Ascolta Guarda

Calcio, la Salernitana travolge la Samp: 4 – 0. L’Atalanta vince a Verona. Tra poco in campo Fiorentina Napoli e Lecce Empoli

La Samp cade a Salerno e il finale non concede repliche: 4 – 0. I blucerchiati non sono mai scesi in campo all’Arechi. Granata in vantaggio dopo pochi minuti con Dia. Il raddoppio al 16esimo porta la firma di Bonazzoli. Nella ripresa, i padroni di casa dilagano, dando lezioni di gioco e concentrazione. Di Vilhena e Botheim le reti che condanno i blucerchiati ad una dolorosa sconfitta, a cinque giorni di distanza dalla bella prestazione contro la Juve.

Nell’altra sfida del pomeriggio, l’Atalanta vince di misura al Bentegodi, contro il Verona. Decide il match un gol di Koopmeiners. Tra poco, il Napoli affronterà in trasferta la Fiorentina. Partenopei a punteggio pieno e lanciati verso la vetta. La terza vittoria consecutiva consentirebbe agli azzurri di staccare Inter e Juve. Nell’altro posticipo della serata, il Lecce ospita l’Empoli. Sui riparte alle 20.45.

Michele Paldera

 
  Diretta

Top News

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Epifania, al Sud la Befana porta più calze ed è più generosa. I consumatori prediligono la qualità

Sette meridionali su dieci festeggiano l’arrivo della Befana con una calza piena di dolciumi da regalare ai figli. Una tradizione sentita nelle regioni del Sud…

Codacons: “Calza più cara per gli italiani”. Rincari sul prezzo del cacao: +9,1% rispetto al 2024

I dolci al cioccolato, quest’anno, costano di più. Quella in arrivo con la Befana è una calza decisamente più cara per gli italiani. Lo afferma…

Locali

Storia a lieto fine nel Foggiano: sindaco salva una donna di 60 anni che rischiava il congelamento

Sindaco eroe nel Foggiano. Il primo cittadino ha salvato una donna di 60 anni in ipotermia. E’ accaduto domenica pomeriggio, quando Michele Leombruno – sindaco…

Rifiuti, al Sud gestiti peggio che al Nord. Basilicata maglia nera

Migliora la performance dei Comuni italiani nella gestione dei rifiuti, con la raccolta differenziata in crescita e che ha già raggiunto i livelli fissati dagli…

Bari, due milioni di turisti nel 2025. L’assessore Petruzzelli: “Trend in crescita grazie anche a eventi come il Capodanno in piazza”

Quasi due milioni di turisti e oltre due milioni e 600mila pernottamenti: sono gli ospiti registrati a Bari dal portale Pay Tourist. Lo fa sapere…

Capodanno, a Bari la prima nata pugliese a mezzanotte in punto

Si chiama Luana la prima nata in Puglia, venuta alla luce a mezzanotte in punto nell’ospedale San Paolo di Bari. Pesa tre chili e 600…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music