Ascolta Guarda
Banner Sanremissimo 23

Battiti live, a Bari una magica serata

Una esplosione di emozioni, mani che tengono il tempo e una folla immensa che balla. E’ il Radionorba Battiti Live a Bari. Piazza Diaz e il Lungomare esplodono letteralmente per ogni artista che si esibisce sul palco della radio del Sud. L’inizio promette bene con Francesco Renga che apre con due dei suoi singoli dall’album “Scriverò il tuo nome”. E’ la volta poi di Emis Killa e del suo “Cult”.

alan e biancaSi canta e si balla con Gabbani che propone la canzone con cui ha vinto il festival di Sanremo nella categoria giovani, “Amen”.
Bianca Guaccero regala sul palco una imitazione pressoché perfetta di Noemi, così come aveva fatto per la trasmissione tv “Tale e quale” e così si materializza la rossa della musica italiana che regala al pubblico di
Bari “Vuoto a perdere”, “Sono solo parole” e il nuovo singolo scritto per lei da Ivano Fossati “Idealista”.
Sul palco anche Irama, altra rivelazione di Sanremo giovani e seguitassimo sui social. La sua esibizione precede quella di Francesca Michielin che accompagnata dal pubblico canta “Nessun grado di separazione ” e “Un cuore in due”.
Emozionatissimo Sergio Sylvestre debutta sul palco di Radionorba Battiti Live per la prima volta e chiude la sua esibizione abbracciando Alan durante l’intervista. Lorenzo Fragola canta i suoi successi vecchi e nuovi e racconta della sua estate tra live e vacanza. L’eleganza di Elodie, che nel frattempo ha cambiato colore dei suoi capelli (non sono più rosa ma viola) calca il palco con “Amore avrai”.battiti live bari
La piazza esplode in un salto di gioia con Rovazzi e il tormentone “Andiamo a comandare” e con J Ax e Fedez che chiudono con “Vorrei ma non posto” facendo venire i brividi al pubblico e anche agli addetti ai lavori . Una chiusura alla grande, nonostante il rischio pioggia che il cuore del pubblico del Battiti Live ha scongiurato e allontanato, anche grazie a un po’ di fortuna!
Prossimo appuntamento a Matera domenica 14 agosto.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mara Sattei a Radio Norba: “Canto un brano magico”

A Sanremo con “Duemilaminuti” scritta da Damiano dei Maneskin e suo fratello ThaSup

Nek e Renga a Radio Norba: “La nostra unione sul palco parte da un grande feeling”

I due artisti hanno anticipato che pubblicheranno anche  un singolo insieme

Leggerissime

Sempre più turisti stranieri scelgono l’Italia per sposarsi

Aumentano anche gli italiani che si sposano in regioni diverse da quella di appartenenza

Gioco Album più belli dell'anno

 
  Diretta

Top News

Accoltellato per 20 euro nelle vicinanze di Roma Termini, la vittima lotta tra la vita e la morte. Arrestati tre marocchini

E’ in prognosi riservata e lotta tra la vita e la morte Arturo Luca Battisti, 46 anni, milanese di nascita ma residente a Roma, accoltellato…

Zelensky a Londra da Sunak: “Gran Bretagna la prima a venire in nostro aiuto”. Il premier britannico: “Gloria all’Ucraina”

Il leader ucraino sarà questa sera a Parigi, domani a Bruxelles “Un incontro fra leader forti. Un incontro fra leader di paesi forti. Un incontro…

Terremoto in Turchia e Siria, bilancio sempre più grave: oltre 11.500 morti e 40 mila feriti

Erdogan ammette errori nei primi soccorsi Si aggrava il bilancio del terremoto in Turchia e Siria. Le vittime ufficiali del sisma, complessivamente tra le due…

Biden parla alla nazione: finiamo il lavoro insieme. Ma gli americani per adesso lo bocciano

Nel discorso sullo stato dell’Unione, durato 73 minuti, il presidente statunitense Joe Biden ha parlato agli americani tracciando già una sorta di programma elettorale per…

Locali

Scorrano, attende troppo a lungo la visita al pronto soccorso e prende a pugni il medico: fermato un 30enne nigeriano

Attende troppo a lungo per la visita nel pronto soccorso di Scorrano, nel Leccese, e sferra un pugno al medico che lo deve visitare. Non…

Nascondeva nel garage 32 chili di marijuana, un arresto a Lecce

Nascondeva 32 chili di marijuana in garage, chiusi in sacconi neri dell’immondizia e suddivisi in 18 confezioni in cellophane. A Lecce, la squadra mobile ha…

Spaccio di droga nel centro storico di Barletta e Cerignola, diversi arresti dei carabinieri in due blitz

Due operazioni dei carabinieri contro lo spaccio di droga, in Puglia, questa mattina. A Barletta dieci persone sono state arrestate, 8 in carcere e due…

Due bombole di gpl esplodono nel giro di poche ore in provincia di Taranto. Ferita lievemente una donna

Due bombole di gas sono esplose nel giro di poche ore in provincia di Taranto. Nel capoluogo ionico, in via Oberdan, è rimasta lievemente ferita…

Made with 💖 by Xdevel