Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Fedez, scazzottata col vicino di casa per la musica alta. E Gasparri…

Fedez viene alle mani con il vicino di casa. I due se le danno di santa ragione e finiscono in ospedale. Per il rapper una prognosi di 15 giorni. Per il vicino 10 giorni. La discussione è scoppiata a causa del volume della musica molto alto (secondo il vicino) che si diffondeva dalla casa-studio del cantante in via Savona, a Milano. Una foto di Fedez su una sedia a rotelle in ospedale comparsa sui suoi profili social ha alimentato il giallo sulle sue condizioni fisiche. Alla fine è stato Fedez stesso a spiegare l’accaduto con un video sul suo profilo Facebook: “ “Volevo rassicurare i fans, sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione… sarà per la prossima volta”. Il rapper ha riportato un trauma alla mandibola, il vicino escoriazioni al labbro. Sembra che nessuno dei due abbia presentato denunce. Il vicino, un uomo di 41 anni, alle 6 del mattino, secondo una prima ricostruzione, avrebbe chiamato i carabinieri affermando di aver litigato con il vicino illustre. Che cosa sia accaduto effettivamente non si sa. “Mi ha appena chiamato mia nonna – ha spiegato il cantante – per dirmi che al telegiornale poco prima di dare una notizia sul Papa avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola dopo una festa incredibile. Io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani, ma ovviamente l’esagerazione fa sempre molto più notizia”. “Comunque – aggiunge Fedez – non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa. Le priorità dell’informazione… Detto questo, non ho neanche lo stereo in casa se è questo che interessa così tanto”. La vicenda ha stimolato commenti di vario genere sui social, scatenando anche chi Fedez non lo sopporta. A difenderlo è sceso in campo J-Ax: “Fede sta bene tranquilli. Come purtroppo sta bene anche il fascismo e l’invidia sociale. Dico solo una cosa a voi che godete del fatto che qualcuno si è fatto male. Meritate di essere il nulla che siete… e di sucare”. Non ha perso l’occasione di intervenire sulla vicenda il nemico numero uno di Fedez, il senatore Maurizio Gasparri. I due, nel recente passato, si sono scambiati “gentilezze” sui social. “Quello che è successo oggi a Fedez – ha scritto il senatore – non mi stupisce, è un ragazzo sfortunato e gli auguro una buona ripresa, questi sono eventi che offriranno ancora spunti al mio avvocato per dipingere il personaggio, al quale, come è noto, ho chiesto in sede civile un risarcimento di 500 mila euro per gli insulti ricevuti. Aspetto la decisione del tribunale e l’eventuale cifra alimenterà le mie attività di beneficenza”.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Neolaureati italiani più “imprenditori” dei colleghi americani, ma pesano ancora genere e contesto familiare

Se un anno dopo la laurea gli studenti italiani scelgono un impiego in un impresa, cinque anni dopo tre neolaureati italiani su dieci decidono di…

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Locali

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice del Bisceglie Rugby, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172 tra…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Made with 💖 by Xdevel