Ascolta Guarda

Battiti Live 2019 – A Gallipoli anche Nek

Ancora una novità nel cast della tappa di Gallipoli del Radionorba Battiti Live. Oltre ai già annunciati Achille Lauro, Fred De Palma e Arianna ci sarà anche il grandissimo Nek. Un gradito ritorno sul palco di Battiti dopo la grande performance della scorsa settimana a Trani, dove ha proposto il suo nuovo singolo, “Alza la radio” e poi due brani del suo repertorio, il recente “Fatti avanti amore” e “Se una regola c’è”, che invece è un brano che ha 22 anni di vita, uno dei primi successi di Nek, una canzone conosciuta anche dai più giovani, circostanza che ha emozionato non poco l’artista, che torna sul palco di Battiti per un altro bagno di folla e per regalate al pubblico di Gallipoli un’ulteriore inedita performance.
Dunque il cast completo di Gallipoli è così composto: Emis Killa, Nek, Achille Lauro, Vegas Jones, Fred De Palma, Mondo Marcio, Baby K, Shade, Gabry Ponte, Mamacita, Alberto Urso, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Arianna e Benji & Fede.
Considerando le belle sorprese annunciate negli ultimi due giorni, a questo punto non è da escludere che il cast possa ulteriormente impreziosirsi anche nelle ultime ore. “Siamo nel cuore della musica, nel cuore dell’estate e nel cuore del Salento, quindi nulla è impossibile”: queste le dichiarazioni criptiche del presidente di Radionorba Marco Montrone, dalle quali potrebbe intuirsi che qualcosa potrebbe ancora accadere.

Musica & Spettacolo

Amadeus: “Mai fatto richieste per familiari o contro altri”

Il conduttore parla in un messaggio sui social dopo il suo addio alla Rai

E’ ufficiale: Amadeus lascia la Rai

La decisione del conduttore che intende affrontare "nuove sfide professionali"

Leggerissime

Il cibo è la prima ricchezza dell’Italia

Il dato in occasione della prima Giornata del Made in Italy. Il vino è la voce principale dell’export

 
  Diretta

Top News

Ponte sullo Stretto, arriva un esposto di tecnici messinesi che potrebbe bloccare l’opera

Dubbi sulla regolarità di pareri e documenti presentati per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un esposto alla Procura di Messina e alla Corte dei…

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista

Funerali Roberto Cavalli a Firenze: da Carlo Conti ad Afef, in tanti per il saluto al celebre stilista È il giorno dei funerali dello stilista…

Paura in Udinese – Roma, N’Dicka avverte un forte dolore al petto e si accascia. La gara è stata sospesa. Il calciatore si è ripreso subito dopo

Attimi di paura in Serie A. La partita Udinese – Roma è stata sospesa nel secondo tempo sull’1 – 1 ( Pereyra – Lukaku )…

Dona un rene a suo marito e lui vince competizione internazionale di sci

La storia di Paolo e Giulia arriva dalla provincia di Cuneo L’amore supera ogni ostacolo. È il caso di Paolo e Giulia, marito e moglie…

Locali

Vinitaly, il primitivo pugliese nella top ten dei vini autoctoni più venduti

Il Primitivo pugliese è nella top ten dei vini territoriali che fanno registrare i maggiori incrementi delle vendite, a conferma di una scelta sempre più…

Voto di scambio, tornano in libertà l’ex vicesindaco di Triggiano e i suoi due figli

La gip di Bari Paola Angela De Santis ha revocato la misura degli arresti domiciliari per l’ex vicensindaco di Triggiano (Bari) Vito Perrelli e per…

Strage di Suviana, lutto cittadino a San Marzano di San Giuseppe per i funerali di Mario Pisani

Si svolgeranno domani alle 16, nella chiesa madre di San Marzano di San Giuseppe (Taranto), i funerali di Mario Pisani,di 73 anni, una delle sette…

Incidente Campagna, dopo i carabinieri pugliesi muore anche pensionato coinvolto nello scontro

E’ morto questa mattina anche il 75enne di Campagna (Salerno), Cosimo Filantropia, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale nel quale persero la vita i due carabinieri…

Made with 💖 by Xdevel