Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Calcio: Morata al Galatasaray, l’Inter chiude per Zalewski

Ultime ore di calcio mercato invernale 2025 nel segno di addii, arrivederci e nuove sfide. Alvaro Morata ha già salutato i compagni del Milan a Milanello dopo solo sei mesi dal suo arrivo in rossonero. L’attaccante spagnolo inizierà la sua nuova avventura al Galatasaray dopo che le due società hanno trovato l’accordo per una cessione in prestito con obbligo di riscatto per circa 10 milioni di euro. Al suo posto, il Milan si è assicurato Gimenez dal Feyenoord per una cifra di 32 milioni più bonus.

Sulla sponda Inter, arriva dalla Roma il laterale giallorosso Nicolò Zalewski. Il 23enne esterno polacco si trasferisce a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Zalewski aveva su di sé anche l’interesse del Marsiglia.

Alla Roma è arrivata un’offerta ufficiale dal Fulham per Celik. Al momento l’allenatore romanista Ranieri non ha aperto alla possibilità di cessione. La Roma non aprirebbe alla possibilità di prestito senza obbligo di riscatto. Celik sta valutando la possibilità Premier League, contatti continueranno in queste ore tra le parti.

Non trattiene le lacrime all’uscita da Milanello Davide Calabria: 18 anni in rossonero, la fascia da capitano indossata negli ultimi tempi e ora il passaggio al Bologna.  Guardando alla capolista Napoli si continua a lavorare per sbloccare Saint-Maximin dell’Al-Ahli ma in prestito al Fenerbahce. Il giocatore sarebbe dovuto tornare entro la mezzanotte di ieri – a causa della chiusura del mercato in Arabia – al club che detiene il cartellino per poi essere girato in prestito al Napoli. Il club azzurro sta cercando di avere il via libera alla risoluzione del prestito inserendo un minimo di indennizzo al Fenerbahce. L’alternativa è Boga (ex Sassuolo e Atalanta) in prestito dal Nizza.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Chris Martin dei Coldplay: ”Ho la depressione” – Guarda il video

Il cantante sui social si racconta e condivide con i fan l’aiuto che gli arriva dalla meditazione trascendentale

Cesare Cremonini, ecco “Nonostante tutto” con Elisa

Esce anche il video che accompagna la canzone

 
  Diretta

Top News

Pasqua: 18 milioni di italiani in vacanza per festività e ponti, spesa media di 511 euro a testa

Scattano le partenze con 18,5 milioni di italiani che tra Pasqua e i ponti del 25 aprile e del 1 maggio trascorreranno almeno una notte…

Mattarella in ospedale: riuscita l’operazione di impianto di peacemaker. Notte tranquilla, è in asintomatico e in condizioni stabili

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è ricoverato da ieri sera all’ospedale Santo Spirito di Roma per l’impianto di un pacemaker. ‘Un intervento programmato che…

Pasqua, caro viaggi verso Sud, interviene il Papa: “Le compagnie aeree e ferroviarie riducano il costo dei biglietti”

Le grandi compagnie stanzino dei fondi in beneficenza per incentivare il ricongiungimento familiare a Natale e Pasqua. L’idea è di Papa Francesco, lanciata sulle pagine…

Pasqua e Pasquetta, musei e parchi archeologici aperti

Musei e parchi archeologici aperti per Pasqua e Pasquetta. L’ha deciso il Ministero della Cultura per consentire atutti i visitatori di godere delle bellezze artistiche…

Locali

Sfondano la vetrina e rubano gioielli per 200mila euro ma fuggono a mani vuote: un arresto della polizia, recuperata la refurtiva

Con un suv sfondano la vetrina di una gioielleria e tentano la fuga con un bottino da 200mila euro. A Lecce, la notte scorsa, un…

Traffico di droga e mafia nel Barese, 8 arresti. Due settimane fa in manette altri 22 presunti affiliati al clan Misceo

I finanzieri del Comando Provinciale di Bari stanno dando esecuzione a un’ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale barese su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia,…

Istat, anche al Sud è decrescita infelice: pochi nati e più anziani. A emigrare sono soprattutto le donne

Sempre meno nati e sempre meno giovani, anche in Puglia. I dati Istat sul censimento della popolazione al 31 dicembre 2023, che fotografano un’Italia demograficamente…

Carabiniere salva un uomo colpito da infarto al Tribunale di Trani

Un carabiniere ha salvato la vita a un uomo di 60 anni colpito da infarto nel Tribunale di Trani. Il vicebrigadiere Patrick Zaia, 30 anni,…

Made with 💖 by Xdevel