Ascolta Guarda

Arriva un “Uragano” di gioia con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

La nuova hit al gusto di bachata dal 20 giugno su tutte le piattaforme. Piccolo spoiler di Elisabetta su Instagram

Un “Uragano” di musica sta per travolgerci questa estate. E’ la nuova Hit dell’estate del duo Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, realizzato in collaborazione con Astol e I Desideri. Un cocktail di allegria, gioia al gusto magico di bachata. Impossibile resistergli. Elisabetta ha condiviso un piccolo spoiler del brano nelle sue storie su Instagram, giusto per far aumentare l’hype dei fan dei “palmeraci”, così come li chiamano i fan della rete.

Palmieri e Gregoraci, già mattatori dell’estate sul palco di Battiti Live, anche quest’anno hanno prodotto la loro canzone con molte e inedite novità. 

Racconta Alan Palmieri: “Quest’anno abbiamo coinvolto due giovani artisti, Astol e I Desideri, che hanno introdotto sonorità più vicine alla Generazione Z arricchendo con la loro personalità una canzone che, sono sicuro, non deluderà sia i più giovani sia gli adulti con il suo sound moderno e latino impreziosito dall’irresistibile sensualità della bachata”. 

Ritornello travolgente, ritmo coinvolgente, c’è tanta estate nel pezzo. “Un ritornello speciale per me ed Alan – dice Elisabetta – ci è piaciuto subito, tanto che abbiamo deciso di cantarlo insieme ed è la prima volta questa che cantiamo insieme un ritornello “.

Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e conduttore con Elisabetta Gregoraci dello show musicale dell’estate più amato dagli italiani, ha già prodotto con Ely due hit, “Anno Zero” e “Kalispera”. “Uragano” è stata scritta da Alan Palmieri e dal noto autore Nicco Verrienti, mentre la produzione è del producer Samsara (Etichetta, Beat Sound; Distribuzione ADA Music Italy)

Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 20 giugno.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Cesare Cremonini, ecco “Nonostante tutto” con Elisa

Esce anche il video che accompagna la canzone

Pinguini Tattici Nucleari, il nuovo singolo con Max Pezzali

L'attesa è finita: ecco "Bottiglie vuote"

 
  Diretta

Top News

Pasqua, caro viaggi verso Sud, interviene il Papa: “Le compagnie aeree e ferroviarie riducano il costo dei biglietti”

Le grandi compagnie stanzino dei fondi in beneficenza per incentivare il ricongiungimento familiare a Natale e Pasqua. L’idea è di Papa Francesco, lanciata sulle pagine…

Pasqua e Pasquetta, musei e parchi archeologici aperti

Musei e parchi archeologici aperti per Pasqua e Pasquetta. L’ha deciso il Ministero della Cultura per consentire atutti i visitatori di godere delle bellezze artistiche…

Per Trump la colpa del conflitto in Ucraina è di Zelensky, anzi no: è colpa di Putin. Il presidente Usa contro tutti

Donald Trump contro Zelensky e Biden sul conflitto in Ucraina. Poi corregge il tiro, dando la colpa a tutti: “Questa è una guerra che non avrebbe…

Blue Origin, il viaggio nello spazio di sei donne. Katy Perry canta Louis Armstrong e bacia la terra con una margherita in mano

E’ durato una manciata di minuti ma resterà per sempre nella loro memoria: è il primo volo nello spazio di seidonne che, sulla navetta New…

Locali

Sfondano la vetrina e rubano gioielli per 200mila euro ma fuggono a mani vuote: un arresto della polizia, recuperata la refurtiva

Con un suv sfondano la vetrina di una gioielleria e tentano la fuga con un bottino da 200mila euro. A Lecce, la notte scorsa, un…

Traffico di droga e mafia nel Barese, 8 arresti. Due settimane fa in manette altri 22 presunti affiliati al clan Misceo

I finanzieri del Comando Provinciale di Bari stanno dando esecuzione a un’ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale barese su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia,…

Istat, anche al Sud è decrescita infelice: pochi nati e più anziani. A emigrare sono soprattutto le donne

Sempre meno nati e sempre meno giovani, anche in Puglia. I dati Istat sul censimento della popolazione al 31 dicembre 2023, che fotografano un’Italia demograficamente…

Carabiniere salva un uomo colpito da infarto al Tribunale di Trani

Un carabiniere ha salvato la vita a un uomo di 60 anni colpito da infarto nel Tribunale di Trani. Il vicebrigadiere Patrick Zaia, 30 anni,…

Made with 💖 by Xdevel