, a…

Caldo, torna l’anticiclone africano. Domenica previsti 40 gradi a Foggia e 38 a Lecce e Matera

Nuovo aumento delle temperature e caldo intenso almeno fino a metà della prossima settimana. Sono gli effetti dell’anticiclone africano, nuovamente in espansione sull’Italia. Secondo le…

Foggia, c’è una prima laureata nell’unico corso magistrale a livello nazionale in Diritto dei servizi sanitari

All’Università di Foggia c’è la prima laureata al corso di laurea magistrale in “Diritto e gestione dei servizi sanitari”, attivato presso il dipartimento di giurisprudenza…

Made with 💖 by Xdevel