L’attore di Hollywood si confessa in una intervista e racconta i mali della sua anima
Brad Pitt si racconta senza timori in una intervista a GQ. La star ha spiegato che Solitudine e depressione. La fama non è servita ad alleggerire i suoi dolori. Pitt ha raccontato nell’intervista di essersi sentito solo per tutta la vita e di aver sofferto di una leggera depressione. Ha dovuto combattere contro le dipendenze da alcol e sigarette. Decisivo per la sua guarigione è stato il divorzio con Angelina Jolie.
Da quel momento in poi, Pitt ha deciso di dare la precedenza alla sua salute fisica. Ha passato circa un anno e mezzo in un centro di riabilitazione mentre durante la pandemia ha smesso di fumare di colpo.
Pitt ha dovuto darsi tanto da fare per curare la sua salute mentale e ha ammesso di aver sofferto di una leggera forma di depressione.”Credo – ha spiegato- che la gioia sia una scoperta recente. Mi sono sempre mosso con la corrente, alla deriva in un certo senso e verso quella successiva. Credo di aver passato anni con una leggera depressione e solo dopo averci fatto i conti, cercando di accettare tutti gli aspetti di me stesso, il bello e il brutto, che sono stato in grado di catturare quei momenti di gioia”.
“Mentre crescevo, anche qui a Los Angeles, e solo di recente ho accettato di più la mia famiglia e gli amici”, ha detto dopo aver confessato di aver sempre sentito solitudine nella vita.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Facebook di GQ