Ascolta Guarda

Amici – C’è posta per Emma, “quella di sempre”

Una lettera per Emma. Anzi, c’è posta per Emma ad “Amici”. Maria De Filippi dedica alla coach della squadra dei bianchi una commuovente lettera. Emma ha sostituito Morgan, coach uscente e polemico che sabato scorso ha abbandonato il programma di Canale 5.
Emma ha accettato la proposta di Maria e torna così al talent che l’ha vista nascere per la terza volta da coach.
La De Filippi l’ha accolta con una lettera di benvenuto scritta di suo pugno in cui dice: “Hai parlato di amici in una occasione dove certo non era richiesto con amore e gratitudine e di questo voglio dirti grazie grazie per essere qui, grazie perché so che ci sei e che ci sarai sempre e scusami se a volte non ti tratto o non ti trattiamo con il rispetto che merita chi ha avuto tanti riconoscimenti come te nella tua arte. Per te sono arrivati i dischi d’oro, i dischi di platino, la vittoria di Sanremo, la consacrazione della stampa di te come cantante, i tour, i sold out, ma tu non sei cambiata, sei sempre la stessa: forte, fragile, vera, pura, onesta“. Queste le parole di Maria che, inevitabilmente, fanno piangere la sua creatura.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sport

Max Biaggi passa dalle due ruote agli sci: diventa assistente maestro in Val Gardena

"Nella mia prima lezione vorrei avere come allievi i miei bambini"

Supercoppa, il cielo su Riad è rossonero ma la vittoria è soprattutto di Conceiçao

In Arabia Saudita finisce 2-3 in rimonta tra Inter e Milan, delusione per Inzaghi

 
  Diretta

Top News

Cecilia Sala è in Italia. La giornalista free lance, arrestata a Teheran, è stata liberata. L’arrivo a Roma con un volo di Stato

Cecilia Sala è a casa. La giornalista free lance è atterrata nel pomeriggio all’aeroporto di Ciampino, nella Capitale. Ad attenderla i genitori, il compagno Daniele…

Cecilia Sala sta rientrando in Italia, l’aereo a Ciampino nel pomeriggio. Il papà: “Sono orgoglioso di lei”

Cecilia Sala sta rientrando in Italia. Lo rende noto Palazzo Chigi. “È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l’aereo che riporta a casa la giornalista…

Fine delle vacanze, l’80% dei ragazzi soffre di ansia e attacchi di panico per il rientro a scuola

La ricerca di Skuola.net: tra le cause i difficili rapporti relazionali con docenti e compagni Il “mal di scuola” esiste davvero e nelle ultime ore…

La fortuna bacia il Lodigiano: il primo premio della Lotteria Italia a Somaglia

A Foggia, Bisceglie e Massafra i premi da 100mila euro È festa grande a Somaglia, in provincia di Lodi, il paesino dove è stato vinto…

Locali

Il neonato trovato senza vita nella culla termica a Bari sarebbe morto di freddo: i primi risultati dell’autopsia

Sarebbe morto di freddo il neonato trovato senza vita la mattina del 2 gennaio nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista di Bari. Secondo…

Papa Francesco videochiama un 16enne di Trani ammalato di tumore, la mamma: “Non ci credo che sia successo a noi”

Ha chiamato prima lui, poi, non avendo ricevuto risposta, ha insistito chiamando la sua mamma. “È da ieri che ripete ‘Mannaggia a me che avevo…

Nel Foggiano scuole sempre più “green”: a Ordona arriva il kit di stoviglie riutilizzabili per il servizio mensa

La mensa scolastica di Ordona diventa sempre più green. Martedì mattina la sindaca del comune foggiano, Adalgisa La Torre, insieme al consigliere delegato alla Pubblica…

Tenta di sequestrare bimba di due anni, arrestato 35enne a Bari

Si è avvicinato a una giovane mamma che passeggiava con la sua figlia di due anni ed ha afferrato la bimba per un braccio tentando…

Made with 💖 by Xdevel