Ascolta Guarda
PALATOUR

Benson Boone, pubblica il nuovo singolo “Sorry I’m here for someone else”.

Il 28 febbraio 2025 la sensazionale popstar mondiale Benson Boone, recentemente nominato ai Grammy, ha pubblicato il suo nuovo singolo Sorry I’m here for someone else.

Questo è il primo singolo di Boone dell’anno e segna l’inizio di una nuova era per l’artista, reduce dalla sua acclamata performance di “Beautiful Things” alla 65a edizione dei Grammy Awards, dove è stato nominato come miglior nuovo artista.

Beautiful Things”, la traccia che ha dominato le classifiche e che ha accumulato quasi 3,5 miliardi di stream dalla sua uscita, è stata la canzone più ascoltata al mondo lo scorso anno, facendo guadagnare a Boone il prestigioso Premio globale IFPI per il 2024.

La canzone, ora certificata 5x Platino in USA (2 in Italia), è stata inclusa nel suo acclamato album di debutto “Fireworks and rollerblade”, che ha ottenuto la certificazione Platino in USA (Oro in Italia).

Questo successo virale ha mantenuto la prima posizione nella classifica Billboard Global 200 per ben 7 settimane, ha raggiunto il primo posto nella Top 40 e nella radio Hot AC, ed è arrivato al secondo posto nella classifica Billboard Hot 100.

Boone ha anche ricevuto due Billboard Music Awards per la “Canzone più importante della Billboard Global 200” e “Miglior canzone mondiale di Billboard (esclusi gli Stati Uniti)”. L’album comprende anche le hit “Slow It Down”, “Cry,” “What Do You Want,” e “Pretty Slowly.” 

Il 2024 è stato un anno eccezionale per Benson Boone, che ha ottenuto la sua prima nomination ai Grammy Awards, si è esibito agli MTV Video Music Awards, dove ha vinto il premio come Miglior artista alternativo e ha ricevuto la nomination come Miglior artista esordiente, Song of summer e Performance PUSH dell’anno.

La sua popolarità è cresciuta a livello globale, con esibizioni agli MTV EMA, agli NRJ Music Awards e ai Los40 Music Awards, dove ha vinto premi in ogni occasione.

Boone ha aperto il concerto di Taylor Swift all’Eras Tour a Londra, allo stadio di Wembley, a giugno, dopo essersi esibito con Lana Del Rey all’Hangout Festival a maggio.

Ha anche intrapreso il suo tour mondiale “Fireworks & Roller Skates”, andato tutto esaurito.

Oltre all’uscita di “Sorry I’m Here For Someone Else“, sono in arrivo gli show in importanti festival come Coachella e Governors Ball e altra nuova musica. 

Boone è pronto per un anno da record nel 2025. 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Trigno in diretta su Radio Norba

Il 3 novembre alle 21,20 con Cristobal e Stefania Sorrentini

 
  Diretta

Top News

Giovani e dipendenze, quasi un milione i ragazzi che “si sballano” regolarmente. Allarme per abuso di alcol tra le donne

Quasi un milione di giovani italiani “si sballa” regolarmente. Sono cinque milioni gli italiani a rischio dipendenza, un giovane su 4 consuma sostanze. Sono alcuni…

Crollo Fori imperiali, è morto in ospedale l’operaio estratto dalle macerie dopo 11 ore. Annullate le Frecce Tricolori

Non ce l’ha fatta Octav Stroici, l’operaio di 66 anni rimasto 11 ore sotto le macerie dei due crolli della Torre dei Conti ai Fori…

Lo zio di Laura Pausini travolto e ucciso mentre andava in bicicletta a Bologna: l’investitore si è costituito il giorno dopo

E’ stato travolto e ucciso da un’auto mentre andava in bicicletta. Lo zio di Laura Pausini, Ettore Pausini, 78 anni è morto a Bologna. La…

Dallo stop alle telefonate moleste alle nuove regole per le carte d’imbarco: le novità di novembre per i consumatori

Il mese di novembre porterà con sé alcune novità importanti per i consumatori. A ricordarlo è il Codacons, associazione che ne tutela i diritti e…

Locali

Pedone investito sul lungomare di Bari, è in prognosi riservata

Un uomo di 70 anni è stato investito da un’auto, ieri pomeriggio, mentre attraversava la strada sul lungomare diBari, vicino largo Adua. Soccorso dal personale…

Noicattaro, in fiamme una decina di mezzi della ditta di raccolta rifiuti urbani

Una decina di mezzi della ditta di raccolta rifiuti di Noicattaro, nel Barese, sono stati distrutti da un incendio divampato nel pomeriggio di ieri. Le…

Incidente mortale sulla statale 100, le vittime sono due 31enni di Conversano

Sono due 31enni residenti a Conversano, in provincia di Bari, le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 100 all’altezza di Mottola San Basilio,…

Scontro auto-tir, due morti sulla statale 100 all’altezza di San Basilio

Ancora un incidente mortale sulla statale 100, all’altezza di Mottola – San Basilio, nel Tarantino. Un’auto e un camion che trasportava mezzi meccanici si sono…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music