Subito dopo il festival, il conduttore sarà in Puglia e parteciperà insieme alla moglie al closing party del 17 febbraio
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo saranno ospiti del Carnevale di Putignano numero 630. Qualche giorno dopo la chiusura del suo quinto festival di Sanremo, Amadeus e signora raggiungeranno la città del carnevale. Parteciperanno a closing party del 17 febbraio: seguiranno la sfilata e il vincitore del concorso dei carri allegorici sarà premiato da Amadeus.
Amadeus ha scelto di rappresentare il Carnevale di Putignano e a proposito di questo la Presidente della Fondazione del Carnevale ha detto e in occasione di questo importante anniversario, un grande onore per noi, per Putignano e per tutti gli amanti del Carnevale di Putignano ha detto: “Uno dei volti più amati della televisione italiana, una persona con competenze artistiche e umane che ben si sposano con la nostra manifestazione in cui arte, cultura, spirito di comunità e spontaneità si fondono in modo perfetto da ormai 630 anni, divenuta di recente anche appuntamento di prestigio e di grande attenzione mediatica”.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Giovanna Civitillo