Ascolta Guarda

Battiti Live, al top gli ascolti dell’ultima tappa.

I risultati di ascolto dell’ultima tappa del Battiti Live a Bari, trasmessa ieri da Italia 1, confermano lo show musicale di Radionorba, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, tra i programmi più graditi dell’estate 2018. Ieri Italia 1 ha registrato nella prima serata uno share del 6,5%: sono stati 5milioni 371mila i telespettatori totali (1milione29mila nel minuto medio) conquistando il podio dei programmi televisivi più seguiti dagli italiani. Anche l’hashtag Battiti Live, su Twitter, ha scalato la vetta posizionandosi secondo solo alla Champions Leauge di Calcio. Un successo straordinario per tutte le 5 puntate del tour interamente prodotto da Radionorba che ha convinto la direzione di Italia 1 a scegliere ancora Battiti Live per salutare l’estate e programmare un sesto appuntamento “Battiti Live Compilation” che sarà trasmesso già il prossimo giovedì, sempre in prima serata, e che riproporrà tutte le migliori performance della stagione appena conclusa.
“Prima di ogni altra considerazione – commenta il presidente di Radionorba, Marco Montrone – mi sento di ringraziare gli italiani che ci hanno seguiti nelle piazze e dinanzi alla tv. Per quanto ci riguarda la crescita di ascolto della seconda stagione di Battiti Live sulla scena nazionale è la conferma di una consapevolezza che avevamo già maturato, frutto unicamente di un instancabile lavoro e della passione ed affezione che questo show ha saputo generare in primis tra gli addetti ai lavori, tra tutti i professionisti che hanno sposato il progetto e la nostra mentalità e che per questo ringrazio, così come ringrazio tutti gli artisti, oltre 50, che hanno calcato il nostro palcoscenico emozionandosi ed emozionandoci e con i quali sul palco e nei momenti privati abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Un ringraziamento particolare desidero infine rivolgerlo al direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per aver creduto in Battiti ed a Viviana Aguzzi e Marcos Piccoli di Mediaset per non averci mai lasciati soli e con la loro preziosa presenza ed esperienza hanno contribuito a migliorare il nostro spettacolo”.
Battiti Live è stata una straordinaria vetrina per la Puglia ed una case history di successo per tutti gli importanti brand internazionali, nazionali e locali che hanno affiancato il loro brand a Battiti Live 2018”.

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

Milan-Como in Australia, arriva l’ok dell’Uefa. Ceferin: “Però è in via eccezionale, non sarà un precedente”

La gara di Serie A, a febbraio, non si potrà disputare al Meazza perché occupato dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

 
  Diretta

Top News

Nobel per la medicina ai tre scienziati che hanno scoperto la possibilità di contrastare le malattie auto-immuni

Il premio è stato assegnato agli americani Brunkow e Ramsdell, e al giapponese Sakaguchi Il Nobel per la Medicina 2025 è stato assegnato a Mary…

Maxifrode da 43 milioni di euro con le auto di lusso importate dalla Germania: coinvolta anche concessionaria di Trani

C’è anche una concessionaria di auto di Trani, nella provincia Barletta Andria Trani, tra le rivendite ritenute compiacenti in una frode di 43 milioni di…

Piano per Gaza, ok “condizionato” da Hamas a Trump. Netanyahu si prepara alla prima fase. Grecia diffida Israele

Il piano per Gaza proposto dal presidente Usa Donald Trump ha ricevuto il “sì condizionato” di Hamas. Gli islamici hanno annunciato di essere pronti a…

Locali

Bari, 80enne perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. E’ rimasto illeso

Perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. Tragedia sfiorata domenica pomeriggio alla stazione ferroviaria di Santo spirito, rione a nord di Bari. Un ultra80enne…

Ostuni, i funerali dell’uomo travolto dal fango: “Papà, sei il nostro supereroe”. Prima di morire ha salvato la moglie

“Non ci sono parole per raccontare o alleviare quello che è successo. O per comprenderlo. Abbiamo sempre amato vedere insieme i film dei supereroi. Ed…

Incidente stradale nel Materano, quattro morti e sei feriti

Quattro uomini di nazionalità pakistana sono morti in un incidente stradale avvenuto, per cause in fase di accertamento, a Scanzano Jonico (in provincia di Matera),…

Operaio muore in Salento, stava costruendo una cisterna per la raccolta dell’acqua piovana

Tragedia sul lavoro a Corsano, in Salento. Un operaio di 58 anni, Antonio Marsano, di Matino, è morto in un incidente sul cantiere, mentre era impegnato,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music