Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Battiti Live, al top gli ascolti dell’ultima tappa.

I risultati di ascolto dell’ultima tappa del Battiti Live a Bari, trasmessa ieri da Italia 1, confermano lo show musicale di Radionorba, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, tra i programmi più graditi dell’estate 2018. Ieri Italia 1 ha registrato nella prima serata uno share del 6,5%: sono stati 5milioni 371mila i telespettatori totali (1milione29mila nel minuto medio) conquistando il podio dei programmi televisivi più seguiti dagli italiani. Anche l’hashtag Battiti Live, su Twitter, ha scalato la vetta posizionandosi secondo solo alla Champions Leauge di Calcio. Un successo straordinario per tutte le 5 puntate del tour interamente prodotto da Radionorba che ha convinto la direzione di Italia 1 a scegliere ancora Battiti Live per salutare l’estate e programmare un sesto appuntamento “Battiti Live Compilation” che sarà trasmesso già il prossimo giovedì, sempre in prima serata, e che riproporrà tutte le migliori performance della stagione appena conclusa.
“Prima di ogni altra considerazione – commenta il presidente di Radionorba, Marco Montrone – mi sento di ringraziare gli italiani che ci hanno seguiti nelle piazze e dinanzi alla tv. Per quanto ci riguarda la crescita di ascolto della seconda stagione di Battiti Live sulla scena nazionale è la conferma di una consapevolezza che avevamo già maturato, frutto unicamente di un instancabile lavoro e della passione ed affezione che questo show ha saputo generare in primis tra gli addetti ai lavori, tra tutti i professionisti che hanno sposato il progetto e la nostra mentalità e che per questo ringrazio, così come ringrazio tutti gli artisti, oltre 50, che hanno calcato il nostro palcoscenico emozionandosi ed emozionandoci e con i quali sul palco e nei momenti privati abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Un ringraziamento particolare desidero infine rivolgerlo al direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per aver creduto in Battiti ed a Viviana Aguzzi e Marcos Piccoli di Mediaset per non averci mai lasciati soli e con la loro preziosa presenza ed esperienza hanno contribuito a migliorare il nostro spettacolo”.
Battiti Live è stata una straordinaria vetrina per la Puglia ed una case history di successo per tutti gli importanti brand internazionali, nazionali e locali che hanno affiancato il loro brand a Battiti Live 2018”.

 
  Diretta

Top News

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel