Ascolta Guarda

Battiti Live 2019, a Gallipoli anche Achille Lauro, Fred De Palma e Arianna

Ci sono tre novità nel cast della tappa di Gallipoli del Radionorba Battiti Live. Sul grande palco che sarà allestito nell’area portuale saliranno infatti anche Achille Lauro, Fred De Palma e Arianna.
Achille Lauro è tra i grandi protagonisti di questo 2019, esploso dopo la partecipazione a Sanremo con “Rolls Royce”, un grandissimo successo che ha conquistato tutti, critica e pubblico. Attualmente è in radio con “1969”, il brano che dà il titolo al suo quinta album di inediti, ma il primo della nuova vita artistica del cantautore romano, personaggio in grado di introdurre uno stile quasi inedito nella musica italiana. L’altro singolo, “C’est la vie”, ha totalizzato quasi 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Anche Fred De Palma è un nome che farà scatenare la piazza di Gallipoli. Dopo aver fatto ballare per tutta la scorsa estate con “D’estate non vale”, quest’anno è tornato con un altro brano coinvolgente, un mix tra rap e reggaeton, “Una volta ancora”, sempre in coppia con la pop star latina Ana Mena.
Arianna, invece, cantante e attrice, è molto conosciuta per essere stata testimonial Disney e recentemente è tornata sulle scene per un’esplosiva collaborazione con “Mr Boombastic”, il grande Shaggy, nel videoclip del nuovo brano, intitolato “Bella vita”.
Tre nomi che arricchiscono la tappa di Gallipoli, la penultima del tour, e che vedrà alternarsi sul palco della radio del sud altri grandi artisti come Emis Killa, Vegas Jones con il suo ultimo singolo “Puertosol”, Mondo Marcio, Baby K, Shade, Gabry Ponte, Mamacita, Alberto Urso, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Dolcenera e Benji & Fede.

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

 
  Diretta

Top News

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Locali

Petizione dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie: stop ad armi a Israele con il nostro lavoro

I lavoratori pugliesi della Leonardo, a Grottaglie, hanno pubblicato una petizione online per chiedere lo stop alle forniture di armi a Israele da parte del…

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music