Ascolta Guarda

Battiti, tutti gli artisti della prima ad Ostuni

Ecco i 12 gli artisti della prima di Radionorba Battiti Live, domenica (1 luglio), alle 21, nella centralissima piazza Libertà ad Ostuni. Sul palco della Citta Bianca, presentati da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si alterneranno: Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Ultimo, Michele Bravi, Elodie, Gue’ Pequeno, Giusy Ferreri, Emma, Irama, Takagi e Ketra ed Ermal Meta.
Uno spettacolo mozzafiato in una delle città piu’ belle del Sud.
Intanto non potevano mancare alla prima assoluta del Radionorba Battiti Live i vincitori dei big e dei giovani a Sanremo: Ermal Meta, Fabrizio Moro e l’emergente Ultimo: proporranno le loro nuove produzioni. Ci sarà il principe dei Dj, Gabry Ponte. Ci sarà il re del rap italiano, Guè Pequeno: è stato l’artista italiano più ascoltato nel 2017 su Spotify e recentemente ha lanciato un nuovo singolo, “Lungomare latino”, con il featuring del rapper Willy William. E ancora. Una rinnovata EMMA: ha aperto il 2018 pubblicando l’album “Essere qui” che ha portato in tour anche a Tokyo e in America. Ottimi i risultati del disco e dei singoli che lo hanno trainato (“L’isola”, “Effetto domino” e “Mi parli piano”). I maghi della musica italiana, Takagi e Ketra: tutto quel che toccano e producono diventa oro, come “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri , uno dei tormentoni dell’estate. Si collabora e ci si contamina con successo come Elodie e Michele Bravi, che hanno lanciato il fortunato singolo “Nero Bali”.
La geniale cantante canadese di origini italiane, Betta Lemme, che ha scalato le classifiche con il singolo “Bambola”, che al suo interno ha un omaggio alla divina Patty Pravo.
Ad animare la serata non mancheranno i fantastici e travolgenti Dj di Radionorba, La Radio del Sud.

Musica & Spettacolo

Fedez e J-Ax, concerto di beneficenza a Milano

I due artisti hanno ufficializzato il loro ritorno insieme e l’iniziativa per la loro città

Vegas Jones ospite di Radio Norba

Appuntamento venerdì 24 maggio alle 16

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Commemorazioni per la strage di Capaci, Mattarella: “Impegno contro la mafia non consente né pause né distrazioni”

“L’impegno contro la mafia non consente pause né distrazioni”. Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Foro Italico di Palermo durante la…

Tragedia del Mottarone, il giorno del ricordo. I familiari delle vittime: “Abbandonati da tutti”

Si è svolta oggi, nel bosco del Comune di Stresa, la cerimonia di commemorazione della tragedia della funivia del Mottarone, avvenuta il 23 maggio di…

Biden presenta un piano di investimenti nel Pacifico e offre aiuto a Taiwan in caso di invasione cinese. Pechino: “Strategia che fallirà”

Il presidente americano, Joe Biden, ha presentato in Giappone l’Indo-Pacific Economic Framework (Ipef), un piano di investimenti e rafforzamento dei rapporti commerciali che ha l’obiettivo…

Milan campione d’Italia, i festeggiamenti fino a notte fonda. Oltre 50mila per le strade della città

Sono durati fino a notte fonda i festeggiamenti per il diciannovesimo scudetto del Milan. Oltre 50mila, secondo la Questura, le persone che hanno preso parte…

Locali

Calcio, Quarto lascia la presidenza del Cerignola. Torna la famiglia Grieco

Danilo Quarto non è più il presidente del Cerignola, neopromosso in Serie C dopo la vittoria nel girone H di Serie D. Ad annunciare il…

Casarano, squarciati i pneumatici dell’auto di una consigliera comunale

A Casarano, nel leccese, ignoti hanno squarciato i pneumatici dell’automobile della consigliera comunale Antonella Barlabà. È stata lei stessa ad accorgersi dell’accaduto e ad avvertire…

Giovane cade da una scogliera a Melendugno, salvato dai vigili del fuoco

Paura a Melendugno, nel leccese, dove un giovane di 22 anni è caduto la notte scorsa da una scogliera alta circa sei metri in località…

Scontro tra veicoli nel materano, un morto e cinque feriti

È di un morto e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale 96bis nei pressi di Irsina, nel materano.…

Made with 💖 by Xdevel