Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Biagio Antonacci DJ per un giorno in esclusiva a Radionorba

Il grande cantautore sarà on air giovedì 31 marzo in diretta dalle 17 alle 19

Biagio Antonacci la settimana prossima sarà eccezionalmente “DJ per un giorno” per Radionorba e Radionorba Tv. L’evento è fissato per giovedì 31 marzo, nel corso del programma condotto da Federico l’Olandese Volante, dalle 17 alle 19.

“Biagio per il pubblico di Radionorba farà ancor più dei tanti ospiti prestigiosi della nostra radio”, spiega Alan Palmieri, direttore della radio del sud, “per un giorno sarà “uno dei nostri”. Chiaramente ci racconterà del suo ultimo successo discografico, del suo libro di poesie, delle sue nuove canzoni, ma soprattutto ci regalerà il suo carisma come amico ed intrattenitore, commenterà la musica che gli piace, si mostrerà sotto un aspetto del tutto inedito. A noi piace moltissimo quando gli artisti si mettono a proprio agio nel nostro studio e si mostrano senza patine. Biagio è uno di quelli che possono permetterselo, perché ha anche un grande spessore umano oltre che artistico”.

Biagio Antonacci scenderà dunque in Puglia in esclusiva per Radionorba per partecipare a “DJ per un giorno”, un nuovo format che la radio del sud riserva ai grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale. E per l’occasione Radionorba offre ad alcuni ascoltatori la possibilità di intervenire in diretta nel corso del programma e soprattutto di partecipare al “Meet & Great”, un gioco velocità attraverso il quale sarà offerto a 10 fortunatissimi ascoltatori la possibilità di incontrare Biagio nella sede di Radionorba, in una cornice esclusiva ed intima. Per partecipare al gioco sarà sufficiente ascoltare Radionorba a partire da sabato 26 marzo e fino al giorno del programma e telefonare al numero dedicato nel momento in cui gli speaker daranno il via: il più veloce vincerà l’incontro con l’artista.

Il cantautore è attualmente in radio con “Cortocircuito”, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album e scelto dai suoi fan, attraverso un sondaggio che si è concluso a dicembre 2015. “Cortocircuito” è uno dei 4 inediti di “Biagio”, la raccolta composta da tre cd uscita lo scorso 27 novembre,già disco di platino, che comprende anche alcuni tra i suoi più grandi successi e due nuove versioni di brani storici. La Deluxe Edition della raccolta è stata impreziosita da un libro che raccoglie poesie e disegni creati appositamente per questa raccolta dallo stesso Biagio.

Biagio Antonacci terrà sei imperdibili ed unici appuntamenti “live”, nei palasport, previsti al Mediolanum Forum di Milano il 7, 9 e 10 settembre 2016 e al Palalottomatica di Roma il 14, 16 e 17 settembre 2016.

Tante cose, dunque, di cui parlare ai microfoni di Radionorba e Radionorba Tv, giovedì 31 marzo, in diretta, dalle 17 alle 19.

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Il video del Papa sull’uso corretto delle tecnologie: “Guardiamo meno gli schermi e di più negli occhi”

Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…

Istat, a febbraio 567mila occupati in più, soprattutto donne. Scende al 5,9% il tasso di disoccupazione

A febbraio l’Istat registra un aumento di 47mila occupati su gennaio e di 567mila unità su febbraio 2024. Il numero di occupati è salito a…

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Locali

Maratea, un appello del Consorzio turistico per restaurare la statua del Cristo Redentore: “Simbolo lucano”

E’ la seconda statua più grande d’Italia, con i suoi 21 metri di altezza e 19 di larghezza in cima al monte San Biagio. Il…

Dall’Argentina ai Monti Dauni, la storia di una famiglia che ha scelto Candela per vivere tranquilla

Hanno scelto un comune di 2.500 abitanti per cambiare vita e vivere in un luogo sicuro. Una coppia argentina, Maximiliano e Yamila Marcer, di 37…

Maltempo Salento: grandinate e allagamenti, 18 operazioni dei vigili del fuoco

Sono stati 18 gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte appena trascorsa, a causa delle forti precipitazioni e della grandinata che ha colpito in…

Il Gargano trema ancora: scossa di magnitudo 3.8 con epicentro in mare

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i…

Made with 💖 by Xdevel