Ascolta Guarda

Andrea e Matteo Bocelli al concerto di Natale alla Casa Bianca

Con loro anche la piccola Virginia Bocelli. Nel cast del concerto Norah Jones e Camila Cabello

Andrea Bocelli, Matteo Bocelli e Virginia Bocelli saranno tra le star che si esibiranno alla Casa Bianca il prossimo 21 dicembre nello storico speciale natalizio che ogni anno organizza la PBS, “In performance at the White Christmas: Spirit of the season”. All’evento parteciperanno il presidente Usa Joe Biden e la moglie Jill. A condurre ci sarà Jennifer Garner, vincitrice del Golden Globe.
Lo speciale, registrato dall’11 al 14 dicembre nelle diverse stanze addobbate della Casa Bianca, verrà  presentato in anteprima martedì  21 dicembre sulle stazioni PBS e trasmesso in un secondo momento tramite l’American Forces Network. Si tratta di un  appuntamento storico per l’America e per la Presidenza Americana per condividere il meglio del teatro, della musica e della danza con il pubblico di tutto il paese e augurare ai cittadini buone feste.
Accanto ad Andrea e Matteo Bocelli si esibirà anche la piccola Virginia Bocelli, oltre a Norah Jones, Camila Cabello, Eric Church, Jonas Brothers, Pentatonix, Billy Porter, Northwell Health Nurse Choir, Voices of Service e “The President’s Own” United States Marine Band.
La prima edizione dell’evento si svolse  nel 1978 con il Presidente Carter. Da allora “Spirit of the Season” ha abbracciato praticamente ogni genere di performance: pop, country, gospel, jazz, blues, hip-hop, teatro e danza. Negli anni passati si sono alternati nomi come Bob Dylan, Stevie Wonder, Mick Jagger, Aretha Franklin, B.B. King, Justin Timberlake, Gloria Estefan, ma anche il ballerino/coreografo Mikhail Baryshnikov, il trombettista jazz Dizzy Gillespie e i luminari di Broadway Patti LuPone, Audra McDonald e Idina Menzel. Andrea Bocelli, in questi giorni in America per proseguire il suo tour sold out da 300mila spettatori, il prossimo 15 e 16 dicembre è  atteso a New York per una doppia data nel prestigioso tempio della musica, il Madison Square Garden, esaurito in ordine ordine di posto per entrambe le serate.

Angela Tangorra

@credits: Immagine dal profilo Facebook di Andrea Bocelli

Musica & Spettacolo

Tommaso Paradiso presenta “Lupin”

Il nuovo singolo esce il 19 gennaio

Sanremo, Aka7even positivo al covid rassicura tutti: “Sto bene”

Sarà in gara al festival che comincerà il 1 febbraio

Leggerissime

Berrettini vince e ringrazia Imodium

Il tennista italiano ha esordito in sofferenza a causa di un problema intestinale

Il diamante nero da record in vendita all’asta

Si chiama Enigma ed è un pezzo unico dalle origini misteriose

 
  Diretta

Top News

Covid, 83.403 positivi in Italia. Cala l’incidenza, ma aumentano ancora i ricoveri

In Italia, su 541.298 tamponi analizzati, 83.403 sono risultati positivi. Mentre si registrano 287 morti nelle ultime 24 ore. Il tasso di positività è del…

Covid, monitoraggio Agenas: occupazione area medica in Italia al 29%, Valle d’Aosta al 69%

La percentuale di posti letto in area medica occupati da pazienti Covid è salita in Italia al 29%, mentre in Valle d’Aosta è arrivata al…

Covid, il bollettino giornaliero cambierà. Costa: “Una scelta politica, non scientifica. I tamponi? Solo ai sintomatici”

Cambierà il bollettino giornaliero del Covid in Italia. Non si tratta di censurare i dati, ma di “elaborare dati che possono avere un’efficacia nei confronti…

Scomparsa 10 anni fa nel Catanese, arrestato l’ex convivente della madre. La Procura: “Falso alibi”

E’ scomparsa dieci anni fa e non è mai stato trovato il suo corpo, ma adesso ci sarebbe un nome legato ad Agata Scuto, la…

Locali

Sciarpa prende fuoco mentre cucina, anziana muore carbonizzata a Squinzano

Incidente mortale domestico a Squinzano, nel Leccese. La sciarpa di Lugina Greco, 86 anni, ha preso fuoco mentre cucinava e per lei non c’è stato…

Il ministro Lamorgese a Foggia: “Presenza dello Stato forte e compatta. Serve intervento strutturale”

La presenza dello Stato in provincia di Foggia, dopo gli attentati dinamitardi susseguitisi da inizio anno, deve essere forte e compatta. Lo ha dichiarato il…

Covid, in Puglia aumentano i ricoveri. Cinque vittime in Basilicata

In Puglia, su 50.360 test analizzati, 6652 sono risultati positivi. Un decesso registrato e incidenza al 13,2%, in calo rispetto al 15,3% di ieri. È…

Covid, protesta dei ristoratori pugliesi: “Viviamo un lockdown indotto”

Il comparto della ristorazione in Puglia sta affrontando un nuovo lockdown, ma questa volta indotto e non imposto. A scriverlo in una nota l’Unione regionale…

Made with 💖 by Xdevel