Ascolta Guarda

Calcio, Ancelotti verso la guida della nazionale brasiliana fino al Mondiale 2026

La notizia è riportata dai media spagnoli in cui si da per certo l’accordo

Carlo Ancelotti guiderà la nazionale brasiliana. il tecnico avrebbe giù raggiunto un accordo, tanto che il quotidiano As titola: “Habemus l’allenatore”. Per la rivista spagnola Ancelotti sarà alla guida della Selecao da giugno, quando avrà chiuso la stagione difficile al Real Madrid, per restarci almeno fino al Mondiale del 2026. Tutti i media iberici già dalla tarda serata di ieri avevano infatti annunciato l’operazione, di cui si parla ormai da tempo. “L’italiano sarà alla guida dei cinque volte campioni dal prossimo giugno, data chiave per la Confederazione calcistica brasiliana (CBF) in vista delle partite contro Ecuador (3/6) e Paraguay (8/6), e non guiderà il Real Madrid nel Mondiale per club” scrive ancora As, che parla di un accordo con stipendio da 10 milioni di euro, lo stesso che percepisce al Real.

Nessuna conferma in Brasile, dove però i media dedicano un capitolo ‘Ancelotti’, danno in dirittura d’arrivo l’affare, mentre la CBF non ha al momento confermato ma il presidente Ednaldo Rodrigues non ha mai nascosto di voler Ancelotti sulla panchina della Selecao. Ha aspettato che il tempo giocasse a suo favore, tenendo il tecnico italiano sempre in cima alla lista.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

 
  Diretta

Top News

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Locali

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Regionali, nel Pd scontro tra Amati e De Santis. “Amati è un trasformista”. “E’ fuori di testa”

Nel centrosinistra è il giorno dei veleni dopo la chiusura (quasi definitiva) delle liste del PD in vista prossime elezioni Regionali. L’ esclusione dell’ assessore…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music