Ascolta Guarda

Tv – Isola, Marcuzzi in lacrime per Mercedesz. Simo eliminata e sull’isola deserta

Ventura eliminata, l’archeologo che si ritira ma soprattutto gli incidenti capitati ai naufraghi durante la prova di lotta nel fango e la prova di apnea di Mercedesz Henger che tutti pensavano vittima di un malore. Questa la serata dell’isola dei famosi andata in onda ieri sera. Il televoto vedeva contro Simona Ventura e Jonas Berami e a sorpresa punisce la regina dell’isola che dopo l’eliminazione accetta di diventare naufraga solitaria, all’insaputa degli altri concorrenti. Si ritira perché crede di aver dato tutto quello che poteva l’egittologo Aristide che dopo una settimana da naufrago solitario, con tanto di malore e flebo per poter resistere, decide che di più non può e comunica di voler tornare a casa, nonostante l’anziana madre da studio gli chieda di andare avanti. Due i momenti di panico durante le prove di abilità dei concorrenti. A due a due devono lottare nel fango e Andrea Preti è il primo a doversi fermare per un brutto colpo sul naso. Poi tocca a Simona Ventura che mente lotta con Mercedesz non respira più perché il fango le ha invaso le vie respiratorie. Dopo un controllo medico sappiamo che è tutto ok. Il clou è stato durante la prova di apnea che i naufraghi dovevano affrontate. Mercedesz la stava svolgendo ma quando all’improvviso ha aperto gli occhi Alessia Marcuzzi, come chi stava guardando da studio, ha avuto l’impressione che la ragazza stesse affogando. Lo sguardo fisso di Mercedesz che cercava di buttare fuori l’acqua che aveva preso ha spaventato la Marcuzzi che ha urlato all’inviato Alvin di tirare fuori dall’acqua la ragazza e ha provocato il malore di Eva Henger che guardava la figlia da studio. Alla fine era tutto a posto, la ragazza stava bene e anche la Marcuzzi che ha ricordato agli appassionati di TV la Sandra Milo che urlava “Ciro! Ciro!” quando una telefonata le annunciava in diretta un finto incidente del figlio. Scatenati gli spettatori sui social (e anche i critici) che accusano la produzione di aver architettato prove estreme per fare ascolti a scapito della salute dei naufraghi e bocciano la Marcuzzi.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Leo Gassmann in diretta su Radio Norba

Venerdì 26 aprile alle 16 con Alan Palmieri

Gianni Morandi con un occhio ferito sui social

Nel post scrive: “Ho fatto a pugni”

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Nonni e nipoti in Vaticano, la preghiera di Lino Banfi e Al Bano per Bergoglio: “l’abuelo del mundo”, il nonno del mondo

E’ il giorno della visita di nonni e nipoti in Vaticano. E non potevano mancare due nonni pugliesi come Al Bano e Lino Banfi, conosciuto…

Scossa di terremoto ai Campi Flegrei, nessun danno ma paura per i residenti di Bacoli. Sisma avvertito anche a Napoli

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9, con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, ha svegliato molti napoletani che l’hanno avvertita distintamente, soprattutto ai piani…

Papa Francesco parteciperà al G7 in Puglia: è la prima volta per un pontefice. Interverrà nella sessione sull’Intelligenza artificiale

Papa Francesco parteciperà al G7 in Puglia a giugno. La presidenza italiana “intende valorizzare il percorso “promosso dalla Santa Sede” sull’Intelligenza artificiale con la “Rome…

Serie A, prima terna arbitrale al femminile. Ferrieri-Caputi dirigerà Inter-Torino

Le due assistenti saranno Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti Prima terna arbitrale tutta al femminile per il campionato di Serie A. Inter-Torino, prima partita…

Locali

Mattarella sceglie i 29 giovani Alfieri della Repubblica: tra loro due pugliesi e un lucano

Altruisti, generosi, mossi da un forte senso di comunità. Ma soprattutto giovanissimi, nati dal 2000 in poi. Sono i 29 Alfieri della Repubblica scelti dal…

Arresti a Bari, il marito dell’ex assessora regionale resta ai domiciliari: respinto il ricorso al riesame

Niente libertà per Sandro Cataldo, marito dell’ex assessora ai Trasporti della Regione Puglia, Anita Maurodinoia, accusato di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione elettorale. Il…

Pretende le dimissioni del figlio e picchia due infermieri dell’ospedale Di Venere di Bari

Ancora un’aggressione in corsia. Due infermieri del Pronto Soccorso dell’Ospedale Di Venere di Bari sono stati picchiati dalla mamma di un paziente che stava per…

Litiga con il fratello e finisce in carcere per spaccio di droga. Arrestato 53enne a Canosa di Puglia

A Canosa di Puglia, nel nord barese, la polizia è intervenuta per sedare una lite tra due fratelli, arrestandone poi uno per spaccio di droga,…

Made with 💖 by Xdevel