Ascolta Guarda

A partire dal 13 maggio “Road to Battiti”, la musica comincia a pulsare aspettando il Radio Norba Cornetto Battiti Live

L’estate si avvicina e la musica di Radio Norba comincia a “pulsare”, aspettando l’inizio dell’attesissima ventunesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, in programma a partire da fine giugno.

Dal prossimo fine settimana si accendono i motori e si comincia ad alzare il volume con “Road to Battiti”. Dieci le tappe: 13 maggio a Canosa di Puglia, 14 maggio a Barletta, 20 maggio a Massafra, 21 maggio a Mesagne, 27 maggio a Fasano, 28 maggio a Taranto, 3 giugno a Vieste, 4 giugno a Peschici, 7 giugno a Marina di San Foca, 29 giugno a Giovinazzo.

Dieci imperdibili appuntamenti con un programma fitto: in ogni tappa, a partire dalle 19, il radio live show di Radio Norba in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni e la straordinaria partecipazione ai loro microfoni dell’artista ospite della tappa. Al termine del radio live show, intorno alle 22, l’attesa esibizione dell’artista per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Battiti Live. Protagonisti del “Road To Battiti” saranno, in ordine sparso: Pinguini Tattici Nucleari, Emma, Boomdabash, Mr Rain, The Kolors, Achille Lauro, Matteo Paolillo, Rosa Chemical, Articolo 31 e Marco Mengoni. 

L’abbinamento città-artista sarà svelato di settimana in settimana ascoltando Radio Norba o seguendo i canali ufficiali della radio del sud.

L’evento, nella migliore tradizione di Radio Norba, è con accesso gratuito per il pubblico, fino al raggiungimento delle capienze consentite. “In ogni tappa staremo insieme per almeno tre ore e ci divertiremo con tanta ottima musica e grandi artisti”, sottolineano Marco e Claudia. “Non vediamo davvero l’ora, è sempre bello scendere in piazza, incontrare il nostro pubblico, guardarsi negli occhi, ridere insieme. Saranno dieci bellissime serate, gireremo la Puglia e, insieme, faremo ricominciare a pulsare la musica, aspettando Battiti”.

Ma per conoscere il cast artistico completo, tappe e date del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2023 ci vorrà ancora qualche settimana.

Musica & Spettacolo

Petit domani in diretta su Radio Norba

Il finalista di Amici sarà con noi dalle 16

Sanremo, Carlo Conti condurrà il festival per due anni

Il conduttore: “Bel modo di festeggiare i 40 anni in Rai”. L’annuncio ufficiale questa mattina: a lui anche la direzione artistica …

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Palma di Maiorca, troppo peso e crolla la terrazza di un bar: 4 morti e 16 feriti. Si cercano dispersi

Sono due donne tedesche, una spagnola e un senegalese le vittime del crollo di una terrazza di un locale sulla spiaggia di Maiorca. Le squadre…

Ilaria Salis, primo giorno ai domiciliari: pizza con mamma e papà e all’udienza senza catene

Ha lasciato il carcere di massima sicurezza di Gyorskocsi Utca, a Budapest, dopo 466 giorni di detenzione. Ilaria Salis, attivista 39enne, è ai domiciliari con…

Otto ore davanti ai pm per rispondere a 180 domande, l’interrogatorio di Toti che si difende: “Ho fatto tutto per i liguri”

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ai domiciliari dal 7 maggio scorso con l’accusa di corruzione e falso, ha risposto ieri in un interrogatorio…

Progresso sociale, maglia nera in Europa per il Mezzogiorno d’Italia. Puglia quartultima

Il Mezzogiorno d’Italia tra le ultime regioni in Europa per le condizioni di miglioramento sociale dei cittadini, peggio fanno solo l’Est Europa e la Grecia.…

Locali

Brucia le sterpaglie e disbosca un ettaro di vegetazione, denunciato il proprietario del terreno nel Materano

Con l’accusa di incendio doloso, i carabinieri forestali di Accettura hanno denunciato il proprietario di un terreno privato di Cirigliano, nel Materano, in cui era…

Scossa di terremoto nel mar Ionio settentrionale, trema il sudest della Puglia

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 5:29 nel Mar Ionio settentrionale, a sudest della costa meridionale della Puglia. Lo rende…

Il Bari vince a Terni e si salva. Di Cesare, Ricci e Sibilli firmano la permanenza in B

Il Bari giocherà ancora in Serie B. Dopo il pareggio per 1-1 di una settimana fa al “San Nicola”, i biancorossi hanno battuto al “Liberati”…

San Severo, sparatoria in strada: ferito un 30enne

Un 30enne è stato ferito da colpi di arma da fuoco a San Severo, nel Foggiano. A quanto si è appreso, la vittima, con precedenti…

Made with 💖 by Xdevel