Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Benson Boone, pubblica il nuovo singolo “Sorry I’m here for someone else”.

Il 28 febbraio 2025 la sensazionale popstar mondiale Benson Boone, recentemente nominato ai Grammy, ha pubblicato il suo nuovo singolo Sorry I’m here for someone else.

Questo è il primo singolo di Boone dell’anno e segna l’inizio di una nuova era per l’artista, reduce dalla sua acclamata performance di “Beautiful Things” alla 65a edizione dei Grammy Awards, dove è stato nominato come miglior nuovo artista.

Beautiful Things”, la traccia che ha dominato le classifiche e che ha accumulato quasi 3,5 miliardi di stream dalla sua uscita, è stata la canzone più ascoltata al mondo lo scorso anno, facendo guadagnare a Boone il prestigioso Premio globale IFPI per il 2024.

La canzone, ora certificata 5x Platino in USA (2 in Italia), è stata inclusa nel suo acclamato album di debutto “Fireworks and rollerblade”, che ha ottenuto la certificazione Platino in USA (Oro in Italia).

Questo successo virale ha mantenuto la prima posizione nella classifica Billboard Global 200 per ben 7 settimane, ha raggiunto il primo posto nella Top 40 e nella radio Hot AC, ed è arrivato al secondo posto nella classifica Billboard Hot 100.

Boone ha anche ricevuto due Billboard Music Awards per la “Canzone più importante della Billboard Global 200” e “Miglior canzone mondiale di Billboard (esclusi gli Stati Uniti)”. L’album comprende anche le hit “Slow It Down”, “Cry,” “What Do You Want,” e “Pretty Slowly.” 

Il 2024 è stato un anno eccezionale per Benson Boone, che ha ottenuto la sua prima nomination ai Grammy Awards, si è esibito agli MTV Video Music Awards, dove ha vinto il premio come Miglior artista alternativo e ha ricevuto la nomination come Miglior artista esordiente, Song of summer e Performance PUSH dell’anno.

La sua popolarità è cresciuta a livello globale, con esibizioni agli MTV EMA, agli NRJ Music Awards e ai Los40 Music Awards, dove ha vinto premi in ogni occasione.

Boone ha aperto il concerto di Taylor Swift all’Eras Tour a Londra, allo stadio di Wembley, a giugno, dopo essersi esibito con Lana Del Rey all’Hangout Festival a maggio.

Ha anche intrapreso il suo tour mondiale “Fireworks & Roller Skates”, andato tutto esaurito.

Oltre all’uscita di “Sorry I’m Here For Someone Else“, sono in arrivo gli show in importanti festival come Coachella e Governors Ball e altra nuova musica. 

Boone è pronto per un anno da record nel 2025. 

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Locali

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Made with 💖 by Xdevel