Ascolta Guarda

Battiti Live: una serata indimenticabile.. Grazie Lecce!

Lecce riserva una grandissima e calorosa accoglienza al Radionorba Battiti Live. Lo spettacolo va in onda per la prima volta da piazza Libertini.
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono i padroni di casa di una serata molto calda e densa di emozioni per fortuna accompagnate dal fresco vento estivo.

Apre lo spettacolo Ghali che commuove gli spettatori dedicando la sua esibizione a un bimbo, Ledio, 11 anni, che proprio nella giornata di ieri ci ha lasciato dopo una malattia. Ghali gli era molto affezionato e ha voluto che il pubblico di Battiti Live gli dedicasse un saluto. Sulle note di “Cara Italia” il pubblico lo accompagna senza risparmiarsi.

Luca Carboni canta “Mare mare” e “Luca lo stesso” per poi presentare “una grande festa il singolo della sua estate. I salentini Boomdabash portano sul palco Loredana Bertè e il pezzo che hanno cantato insieme “Non ti dico no”. Il pubblico abbraccia letteralmente Loredana tornata in questa occasione sul palco di Battiti.
A proposito di successi e tormentoni estivi, è la volta poi di Giusy Ferreri con Takagi e Ketra per cantare insieme alla piazza “amore e capoeira” che infiamma piazza Libertini.

E’  Mihail l’artista internazionale ospite della serata. La sua canzone di ispirazione blues “Who you are” lo ha reso celebre in tutto il mondo. Emozionato e felice ringrazia il pubblico di Battiti Live e Lecce.
Gioca in casa la salentina Dolcenera che presenta il suo nuovo singolo dai suoni brasiliani “un altro giorno sulla terra” seguito da un emozionante medley piano e voce.

A proposito di voce… arriva the voice, Mario Biondi che fa vibrare con la sua voce profonda di emozione.

Dagli artisti della musica pop italiana si passa a Capo Plaza, il rapper salernitano nuovo protagonista della scena trap amatissimo dai più giovani.

Gabry Ponte è stato alla consolle di Battiti Live anche a Lecce, come in tutte le tappe del tour 2018 e ha fatto esplodere piazza libertini trasformandola nella più grand discoteca all’aperto.

Chiudono la serata i Dear Jack con il loro nuovo cantante e il nuovo singolo.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Petit domani in diretta su Radio Norba

Il finalista di Amici sarà con noi dalle 16

Sanremo, Carlo Conti condurrà il festival per due anni

Il conduttore: “Bel modo di festeggiare i 40 anni in Rai”. L’annuncio ufficiale questa mattina: a lui anche la direzione artistica …

Sport

Calcio, Thiago Motta lascia la panchina del Bologna. Saputo: “Avrei voluto che rimanesse ma lo ringrazio”

L'allenatore ha comunicato di non voler rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Ha portato la squadra in Champions League …

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Progresso sociale, maglia nera in Europa per il Mezzogiorno d’Italia. Puglia quartultima

Il Mezzogiorno d’Italia tra le ultime regioni in Europa per le condizioni di miglioramento sociale dei cittadini, peggio fanno solo l’Est Europa e la Grecia.…

I genitori di Giulia Tramontano chiedono di riavere i ricordi della figlia e di Thiago. Lunedì l’udienza a un anno dall’omicidio

I genitori di Giulia Tramontano, la giovane assassinata al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, chiedono ai giudici milanesi, davanti ai quali è…

Ilaria Salis è uscita dal carcere, è ai domiciliari

Ilaria Salis è uscita dal carcere, è ai domiciliari Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest…

Anniversario strage di Capaci, Mattarella: “Mafia sempre in agguato, ma è destinata a finire”

“Come sostenevano Falcone e Borsellino, la Repubblica ha dimostrato che la mafia può essere sconfitta e che è destinata a finire. L’impegno nel combatterla non…

Locali

San Severo, sparatoria in strada: ferito un 30enne

Un 30enne è stato ferito da colpi di arma da fuoco a San Severo, nel Foggiano. A quanto si è appreso, la vittima, con precedenti…

Incidente sul lavoro a Bari, operaio cade in uno scavo profondo 4 metri: è grave

Stava lavorando in un cantiere allestito per i lavori della fogna bianca in via Vaccarella, nel quartiere Carbonara di Bari, quando – per cause da…

‘Supermercato della droga’ nel Foggiano, 20 misure cautelari

Due distinte ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip del tribunale di Foggia su richiesta della procura, sono state eseguite dai carabinieri di Cerignola nei…

Scontro tra moto e auto nel Brindisino, muore un 40enne

Un uomo di 40 anni, Maurizio Girolamo, è morto in un incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri a Fasano (Brindisi).…

Made with 💖 by Xdevel