Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Battiti Live, al top gli ascolti dell’ultima tappa.

I risultati di ascolto dell’ultima tappa del Battiti Live a Bari, trasmessa ieri da Italia 1, confermano lo show musicale di Radionorba, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, tra i programmi più graditi dell’estate 2018. Ieri Italia 1 ha registrato nella prima serata uno share del 6,5%: sono stati 5milioni 371mila i telespettatori totali (1milione29mila nel minuto medio) conquistando il podio dei programmi televisivi più seguiti dagli italiani. Anche l’hashtag Battiti Live, su Twitter, ha scalato la vetta posizionandosi secondo solo alla Champions Leauge di Calcio. Un successo straordinario per tutte le 5 puntate del tour interamente prodotto da Radionorba che ha convinto la direzione di Italia 1 a scegliere ancora Battiti Live per salutare l’estate e programmare un sesto appuntamento “Battiti Live Compilation” che sarà trasmesso già il prossimo giovedì, sempre in prima serata, e che riproporrà tutte le migliori performance della stagione appena conclusa.
“Prima di ogni altra considerazione – commenta il presidente di Radionorba, Marco Montrone – mi sento di ringraziare gli italiani che ci hanno seguiti nelle piazze e dinanzi alla tv. Per quanto ci riguarda la crescita di ascolto della seconda stagione di Battiti Live sulla scena nazionale è la conferma di una consapevolezza che avevamo già maturato, frutto unicamente di un instancabile lavoro e della passione ed affezione che questo show ha saputo generare in primis tra gli addetti ai lavori, tra tutti i professionisti che hanno sposato il progetto e la nostra mentalità e che per questo ringrazio, così come ringrazio tutti gli artisti, oltre 50, che hanno calcato il nostro palcoscenico emozionandosi ed emozionandoci e con i quali sul palco e nei momenti privati abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Un ringraziamento particolare desidero infine rivolgerlo al direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per aver creduto in Battiti ed a Viviana Aguzzi e Marcos Piccoli di Mediaset per non averci mai lasciati soli e con la loro preziosa presenza ed esperienza hanno contribuito a migliorare il nostro spettacolo”.
Battiti Live è stata una straordinaria vetrina per la Puglia ed una case history di successo per tutti gli importanti brand internazionali, nazionali e locali che hanno affiancato il loro brand a Battiti Live 2018”.

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel