Ascolta Guarda

Biagio Antonacci DJ per un giorno in esclusiva a Radionorba

Il grande cantautore sarà on air giovedì 31 marzo in diretta dalle 17 alle 19

Biagio Antonacci la settimana prossima sarà eccezionalmente “DJ per un giorno” per Radionorba e Radionorba Tv. L’evento è fissato per giovedì 31 marzo, nel corso del programma condotto da Federico l’Olandese Volante, dalle 17 alle 19.

“Biagio per il pubblico di Radionorba farà ancor più dei tanti ospiti prestigiosi della nostra radio”, spiega Alan Palmieri, direttore della radio del sud, “per un giorno sarà “uno dei nostri”. Chiaramente ci racconterà del suo ultimo successo discografico, del suo libro di poesie, delle sue nuove canzoni, ma soprattutto ci regalerà il suo carisma come amico ed intrattenitore, commenterà la musica che gli piace, si mostrerà sotto un aspetto del tutto inedito. A noi piace moltissimo quando gli artisti si mettono a proprio agio nel nostro studio e si mostrano senza patine. Biagio è uno di quelli che possono permetterselo, perché ha anche un grande spessore umano oltre che artistico”.

Biagio Antonacci scenderà dunque in Puglia in esclusiva per Radionorba per partecipare a “DJ per un giorno”, un nuovo format che la radio del sud riserva ai grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale. E per l’occasione Radionorba offre ad alcuni ascoltatori la possibilità di intervenire in diretta nel corso del programma e soprattutto di partecipare al “Meet & Great”, un gioco velocità attraverso il quale sarà offerto a 10 fortunatissimi ascoltatori la possibilità di incontrare Biagio nella sede di Radionorba, in una cornice esclusiva ed intima. Per partecipare al gioco sarà sufficiente ascoltare Radionorba a partire da sabato 26 marzo e fino al giorno del programma e telefonare al numero dedicato nel momento in cui gli speaker daranno il via: il più veloce vincerà l’incontro con l’artista.

Il cantautore è attualmente in radio con “Cortocircuito”, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album e scelto dai suoi fan, attraverso un sondaggio che si è concluso a dicembre 2015. “Cortocircuito” è uno dei 4 inediti di “Biagio”, la raccolta composta da tre cd uscita lo scorso 27 novembre,già disco di platino, che comprende anche alcuni tra i suoi più grandi successi e due nuove versioni di brani storici. La Deluxe Edition della raccolta è stata impreziosita da un libro che raccoglie poesie e disegni creati appositamente per questa raccolta dallo stesso Biagio.

Biagio Antonacci terrà sei imperdibili ed unici appuntamenti “live”, nei palasport, previsti al Mediolanum Forum di Milano il 7, 9 e 10 settembre 2016 e al Palalottomatica di Roma il 14, 16 e 17 settembre 2016.

Tante cose, dunque, di cui parlare ai microfoni di Radionorba e Radionorba Tv, giovedì 31 marzo, in diretta, dalle 17 alle 19.

Musica & Spettacolo

Kig Yugi, cresce l’attesa per il nuovo album

E a Milano spunta una statua in piazza XXIV Maggio

Sport

Australian Open, Sinner batte crampi e caldo estremo e va agli ottavi. Si qualifica anche Musetti

Gli organizzatori hanno sospeso per 10 minuti il match per chiudere il tetto dell'Arena

Champions League, Juventus ai playoff. Atalanta battuta in casa dall’Athletic Bilbao

I bianconeri hanno battuto per 2-0 il Benfica allo Stadium. Mercoledì prossimo tutte le partite dell’ultima giornata

Leggerissime

Clima, fa troppo caldo e i pinguini anticipano la stagione dell’amore

La ricerca dell'Università di Oxford: "Implicazioni per le specie di tutto il pianeta"

World pizza day, oltre 10 milioni di famiglie italiane la preparano a casa

Per Coldiretti la pizza casalinga cavalca l'onda delle preferenze per versioni artigianali e gourmet

 
  Diretta

Top News

Rimane schiacciato da un tronco, uomo rianimato e salvato da Bella, un cane meticcio

La storia a lieto fine è accaduta nelle campagne di Avellino Stava potando un albero in campagna quando è stato colpito e schiacciato da un…

Brasile, la fibromialgia riconosciuta come disabilità. La legge prende il nome da Lady Gaga

In Brasile la fibromialgia è riconosciuta come disabilità. La legge entrata in vigore, la n.15.176, è stata ribattezzata “Legge Gaga”, in onore dell’artista Lady Gaga…

Viaggi in aereo, nel 2025 i voli in Europa sono tornati ai livelli pre-Covid

E per la prima volta le compagnie low cost superano i vettori tradizionali Il traffico aereo europeo ha recuperato nel 2025 i livelli pre-pandemia e,…

Influenza, continuano a calare i casi. I bambini fino a 4 anni restano ancora i più colpiti. Incidenza più alta al Sud

Buone notizie dall’Istituto superiore della Sanità: secondo l’ultimo bollettino della sorveglianza RespiVirNet, cala ancora, per la quarta settimana consecutiva, la curva dell’influenza. La scorsa settimana…

Locali

Burrasca di scirocco in arrivo sulla Puglia con venti fino a 70 Km/h e possibili mareggiate

Burrasca di scirocco con venti fino a 70 Km/h in Puglia per tutta la giornata di domenica 25 gennaio. In alcune zone, soprattutto nel Salento,…

Ancora un assalto al bancomat nel Barese: è il terzo in pochi giorni. Stavolta è toccato a Bitonto

Assalto con esplosivo nella notte nel pieno centro di Bitonto, nel Barese, è il terzo in pochi giorni nella provincia. Intorno alle 4.15 è stato…

Lavoratori sempre più anziani: a Potenza il picco con l’età media che sfiora i 44 anni

In meno di vent’anni, in Italia, l’età media dei lavoratori dipendenti del settore privato è cresciuta di 4 anni: nel 2024, ultimo anno per cui…

Attenti al gatto, nel Salento spunta un nuovo cartello stradale: “Anche noi abbiamo famiglia”

“Rallenta. Fai attenzione. Anche noi abbiamo una famiglia”. Si legge sui nuovi venti cartelli stradali installati dal Comune di Salice Salentino, nel Salento, a tutela…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music