Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Alvaro Soler

Forse è la sua anima spagnola profonda ed emozionante, forse è per via del suo costante sentimento di malinconia per il fatto di essere sempre in viaggio, ma una cosa è certa: Alvaro Soler  scrive delle canzoni d’amore dallo stile unico e dai sentimenti profondi, in grado spesso di illuminare e dare speranza anche al più triste degli addii.
Ora il cantautore esplora un nuovo genere musicale pubblicando il suo nuovo singolo “Solo para ti”, una perfetta sintesi del pop romantico che da sempre lo contraddistingue e di un suono più EDM e dance, nuova direzione per l’artista.  “La canzone parla della fine di una relazione, quando si sta male ma allo stesso tempo si è consapevoli che è stato meglio così. Non c’è altra soluzione al dilemma tra mente e cuore se non quella di lottare per seguire la propria strada. È un tema che unisce tutti noi, in quanto tutti abbiamo provato la medesima cosa sulla nostra pelle” – racconta Alvaro.

Il nuovo brano segna anche la collaborazione con Topic, uno dei più grandi DJ e produttori a livello mondiale e fondatore della “Melancholic Dance Music”. 
Nominato ai BRITs e Billboard Awards, premiato ai LOS40 Awards, il producer tedesco è abituato a suonare sui più grandi palchi a livello mondiale. La sua hit “Breaking Me” del 2019 ha ottenuto oltre 1.9 miliardi di stream a livello globale ed ha raggiunto la #1 nella classifica americana dance, venendo certificata 3 Volte Platino in Italia. Anche il singolo “Your Love (9 PM)” è stata una hit mondiale, certificata Doppio Platino nel nostro Paese.

Alvaro Soler  ha totalizzato oltre 5.3 miliardi di stream ed è andato in testa alle classifiche mondiali anche con il suo ultimo album “Magia”. È giudice nel talent show in Germania, “The Voice Kids” e ha doppiato sia in tedesco che in italiano il film d’animazione Disney campione d’incassi, “Encanto”. 
Con “Solo para ti”, Alvaro Soler realizza la collaborazione perfetta con un brano potente in grado di far ballare tutti nei club e le discoteche. 

Angela Tangorra

Sport

Calcio, domani riparte la Serie A. Entra nel vivo la lotta scudetto, debutto per la nuova Juve di Tudor

Si parte domani con gli anticipi: Como-Empoli e Venezia-Bologna alle 15, Juventus-Genoa alle 18 e Lecce-Roma alle 20.45

Calcio, sette le squadre qualificate per i Mondiali del 2026. Le ultime in ordine di tempo sono Argentina e Iran

I campioni uscenti, battendo per 4-1 il Brasile, hanno ottenuto la qualificazione con quattro turni d’anticipo

 
  Diretta

Top News

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Re Carlo III, impegni annullati: le ombre sulla salute del sovrano inglese. E’ atteso in Italia ad aprile

Sembrava essersi ripreso e invece tornano a far paura le condizioni di salute di Re Carlo III, alle prese con le incognite di un cancro…

Russia-Ucraina, arriva la proposta di Putin: “Amministrazione transitoria sotto l’egida dell’Onu”. Ma i “volenterosi” diffidano

La proposta del presidente russo Valdimir Putin per il futuro dell’Ucraina spiazza tutti: una “amministrazione transitoria” sotto l’egida dell’Onu, al fine di organizzare elezioni presidenziali…

Violenza sessuale e molestie su due attrici, Depardieu alla sbarra. La sentenza a maggio

L’accusa chiede diciotto mesi con la condizionale, la difesa l’assoluzione: nell’ultima udienza del processo per violenze sessuali e molestie contro la star francese Gérard Depardieu.…

Locali

Sub foggiano muore durante un’immersione nel Tarantino

Un uomo di 59 anni, originario della provincia di Foggia, è morto durante un’immersione a Marina di Leporano, nel Tarantino. Sembra che l’uomo si trovasse…

Minacce e aggressioni a senza tetto, arrestato un pluripregiudicato nel Leccese

A Lecce un pluripregiudicato 50enne è stato arrestato dalla Guardia di Finanza perché in più occasioni avrebbe tentato di estorcere denaro a una coppia di…

Discarica abusiva scoperta nel nord Barese, una persona denunciata

A Corato, nel Barese, un uomo di 40 anni è stato denunciato dalla Guardia di Finanza per presunta gestione illecita di rifiuti. Sequestrati beni mobili…

Il Gruppo Porsche non lascia ma non raddoppia: a Nardò niente piano di sviluppo da 450 milioni ma resta la pista per i test auto

 Niente più piano di sviluppo del Nardò Technical Center in Puglia, un progetto da 450 milioni di euro del gruppo Porsche, che “ha deciso di…

Made with 💖 by Xdevel