Ascolta Guarda

Torremaggiore, con la ruspa sfondano l’ingresso delle Poste e rubano la cassaforte. A Bisceglie, ladri fanno esplodere bancomat

Con una ruspa hanno sfondato l’ingresso dell’ufficio postale di Torremaggiore, nel Foggiano, e portano via la cassaforte. È accaduto la scorsa notte in via Costituente. Ingenti i danni alla struttura, mentre è ancora da quantificare il bottino.

I carabinieri stanno indagando sulla dinamica anche per capire se l’episodio sia collegato con quello avvenuto a febbraio scorso, con le stesse modalità, ai danni dell’ufficio postale di San Marco In Lamis che è ancora inagibile.

Ladri in azione anche a Bisceglie, nel Nordbarese. Il bancomat della Banca popolare di Milano, in pieno centro, è stato fatto esplodere con la tecnica della marmotta intorno alle cinque del mattino. I ladri, fuggiti a bordo di un’auto scura, avrebbero inserito del materiale esplosivo all’interno dello sportello automatico: sono in corso accertamenti da parte del personale della filiale che quantificherà l’eventuale bottino.

La deflagrazione ha spaventato i residenti della zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre le indagini
sono affidate ai carabinieri che hanno fatto rilievi e acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell’istituto di credito e della zona circostante.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Leggerissime

Obesità, dopo lo stop ai farmaci in meno di due anni si recuperano i chili persi

Nonostante il successo nel calo di peso iniziale, i farmaci da soli non basterebbero a mantenere la linea raggiunta

 
  Diretta

Top News

Inalano accidentalmente delle arachidi, due bambini salvati dai medici a Udine

Hanno inalato accidentalmente delle arachidi e sono stati salvati da un intervento chirurgico eseguito da un’équipe multidisciplinare del presidio ospedaliero Santa Maria della Misericordia di…

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Locali

Lecce, 95enne si ribalta con l’auto e muore. Grave la moglie che era con lui

Un uomo di 95 anni è morto e la moglie è stata trasferita in codice rosso in ospedale in seguito ad un incidente stradale che…

Pronto il primo provvedimento di Decaro, da febbraio via alle misure per abbattere le liste d’attesa

Lo aveva annunciato nelle scorse ore, subito dopo la proclamazione, ed è stato di parola. Il Presidente Decaro ha predisposto a tempo di record, insieme…

Furto in chiesa, don Riccardo: “Non denuncio, ma riportate quello che non è vostro”

“Ma che vi passa per la testa? Rubate in una chiesa?”. E’ l’appello di don Riccardo Agresti ai ladri che hanno rubato due cassette delle…

Maltempo, due voli dirottati a Brindisi e i passeggeri protestano occupando la pista. La soluzione arriva dopo qualche ora

Dopo aver provato ad atterrare in sicurezza a Tirana, i piloti di due voli Wizza Air partiti da Bologna e da Orio al serio all’alba,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music