Ottimo esordio in prima serata su Italia1 per “BATTITI LIVE”. Il festival itinerante targato Radionorba condotto dal direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sfiora l’11% di share commerciale e ottiene il 15.30% di share sul target giovani 15-34 anni. Luigi Antonini firma la regia del programma che ha come inviata speciale tra il pubblico in piazza la webstar e attrice 15enne Mariasole Pollio.
“Questo risultato è frutto dell’attenzione meticolosa che mettiamo su ogni dettaglio dello show e soprattutto della passione con cui lo facciamo – dichiara Marco Montrone, Presidente di Radionorba – Siamo solo alla prima puntata, ma partire con il piede giusto era importante, ne siamo felici”.
“Quasi 2 milioni di cuori hanno battuto con noi. Questo risultato ci rende fieri e ci stimola. Continuiamo sulla strada della qualità dello cercando di interpretare e intercettare i cambiamenti della società – dichiara Alan Palmieri, Direttore artistico “BATTITI LIVE” – Non vediamo l’ora di salire nuovamente sul palco di Battiti Live e regalare al pubblico altre serate emozionanti come quella che arriverà in tv mercoledì prossimo”.
“Viva la musica, viva Battiti Live. Sono felice, gli italiani hanno apprezzato il nostro spettacolo e questa per noi è la soddisfazione più grande – dichiara Elisabetta Gregoraci, conduttrice “BATTITI LIVE” – La piazza è un termometro importante, ma il giudizio della tv è implacabile. E visto il risultato c’è da essere più che soddisfatti. Domenica saliremo sul palco ancora più carichi e salteremo come delle molle. Che estate pazzesca, non vogliamo che finisca”.
Cinque le tappe della 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE, dopo Vieste e Brindisi, il festival si sposterà a Trani, Gallipoli e si chiuderà a Bari.