Ascolta Guarda

Artisti Battiti Live 2024

banner better

L’Isola – Fiordaliso stremata e reo confessa, Preti promosso

La terza puntata dell’isola dei famosi ci regala meno nudi e rivela finalmente la zattera con due aspiranti naufraghi. Si tratta del re delle diete Gianluca Mech e del tronista Gianluca Gallella. Al televoto trionferà il secondo che gode di tanta popolarità tra il pubblico, mentre Mech è più noto tra i vip. Il secondo naufrago che deve abbandonare l’isola per
decisione del pubblico è il comico romano Enzo Salvi. Il primo confronto vede naufraghi contro desnudi per aggiudicarsi il fuoco. Vinceranno i naufraghi che nella scorsa settimana ne hanno fatto a meno perché la produzione scoprì che lo avevano acceso con un accendino. Durante la settimana, l’egittologo Aristide aveva confessato che il fuoco lo avevano acceso barando e non con metodi da boy-scout. Ma in puntata arriva un ulteriore colpo di scena: è Fiordaliso ad ammettere che lei aveva portato l’accendino sull’isola ma dice: “non ho detto niente perché in gruppo avevamo deciso di non dire niente e io i patti non li rompo”. Anche la regina Simona Ventura ammette che il gruppo si è comportato male e che sono stati omertosi. La vicenda si chiude qui ma Fiordaliso sarà ancora
protagonista. Tanti i naufraghi che la nominano, compresa la Ventura. La motivazione è per tutti la stessa: la cantante piacentina è allo stremo delle forze psicologiche e ammetterà lei stessa di sentirsi non utile al gruppo. La prima nominata è quindi Fiordaliso insieme all’ex velina Alessia Reato nominata dalla leader della settimana Gracia. E finalmente si mangia: una delle sfide vede contro la desnuda showgirl calabrese Paola e la modella Gracia dei naufraghi. Il trionfo di Gracia fa vincere ai naufraghi polpette e spaghetti che dovranno mangiare a più non posso in soli due minuti. Ai desnudi la produzione decide di dare gli avanzi. Un’altra confessione è quella dell’attore Andrea Preti che sul’isla desnuda ha paura di Paola Caruso e confessa di dormire abbracciato al pugile Giacobbe perché
di notte, teme un agguato. Alla ragazza che insisteva nei suoi confronti ha detto: “In un’altra vita magari sì, ma in questa possiamo solo essere amici”. La puntata si chiude con Stefano Orfei, leader della settimana battendo Simona Ventura. Orfei scoppia in lacrime quando parla con la moglie in studio. Fiordaliso, Mech e Alessia Reato in nomination e due nuovi naufraghi che sbarcano sull’isola: si tratta di Gallella e l’attore Andrea
Preti promosso da desnudo a naufrago.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Radio Norba Cornetto Battiti Live, oggi l’ultima grande serata a Molfetta

Tra gli ospiti della serata Renga e Nek, Benjiamin Ingrosso, Mida, Emma e naturalmente tanti altri

Questa sera il Radio Norba Cornetto Battiti Live a Molfetta

Tra gli ospiti della seconda serata Francesco Gabbani, i Boomdabash, Capo Plaza e The Kolors

Leggerissime

G7, i look della cena al castello di Brindisi – Le foto

Dall’abito lungo con corpetto a rete di Meloni al tailleur pantaloni di Laura Mattarella. Il baciamano di Macron alla premier italiana dopo le tensioni …

G7 Puglia, first lady in tour tra Egnazia e Alberobello

In giro con un treno storico per la Valle d'Itria

 
  Diretta

Top News

Piena del Natisone, trovato il corpo del terzo ragazzo disperso

E’ stato ritrovato questa mattina il corpo di Cristian Molnar, il ragazzo di 25 anni ucciso dalla piena del fiume Natisone il 31 maggio. I…

Circolazione ferroviaria in tilt per un guasto alla linea elettrica. Sulla Pescara – Foggia ritardi sino a 4 ore

Ritardi sino a 4 ore circa sulla linea ferroviaria Pescara – Foggia dove, per un guasto alla linea elettrica tra Francavilla al Mare e San…

Capri a secco, arrivata da Napoli un’autobotte per rifornire le famiglie. Il prefetto: “Forniture verso il graduale ripristino”

Emergenza idrica a Capri, dove un guasto sulla condotta proveniente dalla terraferma ha bloccato la fornitura di acqua all’isola. Intorno alle 15 è arrivata da…

Omicidio di Giulia Cecchettin, il legale della famiglia: “Gli scoop non interessano, conta solo fare giustizia”

“Io preferisco concentrarmi sul processo che avremo a breve. Conta solo quello per me, che sia fatta giustizia per la dolce Giulia. A me quello…

Locali

Ballottaggio a Lecce, elettore al seggio accompagnato da una pecora

Scena insolita nel seggio elettorale allestito nell’istituto scolastico Quinto Ennio di Lecce, dove si vota per il ballottaggio. Un uomo si è presentato in compagnia…

Incidente a Lecce, muore una donna di 52. Tre le auto coinvolte

E’ di un morte e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto sulla provinciale Lecce – Torre Chiana. La vittima è una donna di…

Ballottaggio comunali, alle 12 affluenza molto bassa a Bari, bene a Lecce

Si vota anche a Potenza e in altri sei comuni pugliesi Oggi fino alle 23 e domani dalle 7 alle 15 otto comuni pugliesi e…

Acqua a singhiozzo, lunedì gli agricoltori baresi incateneranno i trattori ai cancelli dei pozzi

Alcuni agricoltori di Coldiretti Puglia, lunedì 24 giugno, incateneranno i trattori davanti ai cancelli dei pozzi per protestare contro l’erogazione a singhiozzo dell’acqua che, dicono,…

Made with 💖 by Xdevel