Ascolta Guarda

“Animali fantastici” torna la saga con Law- Silente

Dal 13/4 al cinema “I segreti di Silente”


C’è grande attesa per “I segreti di Silente”, la pellicola che promette di dare tutte le risposte alle domande degli appassionati del mago Albus Silente interpretato da Jude Law.

“Animali fantastici – I segreti di Silente” sarà in sala dal 13 aprile con Warner Bros, con protagonista Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, in un cast che comprende fra gli altri, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, William Nadylam, Callum Turner, Jessica Williams, Victoria Yeates. Si tratta del  terzo capitolo diretto da David Yates, del prequel alla saga di Harry Potter creato direttamente per il grande
schermo da J.K Rowling.
come ha spiegato Jude Law: “”Silente qui è  un uomo che cerca la sua strada, e si confronta con i suoi demoni – spiega Jude Law nella conferenza stampa in streaming -. Affronta se stesso, il suo passato, il suo senso di colpa. Di lui amo soprattutto la vivacità, lo humour e la fiducia che ha nelle persone. Anche in figure come Draco o Tom
Riddle all’inizio vede il buono o il potenziale di buono”.

Nel film Silente torna ai sentimenti contrastanti verso Grindelwald (Mikkelsen) nell’opporsi al potentissimo mago, deciso a dominare il mondo magico e scatenare una guerra contro i babbani. È una missione per la quale Silente forma una “squadra” insieme fra gli altri al fidato magizoologo Newt. “Era importante focalizzarsi sul racconto di come Albus e Gellert si fossero conosciuti – sottolinea Law -. Silente da giovane era già  brillante in modo eccezionale e per questo forse si isolava dagli altri, finchè  non ha incontrato qualcuno di altrettanto brillante che gli ha dato fiducia. Poi, come succede a volte nei rapporti,ci si accorge di essere su percorsi diversi ma questo non ha cancellato l’attrazione anche carnale che provano”.
Conferma l’attore danese: “Al di là  della dimensione della magia, volevamo che entrambi risultassero persone vere alle prese con emozioni vere, compresa la delusione verso se stessi che si prova quando finisce un rapporto.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Cibo, bollette e benzina le spese obbligate sempre più care. Al Sud sfiorano il 60% del totale

Ogni mese le famiglie italiane spendono più di metà dello stipendio per comprare cibo, pagare bollette e benzina. Nel Sud l’incidenza delle spese fisse sfiora…

Sciopero treni, previste cancellazioni e ritardi. Il personale incrocia le braccia fino a domenica sera

Weekend di sciopero per il personale delle ferrovie che incrocia le braccia dalle 21 di sabato alle 21 di domenica 24 novembre. L’agitazione, proclamata dal…

Medioriente, missili israeliani colpiscono Beirut. Tajani su Salvini: “Parla da leader di partito, le decisioni le prendiamo io e Meloni”

Quattro morti e più di venti feriti in un attacco israeliano a Beirut con 5 missili che hanno colpito un edificio residenziale di otto piani…

Mandati d’arresto per Netanyahu e Gallant. Usa indignati, per Crosetto “dobbiamo rispettare il diritto internazionale”. Proteste di Orban

Sale la tensione in Medioriente dopo che la Corte penale internazionale ha spiccato i suoi primi mandati di arresto per crimini di guerra e contro…

Locali

Capurso, ladri fanno saltare il bancomat ma fuggono a mani vuote

Sarebbero fuggiti a mani vuote i ladri che, la scorsa notte, a Capurso, nel Barese, hanno fatto esplodere lo sportello bancomat dell’Unicredit, intorno alle due…

Crisi idrica in Basilicata, a Potenza arrivano le autobotti

Sempre più tesa la situazione in Basilicata per la crisi idrica, con 29 comuni lucani – Potenza compresa – a erogazione ridotta. Nel fine settimana…

Meteo: dopo la grandine della scorsa notte, in Puglia gelo e vento forte

Gelo e venti di burrasca sulla Puglia, nel weekend. La scorsa notte un assaggio di grandine ha aperto al fine settimana con un brusco calo…

Tifoso morto in incidente, in duemila allo Stadio Zaccheria per il suo funerale

Oltre duemila persone hanno partecipato allo Stadio Zaccheria di Foggia al funerale del 15enne Samuele Bruno, la quarta vittima dell’incidente stradale avvenuto il 13 ottobre…

Made with 💖 by Xdevel