Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Battiti Live 2019 – A Gallipoli anche Nek

Ancora una novità nel cast della tappa di Gallipoli del Radionorba Battiti Live. Oltre ai già annunciati Achille Lauro, Fred De Palma e Arianna ci sarà anche il grandissimo Nek. Un gradito ritorno sul palco di Battiti dopo la grande performance della scorsa settimana a Trani, dove ha proposto il suo nuovo singolo, “Alza la radio” e poi due brani del suo repertorio, il recente “Fatti avanti amore” e “Se una regola c’è”, che invece è un brano che ha 22 anni di vita, uno dei primi successi di Nek, una canzone conosciuta anche dai più giovani, circostanza che ha emozionato non poco l’artista, che torna sul palco di Battiti per un altro bagno di folla e per regalate al pubblico di Gallipoli un’ulteriore inedita performance.
Dunque il cast completo di Gallipoli è così composto: Emis Killa, Nek, Achille Lauro, Vegas Jones, Fred De Palma, Mondo Marcio, Baby K, Shade, Gabry Ponte, Mamacita, Alberto Urso, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Arianna e Benji & Fede.
Considerando le belle sorprese annunciate negli ultimi due giorni, a questo punto non è da escludere che il cast possa ulteriormente impreziosirsi anche nelle ultime ore. “Siamo nel cuore della musica, nel cuore dell’estate e nel cuore del Salento, quindi nulla è impossibile”: queste le dichiarazioni criptiche del presidente di Radionorba Marco Montrone, dalle quali potrebbe intuirsi che qualcosa potrebbe ancora accadere.

Sport

Coppa Italia, Milan in finale. I rossoneri battono 3-0 l’Inter nel derby di ritorno

Decisivi i gol di Jovic (doppietta) e Reijnders. Domani sera Bologna-Empoli (andata 3-0)

 
  Diretta

Top News

Funerali di Papa Francesco, parteciperanno anche migranti, rifugiati e detenuti in permesso. Il corteo funebre procederà a passo d’uomo

Anche i migranti torturati nei lager libici, i rifugiati, detenuti in permesso e clochard potranno assistere ai funerali di Papa Francesco, in programma sabato mattina…

Funerali di Papa Francesco, sabato, alle 10, le radio osserveranno un minuto di silenzio. Lo hanno deciso gli editori radiofonici

Un minuto di silenzio sabato mattina alle 10, in contemporanea con l’inizio dei funerali di Papa Francesco. Lo hanno deciso gli editori radiofonici, che quindi…

Papa, in piazza San Pietro lunghe file anche nella notte per rendere omaggio alla salma: quasi 50mila i fedeli nel primo giorno

Dalle 11.00 di ieri alle 8.30 di questa mattina, 48.600 persone hanno reso omaggio alla salma di Papa Francesco nella Basilica di San Pietro. Nella…

Papa, Meloni rende omaggio alla salma. Code fino a 4 ore in piazza S. Pietro, orari prolungati. Misure di sicurezza anche in 3D

La premier Giorgia Meloni è arrivata alle 17.45 nella Basilica di San Pietro per rendere omaggio alla salma di papa Francesco.  Vestita con un completo…

Locali

Pioggia e allagamenti nel Foggiano, soccorsi automobilisti in difficoltà

Una pioggia violenta si è abbattuta nel pomeriggio di giovedì a Lucera, nel Foggiano, provocando diversi allagamenti e disagi per la circolazione stradale. I vigili…

Operatore sanitario aggredito nell’ospedale di Potenza, arrestato un 28enne

Un operatore sanitario di 38 anni sarebbe stato aggredito nel reparto di Psichiatria dell’ospedale San Carlo di Potenza da un ragazzo 28enne di nazionalità marocchina.…

Calcio, Atalanta-Lecce si giocherà domenica. Il rinvio dopo la morte improvvisa del fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita

Sarà recuperata domenica, con fischio d’inizio alle 20.45, Atalanta-Lecce, gara valida per la 34esima giornata di Serie A. La partita, inizialmente in programma domani sera,…

Galatone, tenta di bruciare l’auto dell’assessora ma fugge dopo essere stato scoperto

Tenta di bruciare l’auto di famiglia dell’assessora al Bilancio e all’Urbanistica del comune di Galatone, nel Leccese, Caterina Dorato. Una persona, la scorsa notte, è…

Made with 💖 by Xdevel