Ascolta Guarda

L’Isola – Fiordaliso stremata e reo confessa, Preti promosso

La terza puntata dell’isola dei famosi ci regala meno nudi e rivela finalmente la zattera con due aspiranti naufraghi. Si tratta del re delle diete Gianluca Mech e del tronista Gianluca Gallella. Al televoto trionferà il secondo che gode di tanta popolarità tra il pubblico, mentre Mech è più noto tra i vip. Il secondo naufrago che deve abbandonare l’isola per
decisione del pubblico è il comico romano Enzo Salvi. Il primo confronto vede naufraghi contro desnudi per aggiudicarsi il fuoco. Vinceranno i naufraghi che nella scorsa settimana ne hanno fatto a meno perché la produzione scoprì che lo avevano acceso con un accendino. Durante la settimana, l’egittologo Aristide aveva confessato che il fuoco lo avevano acceso barando e non con metodi da boy-scout. Ma in puntata arriva un ulteriore colpo di scena: è Fiordaliso ad ammettere che lei aveva portato l’accendino sull’isola ma dice: “non ho detto niente perché in gruppo avevamo deciso di non dire niente e io i patti non li rompo”. Anche la regina Simona Ventura ammette che il gruppo si è comportato male e che sono stati omertosi. La vicenda si chiude qui ma Fiordaliso sarà ancora
protagonista. Tanti i naufraghi che la nominano, compresa la Ventura. La motivazione è per tutti la stessa: la cantante piacentina è allo stremo delle forze psicologiche e ammetterà lei stessa di sentirsi non utile al gruppo. La prima nominata è quindi Fiordaliso insieme all’ex velina Alessia Reato nominata dalla leader della settimana Gracia. E finalmente si mangia: una delle sfide vede contro la desnuda showgirl calabrese Paola e la modella Gracia dei naufraghi. Il trionfo di Gracia fa vincere ai naufraghi polpette e spaghetti che dovranno mangiare a più non posso in soli due minuti. Ai desnudi la produzione decide di dare gli avanzi. Un’altra confessione è quella dell’attore Andrea Preti che sul’isla desnuda ha paura di Paola Caruso e confessa di dormire abbracciato al pugile Giacobbe perché
di notte, teme un agguato. Alla ragazza che insisteva nei suoi confronti ha detto: “In un’altra vita magari sì, ma in questa possiamo solo essere amici”. La puntata si chiude con Stefano Orfei, leader della settimana battendo Simona Ventura. Orfei scoppia in lacrime quando parla con la moglie in studio. Fiordaliso, Mech e Alessia Reato in nomination e due nuovi naufraghi che sbarcano sull’isola: si tratta di Gallella e l’attore Andrea
Preti promosso da desnudo a naufrago.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

San Siro diventerà dance per la prima volta con Gabry Ponte

Lo show del dj si terrà il 28 giugno 2025. Ci saranno Max Pezzali e  gli Eiffel 65

Tananai spoilera le nuove canzoni in metropolitana (guarda il video)

A sorpresa ha cantato i brani dell’album in uscita domani

Sport

Pallanuoto, Settebello sospeso sei mesi per le proteste alle Olimpiadi di Parigi

Federnuoto non farà ricorso. Gli Azzurri non parteciperanno alla prossima Coppa del mondo

Leggerissime

Il Times incorona Parma come città ideale per trascorrere il weekend d’autunno

Il quotidiano segnala "cibo irresistibile, eleganza e cultura"

Violenza nei confronti del compagno, in manette la figlia di Clint Eastwood

L'attrice figlia d'arte è tornata in libertà su una cauzione di 50mila dollari

 
  Diretta

Top News

Istat: nel 2023 in povertà assoluta 2,2 milioni di famiglie, alta la percentuale al Sud

Nel 2023 sono stati in condizione di povertà assoluta più di 2,2 milioni di famiglie, ovvero l’8,4% sul totale delle famiglie residenti, il valore è…

La maternità surrogata diventa reato universale: colpito anche chi la esercita all’estero

Sono già vent’anni che in Italia la maternità surrogata è un reato ma adesso diventa “universale”. Per la Gestazione per altri (Gpa), si estende la…

Stop ai test di ingresso per Medicina: il nuovo piano del Governo potrebbe partire già dal prossimo anno accademico

Stop ai test a Medicina: si entrerà dopo un semestre ad accesso libero, al termine del quale verrà stabilita una graduatoria nazionale, tenendo in considerazione…

Famiglia, cuneo e sanità: approvata manovra da 30 miliardi, arriva la carta da 1000 euro per i nuovi nati

Il Consiglio dei ministri ha approvato la terza Manovra – da 30 miliardi lordi – del Governo Meloni. Tra le principali novità l’arrivo della carta…

Locali

Piccole imprese pugliesi, futuro meno roseo ma più fatturato dall’estero. Favorita la posizione nel Mediterraneo

Il Prodotto interno lordo della Puglia, fino al 2024, ha regalato alla regione lo status di reginetta della crescita, con un +6,3 nel periodo 2019-2023.…

Diecimila persone allo Zaccheria per i funerali dei tre tifosi morti a Potenza dopo la partita. Il vescovo durante l’omelia: “Grazie Foggia. Grazie per essere qui”

Diecimila persone hanno assistito allo stadio Zaccheria di Foggia ai funerali di Michele Biccari, 17 anni, Gaetano Gentile, 21 anni, e Samuel Del Grande, 13…

Casarano, clona l’auto per non pagare due polizze assicurative: denunciato carrozziere in pensione

Avrebbe clonato l’auto per pagare soltanto una polizza assicurativa anziché due. La guardia di finanza di Casarano, nel Leccese, ha scoperto l’ingegnoso sistema illecito ideato…

Coldiretti: la produzione di castagne pugliesi crolla del 90%

Un calo della produzione di castagne in Puglia del 90 per cento dovuto all’umidità, alla siccità e alla peronospora, una malattia che colpisce il castagno…

Made with 💖 by Xdevel