Ascolta Guarda

Battiti Live stasera su Italia 1

Questa sera, mercoledì 24 luglio,  alle 21,10 Radionorba Battiti Live andrà in onda su Italia 1.

Il porto e la cattedrale di Trani fanno da sfondo alla terza tappa del tour condotta dal direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Tre i duetti tra gli artisti del cast:  il rapper Shade con la cantante pop Federica Carta, che con “Senza farlo apposta” hanno ottenuto un grande successo e oltre 30milioni di visualizzazioni su YouTube; un rapper e una cantante pop lanciata dalla tv, Mr Rain & Martina Attili, con il singolo “La Somma”; Benji & Fede, con il singolo “Dove e quando”, con cui si apprestano a bissare il successo di “Moscow Mule”. Se vogliamo un duetto è anche quello virtuale di “Dolceamaro”, il tormentone dell’estate 2019 firmato da Cristiano Malgioglio, con la partecipazione di Barbara d’Urso.

A Trani anche Le Vibrazioni, una delle band più amate, che festeggia 20 anni di carriera, in radio con un nuovo singolo “L’amore mi fa male”; il grande interprete e performer Nek, in radio con il nuovo singolo “Alza la radio”; Paola Turci, tornata quest’anno con un nuovo album; Irama, che dopo il successo de “La ragazza con il cuore di latta” e “Nera”, è ora in classifica il suo singolo estivo “Arrogante”; Annalisa, una delle migliori interpreti femminili, in radio con un brano dal sound estivo “Avocado toast”; Sergio Sylvestre con “Parolacce”, singolo molto allegro e irriverente; Enrico Nigiotti, dopo il successo primaverile di “Nonno Hollywood” e la collaborazione con Gianna Nannini, ora torna in rotazione con “Notturna”; Giordana Angi, tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici, fresca di disco d’oro per “Casa”; Bianca Atzei, che proporrà il suo ultimo singolo “La mia bocca”. In scaletta anche i Giant Rooks, band internazionale proveniente dalla Germania, ai vertici delle classifiche di tutta Europa con “Wild Stare”, e due rapper, Rocco Hunt, in radio con “Benvenuti in Italy”, e Jake la Furia, che sta già spopolando online con “Sei del mattino”, un brano che trascinerà il pubblico. Immancabile, inoltre, l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo pensato in esclusiva per Battiti Live.

Musica & Spettacolo

Noemi ed Ermal Meta conducono il Concerto del primo maggio

Big Mama condurrà la prima parte dello show che quest’anno si terrà al Circo Massimo

Steven Tyler è guarito, gli Aerosmith riprendono la tournée

Il frontman aveva subito danni alle corde vocali

 
  Diretta

Top News

Sydney, attacco a centro commerciale: morti e feriti, tra cui un neonato. Ucciso dalla polizia il presunto aggressore

Ci sarebbero diversi morti, almeno cinque, nell’attacco di oggi in un centro commerciale di Sydney, il Westfield di Bondi Junction. Un uomo, che secondo la…

Suviana, ora le vittime sono sette. In mano agli inquirenti la scatola nera

La centrale ha restituito la settima vittima e ora i familiari di Vincenzo Garzillo possono piangere il consulente di 68 anni, in pensione da un…

Case green, via libera dell’Ue ma l’Italia vota contro. Il ministro Giorgetti: “Il tema è chi paga”

Via libera dagli stati Ue alla nuova direttiva sulle case green, che dovranno essere a emissioni zero entro il 2050. Ilcosto stimato è di 275…

Harry e Meghan tornano a fare tv, William appare in pubblico

Grande attenzione per la prima uscita allo stadio dell’erede al trono William. E’ la prima volta dal video sul cancro di Kate Il principe Harry…

Locali

Incendio doloso in un autosalone di Matino, danni ingenti ma nessun ferito

Attentato incendiario la scorsa notte in una autosalone di Matino (Lecce). Ingenti i danni. L’attività commerciale presa di mira è la Motorland, in via Armellini.…

Regione, Pd nella bufera: Schlein “ordina” a Emiliano l’azzeramento della giunta

Non basta sostituire due assessore, il governatore pugliese Emiliano deve azzerare la giunta. E’ l’ultimatum della segretaria del Pd Elly Schlein. Emiliano non è d’accordo,…

Omicidio a Marina di Lesina, arrestato un uomo di San Severo. Sarebbe stato l’autista del killer, tuttora sconosciuto

Un uomo di 44 anni, residente a San Severo nel foggiano, è stato arrestato nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Maurizio Cologno, 52 anni, ucciso con…

Arsenale in casa a San Pietro Vernotico, arrestato un incensurato di 39 anni

Un piccolo arsenale è stato a San Pietro Vernotico, nel brindisino, in casa di un incensurato di 39 anni. Nel corso della perquisizione domiciliare, sono…

Made with 💖 by Xdevel