Ascolta Guarda

A Berlino vaccino, techno e drink in discoteca

Grande successo per una delle discoteche più frequentate  che si trasforma in hub vaccinale 

Il club Arena, regno della musica elettronica a Berlino, si è trasformata in hub vaccinale,  dove si suona musica techno e si può sceglier etra una lunga lista di drink. Grande successo tra i giovani per l’iniziativa che cerca di attrarre  i giovani della capitale tedesca.

L’amministrazione della capitale tedesca ha organizzato una serie di iniziative nella settimana di Ferragosto per invogliare i più giovani a vaccinarsi e a vivere nel contempo una notte di svago nel famoso club situato nel quartiere orientale di Berlino.

Nei mesi il Club Arena era giù diventato un hub vaccinale. Ora è arrivata l’operazione musica, ideata da Markus Nisch, direttore del centro vaccinale del Club Arena, che tuttavia non si aspettava tale successo. 

Il ministero della Salute di Berlino ha confermato la disponibilità di 1.500 dosi in tre serate.

Davanti alla discoteca si è formata  una lunga fila di oltre 420 persone, per lo più tutti giovani, che erano stati informati dell’iniziativa sui social, ritenuta molto pratica in quanto non serve prendere appuntamento.

All’interno, sulla pista da ballo illuminata da luci multicolore, sono state collocate decine di sedie distanziate sulle quali i ragazzi si accomodano dopo la vaccinazione con il siero Pfizer. Nell’attesa assistono alle performance del Dj di turno che per loro mixa i miglior pezzi di techno e musica elettronica, con la possibilità di ordinare un drink.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Lunedì primo settembre su Canale5 appuntamento speciale con “Cornetto Battiti Live Compilation”

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti della puntata Achille Lauro, Annalisa, Olly, negramaro, Alfa, Gigi D'Alessio, Fedez e Irama …

 
  Diretta

Top News

Campi Flegrei, scossa di terremoto di magnitudo 4 a Pozzuoli: non ci sono danni né feriti ma torna la paura

Prosegue la nuova sequenza sismica in corso da ieri ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli. Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata…

Siti sessisti, il Garante della Privacy ai cittadini: “Segnalateci tutti i casi”

L’Autorità può procedere anche d’ufficio, ma serve la collaborazione di tutti, istituzioni comprese Il Garante della Privacy invita tutti i cittadini a segnalare i casi…

Carpentieri e saldatori cercasi: in Italia scompaiono gli operai specializzati, il sud resiste

Carpentieri, saldatori, stuccatori, pavimentatori, piastrellisti, cosi’ come restauratori di mobili antichi e stampatori, sono ormai praticamente introvabili In Italia, ma il sud e la Puglia…

Opere incompiute in calo in quasi tutta Italia, tranne in Puglia

L’analisi del Centro Studi Enti Locali: il 64% delle cattedrali nel deserto è al Sud Le opere incompiute, inno agli sprechi di denaro pubblico in…

Locali

Scontro auto-moto, muore 31enne sulla Monopoli Alberobello. Vittima anche un altro centauro nel Foggiano

Domenica di sangue sulle strade pugliesi. Due motociclisti hanno perso la vita nelle province di Bari e foggia. Sulla Monopoli-Alberobello, nel Barese, un 31enne di…

Incidente stradale nel Tarantino, un uomo morto intrappolato nell’auto in fiamme

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita gravemente questa mattina in un grave incidente in provincia di Taranto, sulla strada che collega Ginosa…

Incidenti stradali in Puglia, due morti e sei feriti a Taranto e nel Foggiano

Due incidenti mortali si sono verificati, in Puglia, nelle ultime ore. Nella notte tra mercoledì e giovedì, a Taranto, ha perso la vita un centauro…

Al via in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo. Coldiretti: “Quantità in aumento del 20%”

È partita in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo, con una quantità in aumento del 20% per effetto delle temperature superiori alla media…

Made with 💖 by Xdevel