Si intitola “Amore Amore Amore”, il nuovo singolo di Cattivi Pensieri, il brano che segna il ritorno della cantante italiana dopo un lungo periodo di assenza dalle scene.
È un brano che riprende in chiave moderna le radici musicali di Cinzia, rileggendo un classico del 1967 scritto da Alberto Sordi e Piero Piccioni per la colonna sonora del film “Un Italiano In America”.
L’artista lo racconta così: “Con rinnovata consapevolezza e ispirazione, ho deciso di ritornare in punta di piedi dopo tanti anni di assenza. Questa canzone è un richiamo interiore, nato dal ricordo di un brano speciale reso unico dall’interpretazione di Alberto Sordi e da alcune delle voci femminili più iconiche della musica, che mi hanno incantata da bambina: era una delle canzoni preferite di mio padre che credo di avere ascoltato mille volte… Ho scelto di interpretarla liberamente, senza limiti né aspettative. È un ritorno al suono vintage, è un dialogo con la mia passione più autentica: la musica il denominatore comune della mia vita.”
Angela Tangorra