Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Bari, aggredirono 16enne per difendere la loro parente minorenne bullizzata a scuola: chiuse le indagini

Si sono chiuse le indagini per una mamma 46enne di Bari e sua figlia 15enne che avrebbero aggredito a scuola una studentessa che ritenevano avesse compiuto atti di bullismo nei confronti dell’altra figlia della donna, anch’essa minorenne, compagna di classe della presunta bulla, all’epoca dei fatti 16enne. I fatti sarebbero accaduti nel 2021, nell’istituto Ettore Majorana del quartiere San Paolo.
Secondo quanto accertato, la donna riteneva che sua figlia subisse ripetute vessazioni dalla studentessa e per questo si sarebbe recata a scuola e avrebbe interrotto una lezione cominciando a inveire contro la presunta bulla. Quest’ultima, dopo essersi allontanata, sarebbe stata raggiunta dalla 46enne e da sua figlia in un’altra stanza dove sarebbe stata insultata e aggredita con “pugni e schiaffi al volto”, come ha raccontato lei stessa nella denuncia, riferendosi all’adolescente. Secondo quanto denunciato, la ragazza sarebbe stata aggredita prima con dell’acqua lanciata in faccia, poi con un colpo al naso che le avrebbe procurato una frattura al naso, con conseguente intervento e prognosi di 30 giorni. La Procura dei minori ha chiuso anche le indagini per i presunti atti di bullismo che la ragazza vittima dell’aggressione avrebbe commesso nei confronti della figlia della 46enne. 

Stefania Losito

Sport

Serie A, al via la quindicesima giornata. Si parte stasera con Lecce-Pisa

Domenica in campo le capoliste Milan e Napoli. La prossima settimana parte la Supercoppa

 
  Diretta

Top News

Tredicesime, sei meridionali su dieci le destineranno ai regali di Natale. Italia spaccata in due tra cicale e formiche

Nelle tasche di 36 milioni di cittadini italiani, tra pensionati e dipendenti, stanno per arrivare 52,5 miliardi di tredicesime con un aumento dell’1,2 sul 2024…

Gli italiani vivono più a lungo del resto degli europei: aspettativa record condivisa con gli svedesi

In Italia si vive più a lungo, con un’aspettativa record di 84,1 anni, condivisa in Europa con la Svezia. Sono stati superati anche i livelli…

Coldiretti, con la cucina italiana patrimonio Unesco vola l’export: nel 2025 raggiunge la cifra record di 75 miliardi di euro

La cucina italiana riconosciuta patrimonio Unesco è un’opportunità di sviluppo per l’export del Paese. Ne è convinta Coldiretti che ha effettuato una proiezione sui dati…

La cucina italiana è ufficialmente patrimonio dell’umanità Unesco

La Cucina italiana entra nei patrimoni culturali immateriali dell’umanità. È la prima cucina al mondo ad essere riconosciuta nella sua interezza. A deliberarlo, all’unanimità, è…

Locali

Furti in campagna a Monopoli, arrivano le sentinelle delle contrade

Quando i cittadini si fanno sentinelle dei territori accade che riescono a segnalare e a consentire alle forze dell’ordine di fermare i criminali: è allarme…

“Caro Babbo Natale, fai arrivare più poliziotti a Foggia”: la lettera del piccolo Giovanni consegnata al questore

“Sono piccolo e soldi non ne ho, però chiedo se possono mandare più poliziotti per proteggere la città”. E’ la lettera di Giovanni, cittadino foggiano…

Ex Ilva, due offerte per l’acquisto degli stabilimenti: in campo gli americani di Flacks Group e di Bedrock

Inizia un nuovo avvincente capitolo per l’Ex Ilva. Sono ufficialmente due le offerte giunte per l’acquisto di tutti i complessi aziendali dell’acciaieria. In gara ci…

In valigia nascondeva 14mila euro in contanti e due lingotti d’oro: fermato passeggero polacco all’aeroporto di Bari

Era in fila al gate dell’aeroporto di Bari Karol Wojtyla quando i finanzieri si sono insospettiti per l’atteggiamento nervoso e lo hanno fermato. Al controllo,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music