Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Tv – Isola, Marcuzzi in lacrime per Mercedesz. Simo eliminata e sull’isola deserta

Ventura eliminata, l’archeologo che si ritira ma soprattutto gli incidenti capitati ai naufraghi durante la prova di lotta nel fango e la prova di apnea di Mercedesz Henger che tutti pensavano vittima di un malore. Questa la serata dell’isola dei famosi andata in onda ieri sera. Il televoto vedeva contro Simona Ventura e Jonas Berami e a sorpresa punisce la regina dell’isola che dopo l’eliminazione accetta di diventare naufraga solitaria, all’insaputa degli altri concorrenti. Si ritira perché crede di aver dato tutto quello che poteva l’egittologo Aristide che dopo una settimana da naufrago solitario, con tanto di malore e flebo per poter resistere, decide che di più non può e comunica di voler tornare a casa, nonostante l’anziana madre da studio gli chieda di andare avanti. Due i momenti di panico durante le prove di abilità dei concorrenti. A due a due devono lottare nel fango e Andrea Preti è il primo a doversi fermare per un brutto colpo sul naso. Poi tocca a Simona Ventura che mente lotta con Mercedesz non respira più perché il fango le ha invaso le vie respiratorie. Dopo un controllo medico sappiamo che è tutto ok. Il clou è stato durante la prova di apnea che i naufraghi dovevano affrontate. Mercedesz la stava svolgendo ma quando all’improvviso ha aperto gli occhi Alessia Marcuzzi, come chi stava guardando da studio, ha avuto l’impressione che la ragazza stesse affogando. Lo sguardo fisso di Mercedesz che cercava di buttare fuori l’acqua che aveva preso ha spaventato la Marcuzzi che ha urlato all’inviato Alvin di tirare fuori dall’acqua la ragazza e ha provocato il malore di Eva Henger che guardava la figlia da studio. Alla fine era tutto a posto, la ragazza stava bene e anche la Marcuzzi che ha ricordato agli appassionati di TV la Sandra Milo che urlava “Ciro! Ciro!” quando una telefonata le annunciava in diretta un finto incidente del figlio. Scatenati gli spettatori sui social (e anche i critici) che accusano la produzione di aver architettato prove estreme per fare ascolti a scapito della salute dei naufraghi e bocciano la Marcuzzi.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Giuliano Sangiorgi a teatro duetta con Checco Zalone

Sorpresa per il pubblico di Roma: i due artisti hanno cantato insieme una celebre canzone di Zalone - il video

 
  Diretta

Top News

Putin annuncia il dispiegamento di armi nucleari in Bielorussia

“Il primo luglio sarà completata la costruzione di un deposito di armi nucleari tattiche in Bielorussia. Mosca e Minsk hanno convenuto che, senza violare i…

Scontri in Francia a manifestazione contro bacino idrico, decine di feriti

Non si arresta l’ondata di violenza in Francia, già scossa nei giorni scorsi dalle proteste contro la riforma delle pensioni voluta dal Governo Macron. Oggi…

Auto ecologiche, accordo vicino fra Germania e Ue

“Abbiamo trovato un accordo con la Germania sull’uso futuro degli e-fuel”, i carburanti sintetici per le auto: lo annuncia su Twitter il commissario europeo per…

Giornate Fai di Primavera: oltre 750 luoghi in 400 città italiane aperti al pubblico oggi e domani

Oggi e domani tornano le Giornate Fai di Primavera, il Fondo per l’Ambiente Italiano, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del…

Locali

Cadavere di un uomo in una cisterna a Specchia

Il cadavere di un uomo di 79 anni, Vincenzo Scupola, è stato trovato in una cisterna per la raccolta di acqua piovana in una zona…

Incidente mortale a Nardò: vittima un motociclista di 30 anni

Incidente mortale lungo la litoranea che collega le due marine di Nardò di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina. Vittima un motociclista di 30…

Incidente fra auto e mezzo dei vigili del fuoco: muore 36enne a Foggia

Un uomo di 36 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Napoli alla periferia di Foggia. L’uomo,…

Scoperta una serra di coltivazione di marijuana: due arresti a Palo del colle

Avevano trasformato un terreno di Palo del Colle (Bari) in una serra indoor, al cui interno c’erano 1.200 piante di cannabis suddivise in sei stanze…

Made with 💖 by Xdevel