Esce “Ciò che abbiamo dentro”. E su Sanremo dice: “Le cose andranno, come devono”
Dopo l’ep “Non siamo soli” , ora per Alex è arrivata la pubblicazione del primo album che si intitola “Ciò che abbiamo dentro”, in arrivo il 4 novembre e anticipato dal singolo “Mano Ferma”. “C’è quello che ho sentito in questo periodo, è il cambiamento e l’inizio, è realizzazione e paura, è vita e tempo. Ed è soprattutto la parte di me che faccio uscire in musica perchè, per me che sono riservato, è più semplice lasciarsi andare in un canzone . E’ quello che so fare io”, dice Alex. Il titolo, spiega, riflette le 11 tracce che vanno a comporre il disco, “frammenti di emozioni di quello che ho
dentro”.
Alex (all’anagrafe Alessandro Rina) classe 2000, ha consapevolezza di quello che è “e di quello che vorrei essere: più scrivi e più impari modi diversi di dire qualcosa. Non ho mai smesso di lottare per quello che cercavo”. E magari all’orizzonte c’è anche il festival di Sanremo. “È sempre stato un sogno nel cassetto, ma al momento non so nulla. Le cose andranno, come devono andare”. Dice.
Dopo i primi concerti di agosto e settembre, Alex è pronto a tornare sul palco per portare i brani del nuovo disco in due appuntamenti live, il 9 novembre a Roma (Atlantico) e il 23 novembre a Milano (Fabrique).
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Alex