L’artista si prende la rivincita dopo i Grammy andati male
Dopo essere stato snobbato all’ultima edizione dei grammy, gli Oscar della musica, The Weeknd si prende la rivincita e conquista 10 Billboard Music Awards su 16 candidature.
Nella sua carriera The Weeknd ha vinto in totale 19 BBMAs piazzandosi così tra i cinque più premiati in assoluto dopo Drake, Taylor Swift, Justin Bieber e Garth Brooks. La cantante Pink ha vinto il premio ‘Icon Award’: è ora la decima artista ad aver ricevuto il riconoscimento e si unisce ad un gruppo che comprende tra gli altri Stevie Wonder, Michael Jackson e Cher.
Pink si è esibita in una spettacolare coreografia aerea alla quale ha partecipato anche la figlia di nove anni Willow. Alicia Keys ha festeggiato il 20/o anniversario del suo album di debutto ‘Songs in A Minor’ eseguendo un medley e rendendo omaggio a Michelle Obama.Sponsorizzati dalla rivista Billboard, i Billboard Music Awards, assieme ai Grammy e agli American Music Awards, sono tra i più importanti premi statunitensi. I riconoscimenti vengono assegnati in base alle vendite degli artisti, ricavate dalle classifiche Billboard.
Angela Tangorra