L’avvocato della cantante “Britney non deve essere oggetto di estorsioni. Se ama la figlia deve andarsene e senza pretendere soldi”
La situazione di Britney Spears è intollerabile per lei e il suo avvocato. La cantante ha chiesto che il padre la lasci in pace e smetta di avere il potere di controllare ogni sua azione. Jamie Spears controlla ogni azione della figlia dal 2008 e deve andare via senza buonuscita.
A parlare è anche l’avvocato di Britney, Matthew Rosengart, che dice: “Jamie se ne deve andare al più presto possibile. Lo status quo non è più tollerabile”. Il legale ha definito Britney un ostaggio e ha ribadito che “se Jamie ama la figlia deve dimettersi oggi stesso, prima di essere sospeso. Sarebbe la cosa corretta e decente da fare”.
Rosengart ha aggiunto che Britney non deve essere oggetto di “estorsioni” e che “i due milioni che ora Jamie chiede non sono un punto di partenza”.
Qualche settimana fa la vicenda sembrava essersi conclusa. Il padre della Spears aveva annunciato che avrebbe lasciato in pace la figlia e la notizia aveva fatto esultare i sostenitori del movimento “free Britney”.
Angela Tangorra
Foto dal profilo Instagram di Britney Spears