Ascolta Guarda

L’Isola – Fiordaliso stremata e reo confessa, Preti promosso

La terza puntata dell’isola dei famosi ci regala meno nudi e rivela finalmente la zattera con due aspiranti naufraghi. Si tratta del re delle diete Gianluca Mech e del tronista Gianluca Gallella. Al televoto trionferà il secondo che gode di tanta popolarità tra il pubblico, mentre Mech è più noto tra i vip. Il secondo naufrago che deve abbandonare l’isola per
decisione del pubblico è il comico romano Enzo Salvi. Il primo confronto vede naufraghi contro desnudi per aggiudicarsi il fuoco. Vinceranno i naufraghi che nella scorsa settimana ne hanno fatto a meno perché la produzione scoprì che lo avevano acceso con un accendino. Durante la settimana, l’egittologo Aristide aveva confessato che il fuoco lo avevano acceso barando e non con metodi da boy-scout. Ma in puntata arriva un ulteriore colpo di scena: è Fiordaliso ad ammettere che lei aveva portato l’accendino sull’isola ma dice: “non ho detto niente perché in gruppo avevamo deciso di non dire niente e io i patti non li rompo”. Anche la regina Simona Ventura ammette che il gruppo si è comportato male e che sono stati omertosi. La vicenda si chiude qui ma Fiordaliso sarà ancora
protagonista. Tanti i naufraghi che la nominano, compresa la Ventura. La motivazione è per tutti la stessa: la cantante piacentina è allo stremo delle forze psicologiche e ammetterà lei stessa di sentirsi non utile al gruppo. La prima nominata è quindi Fiordaliso insieme all’ex velina Alessia Reato nominata dalla leader della settimana Gracia. E finalmente si mangia: una delle sfide vede contro la desnuda showgirl calabrese Paola e la modella Gracia dei naufraghi. Il trionfo di Gracia fa vincere ai naufraghi polpette e spaghetti che dovranno mangiare a più non posso in soli due minuti. Ai desnudi la produzione decide di dare gli avanzi. Un’altra confessione è quella dell’attore Andrea Preti che sul’isla desnuda ha paura di Paola Caruso e confessa di dormire abbracciato al pugile Giacobbe perché
di notte, teme un agguato. Alla ragazza che insisteva nei suoi confronti ha detto: “In un’altra vita magari sì, ma in questa possiamo solo essere amici”. La puntata si chiude con Stefano Orfei, leader della settimana battendo Simona Ventura. Orfei scoppia in lacrime quando parla con la moglie in studio. Fiordaliso, Mech e Alessia Reato in nomination e due nuovi naufraghi che sbarcano sull’isola: si tratta di Gallella e l’attore Andrea
Preti promosso da desnudo a naufrago.

Angela Tangorra

Sport

Supercoppa europea a Udine: Psg batte il Tottenham ai rigori

Intanto il questore di Udine ha emesso cinque Daspo di un anno nei confronti di altrettanti tifosi francesi

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Viminale, il report sulla sicurezza: +15% le donne uccise dai partner o dagli ex. I reati sono però calati del 9%

Aumentano gli omicidi mentre il dato dei reati è in calo. I numeri dei femminicidi restano alti, con un aumento di oltre il 15% per…

Eurispes, figli digitali più veloci ma deconcentrati. Genitori analogici più lenti ma riflessivi

Se vuoi conoscere davvero i tuoi figli e la loro identità devi saper usare internet, i social e le piattaforme online. Anche se sei nativo…

Ferragosto, viaggi in auto meno cari: cala il prezzo della benzina

A sorpresa cala il prezzo della della benzina a Ferragosto, una boccata d’ossigeno ai milioni di italiani che si metteranno alla guida per andare in…

Caldo, al Centro-Nord temperature massime di 40 gradi e minime non inferiori a 30

L’anticiclone africano, che ha raggiunto tutta l’Europa meridionale, continua a farsi sentire nelle regioni centro-settentrionali dell’Italia. Secondo Lorenzo Tedici, meteorologo de iLMeteo.it, in molte zone…

Locali

Ferrandina, un fulmine fa cadere una quercia su un’auto: morto un 29enne, feriti tre amici

C’è una vittima in Basilicata per il maltempo che ha costretto, nella mattina di Ferragosto, la protezione civile a emettere un messaggio di allerta gialla…

Due incidenti stradali nel Salento: a perdere la vita altrettanti motociclisti, il più giovane ha 23 anni

Due gli incidenti mortali in Salento, nella mattina di Ferragosto. Uno sulla circonvallazione che collega Veglie a Porto Cesareo. A perdere la vita un motociclista…

Ferragosto di sangue: due vittime sul lavoro in Puglia

Due incidenti sul lavoro in Puglia, all’alba di Ferragosto. A Manduria, nel Tarantino, un operatore ecologico di 53 anni, Pasquale Dinoi, ha perso la vita…

Prima la lite, poi l’accoltellamento tra la folla: ferito un 36enne a Torchiarolo

Prima un litigio per futili motivi, poi l’accoltellamento per strada, tra la gente, vicino una piazzetta in cui c’erano famiglie con bambini. A Torchiarolo, nel…

Made with 💖 by Xdevel