Nuovi acquisti oggi in casa Bari. Mattia Aramu, fantasista, classe 1995, arrivato dal Genoa con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Acquisito a titolo definitivo dalla Vis Pesaro, Andrea Astrologo, classe 2002. Il centrocampista romano ha firmato fino al giugno 2026. Ha firmato con la società biancorossa fino a giugno 2027, anche l’attaccante marocchino Ismail Achik. E c’è l’accordo con la Vis Pesaro per la cessione a titolo per il centrocampista classe ’98 Matteo Rossetti.
Gennaro Acampora, centrocampista del ’94, è stato acquisito dal Benevento Calcio con la formula del prestito con opzione di riscatto. Trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il centrocampista classe ’92 Andrea D’Errico al Club biancorosso, ora in scadenza a giugno 2026.
Si unirà al gruppo biancorosso nelle prossime ore, Alessandro Farroni, classe ’97. Il portiere sarà così a disposizione di mister Mignani. La società, inoltre, rende noto di aver trovato l’accordo con la Vis Pesaro per la cessione a titolo definitivo del portiere classe ’97, Emanuele Polverino.
Anna Piscopo