Ascolta Guarda

Battiti, tutti gli artisti della prima ad Ostuni

Ecco i 12 gli artisti della prima di Radionorba Battiti Live, domenica (1 luglio), alle 21, nella centralissima piazza Libertà ad Ostuni. Sul palco della Citta Bianca, presentati da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si alterneranno: Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Ultimo, Michele Bravi, Elodie, Gue’ Pequeno, Giusy Ferreri, Emma, Irama, Takagi e Ketra ed Ermal Meta.
Uno spettacolo mozzafiato in una delle città piu’ belle del Sud.
Intanto non potevano mancare alla prima assoluta del Radionorba Battiti Live i vincitori dei big e dei giovani a Sanremo: Ermal Meta, Fabrizio Moro e l’emergente Ultimo: proporranno le loro nuove produzioni. Ci sarà il principe dei Dj, Gabry Ponte. Ci sarà il re del rap italiano, Guè Pequeno: è stato l’artista italiano più ascoltato nel 2017 su Spotify e recentemente ha lanciato un nuovo singolo, “Lungomare latino”, con il featuring del rapper Willy William. E ancora. Una rinnovata EMMA: ha aperto il 2018 pubblicando l’album “Essere qui” che ha portato in tour anche a Tokyo e in America. Ottimi i risultati del disco e dei singoli che lo hanno trainato (“L’isola”, “Effetto domino” e “Mi parli piano”). I maghi della musica italiana, Takagi e Ketra: tutto quel che toccano e producono diventa oro, come “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri , uno dei tormentoni dell’estate. Si collabora e ci si contamina con successo come Elodie e Michele Bravi, che hanno lanciato il fortunato singolo “Nero Bali”.
La geniale cantante canadese di origini italiane, Betta Lemme, che ha scalato le classifiche con il singolo “Bambola”, che al suo interno ha un omaggio alla divina Patty Pravo.
Ad animare la serata non mancheranno i fantastici e travolgenti Dj di Radionorba, La Radio del Sud.

Musica & Spettacolo

Madonna cade da una sedia sul palco. Poi si rialza e ricomincia a cantare

E' successo a Seattle mentre cantava "Open your heart"

San Marino cerca la voce che rappresenterà lo stato alla gara

Ecco i big italiani che partecipano. Tra loro Loredana Bertè e i Jalisse

Sport

Addio ad Andreas Brehme. L’ex terzino di Inter e Nazionale tedesca aveva 63 anni

Vinse lo scudetto dei record e una Coppa Uefa con i nerazzurri e decise la finale mondiale di Italia '90

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Decreto Caivano, il rapporto Antigone: “Dall’inizio dell’anno già 500 ragazzi detenuti, effetti distruttivi”

 “Passi indietro”, per effetto del cosiddetto decreto Caivano, nel delicato e drammatico settore della giustizia minorile che registra già dall’inizio dell’anno circa 500 ragazzi detenuti, un…

In Sicilia stop a smartphone e tablet per i bambini: il disegno di legge dei deputati regionali del M5S

In Sicilia stop all’uso di smartphone e tablet per bambini e adolescenti. E’ la proposta legislativa del deputato regionale del M5S, il pediatra Carlo Gilistro,…

La madre di Navalny a Putin: “Sia restituito il corpo”; Tajani: “Accertare i fatti ma è stato fatto morire”

La madre di Alexei Navalny, Lyudmila, ha diffuso un video con un appello a Vladimir Putin perché le sia restituito il corpo del figlio. Il…

Pratica massaggio cardiaco visto nella serie “Doc”: ragazzo di 14 anni salva così un uomo a Roma

Quando ha visto quell’uomo steso a terra, ha pensato alla manovra salvavita vista la sera prima nella serie televisiva ‘Doc’, ed è intervenuto. “Era il…

Locali

Crollo Firenze, domani 2 ore di sciopero di Cgil e Uil in Puglia: “Nel 2023 78 vittime sul lavoro nella regione”

Due ore di sciopero a fine turno, domani mercoledì 21 febbraio, sono state decise dalle categorie nazionali degli edili e dei metalmeccanici di Cgil e…

Tre quintali di oloturie e novellame sequestrati dalle Fiamme gialle a Taranto: 5 pescatori abusivi denunciati

La Guardia di finanza di Taranto ha sequestrato in due distinte operazioni oltre tre quintali di oloturie (dette anche cetrioli di mare) di cui è…

Rapina in banca a Brindisi, cassiera minacciata con coltello. Una persona arrestata

Momenti di panico lunedì mattina a Brindisi durante una rapina nella filiale della Banca Popolare Pugliese. Un uomo sarebbe entrato nell’istituto di credito e, minacciando…

Calcio, le pugliesi e lucane di serie C. Monopoli in caduta libera, Giornata no del Cerignola

Calcio, le pugliesi e lucane di serie C nella 27esima giornata di campionato. Crotone Taranto finisce 2-2, gli ionici rischiano di perdere poi recuperano. La…

Made with 💖 by Xdevel