Ascolta Guarda

Battiti Live: questa sera a Gallipoli la quarta puntata

Secondo grande appuntamento con il Radio Norba Cornetto Battiti Live oggi, domenica 3 luglio, nell’area portuale di Gallipoli.

Sul palco saliranno Elodie, La Rappresentante di Lista, Raf, Sottotono, Carl Brave, Noemi, Michele Bravi, Francesca Michielin, The Kolors, Rkomi, Kayma, Aka 7Even, Gemelli Diversi, Alvaro Soler, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Follya, Erwin, Anna, Lazza, Rocco Hunt, Ana Mena, Sissi, Andrea Damante, Topic, Il Tre. On the road, Baby K da Francavilla Fontana e Alex da Manfredonia.

Lo show, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio, sarà trasmesso in diretta su Radio Norba e Telenorba.

“Gallipoli torna ad essere la regina dell’estate italiana”, ha detto nel corso del meeting di benvenuto il sindaco Stefano Minerva. “La città è lieta e onorata di ospitare Battiti, l’evento musicale più importante d’Italia. La cornice è straordinaria e rende onore al Salento, al nostro Sud, e mette insieme la bellezza storico paesaggistica con la bellezza della musica”.

“Abbiamo fortemente voluto mantenere la promessa e l’impegno che avevamo con questa città, che ci ha sempre accolto in modo straordinario e che di suo rappresenta già una perla della Puglia, che merita di essere valorizzata”, ha aggiunto il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “Siamo fieri di fare questo programma in Puglia, di poter veicolarlo anche sulla tv nazionale, anche grazie a Puglia Promozione”.

“Balleremo, canteremo tutti quanti insieme e ci divertiremo”, ha promesso Alan Palmieri, direttore artistico e conduttore del Radio Norba Cornetto Battiti Live. “Che bello dopo due anni sentire il calore, l’energia, l’affetto del pubblico, per noi è fondamentale, non c’è cosa più bella”, ha proseguito Elisabetta Gregoraci. “L’unica regola che abbiamo tutti noi”, ha concluso Mariasole Pollio, “è far esplodere questa piazza di belle emozioni”.

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è un evento in partnership con importantissimi brand internazionali: Cornetto Algida è title sponsor dello show per il secondo anno consecutivo, Tim è il main sponsor; gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova ed ancora Chupa Chups e la startup Spiagge.it, che sta innovando il settore dei servizi balneari. Infine accompagneranno la ventesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live top brand espressione del territorio quali Gruppo Megamark con i marchi Dok e FamilaNuovarredo e Deliziosa. Hair Sponsor ufficiale, Nouvelle Esthétique.

Come sempre da vent’anni, anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

In Italia sono spariti 400mila artigiani in 10 anni: al Sud sopravvivono più che al Nord. Bene solo estetica e informatica

Negli ultimi 10 anni il numero degli artigiani in Italia ha subito un crollo di quasi 400mila unità, il che significa che quasi un artigiano…

Vertice Trump-Putin in Alaska: raggiunto “l’accordo senza accordo” sull’Ucraina

Un’accoglienza con l’applauso, strette di mano, sorrisi e tappeto rosso. Così il presidente americano Trump ha salutato il presidente russo Putin all’arrivo in Alaska, ex…

Viminale, il report sulla sicurezza: +15% le donne uccise dai partner o dagli ex. I reati sono però calati del 9%

Aumentano gli omicidi mentre il dato dei reati è in calo. I numeri dei femminicidi restano alti, con un aumento di oltre il 15% per…

Eurispes, figli digitali più veloci ma deconcentrati. Genitori analogici più lenti ma riflessivi

Se vuoi conoscere davvero i tuoi figli e la loro identità devi saper usare internet, i social e le piattaforme online. Anche se sei nativo…

Locali

A Gallipoli 9 turisti in 50 metri quadrati. Blitz dei finanzieri nelle case-pollaio in Salento. Dormivano anche nei garage

Blitz dei finanzieri del comando provinciale di Lecce a Gallipoli, tra Baia Verde e Lido san Giovanni. In 62 case vacanze sono stati trovati 424…

Accoltellò un 20enne per il noleggio di un’auto ad Andria, arrestato un uomo di 50 anni

Un uomo di 50 anni è stato arrestato ad Andria, nella sesta provincia pugliese, per tentato omicidio e tentata estorsione ai danni di un 20enne…

Albero caduto su auto, 19enne in prognosi riservata: era in auto con il 29enne deceduto e altri 2 amici. La procura materana apre un’inchiesta

Resta in prognosi riservata, ed è stata trasferita al Policlinico di Bari, la ragazza di 19 anni rimasta ferita nell’incidente che, nel pomeriggio di Ferragosto,…

Ferrandina, un fulmine fa cadere una quercia su un’auto: morto un 29enne, feriti tre amici

C’è una vittima in Basilicata per il maltempo che ha costretto, nella mattina di Ferragosto, la protezione civile a emettere un messaggio di allerta gialla…

Made with 💖 by Xdevel