Ascolta Guarda

Calciomercato, chiusa la sessione invernale. Joao Felix, Bondo e Sottil per il Milan, Okafor al Napoli

La Juventus rinforza la difesa con l’inglese Kelly. Fagioli lascia i bianconeri e va alla Fiorentina

Si è chiusa a mezzanotte la sessione invernale di calciomercato. Grande protagonista il Milan, che dopo gli arrivi del difensore inglese Walker dal Manchester City e del centravanti messicano Gimenez dal Feyenoord ha rinforzato ulteriormente la rosa con gli innesti del centrocampista Bondo dal Monza, del fantasista Joao Felix dal Chelsea e dell’esterno Sottil dalla Fiorentina. Hanno invece salutato i rossoneri il centrocampista Bennacer, ceduto al Marsiglia, e l’attaccante Okafor, trasferitosi al Napoli. Nei giorni scorsi l’ex capitano Davide Calabria, cresciuto nelle giovanili rossonere, si era trasferito al Bologna.

La Juventus ha rinforzato la difesa con l’innesto del difensore inglese Kelly, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Newcastle. Si tratta del terzo ingresso in difesa per i bianconeri dopo quelli del terzino Alberto Costa e del centrale Renato Veiga. In attacco, nelle scorse settimane, era invece arrivato l’attaccante francese Kolo Muani dal Paris Saint-Germain, autore di tre gol in due partite di campionato contro Napoli ed Empoli. Il club bianconero ha invece ceduto Fagioli, prodotto del suo settore giovanile, in prestito con obbligo di riscatto alla Fiorentina. Il club viola ha aggiunto alla propria rosa anche Zaniolo, reduce da una prima parte di stagione all’Atalanta. In maglia nerazzurra sono invece arrivati il terzino Posch dal Bologna e l’attaccante Daniel Maldini, figlio del grande Paolo, dal Monza. Altro volto nuovo in casa Fiorentina è Ndour, centrocampista classe 2004 arrivato dal Paris Saint-Germain dopo aver giocato nella prima parte di stagione in Turchia con il Besiktas.

La Lazio, a caccia di un posto in Champions League, ha invece annunciato il centrocampista Belahyane, proveniente dal Verona, e il difensore Prostvgaard, arrivato dai danesi del Vejle. La Roma ha invece acquistato il difensore danese Nelsson, arrivato in prestito dal Galatasaray, il terzino Salah-Eddine dal Twente e il centrocampista Gourna-Douath dal Salisburgo.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Ed Sheeran, da oggi il nuovo singolo “Camera”

Per celebrare l'uscita, ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo "Camera", con protagonista Phoebe Dynevor

Damiano David, nuovo singolo con Tyla e Nile Rodgers

“Talk to me” disponibile dal 12 settembre

 
  Diretta

Top News

Ville, quadri d’autore e zanne d’elefante: l’eredità di Armani. E la società dovrà entrare in borsa o essere venduta ai big del lusso

“Il mio ritratto di Andy Warhol a Leo”, mentre il quadro di Matisse e la foto della mano di Man Ray alla sorella Rosanna. “Re”…

Le ceneri di “Fido” nella tomba del padrone: la proposta in Campania

Portare con sé l’animale da compagnia anche dopo la vita. Una proposta della Commissione regionale sanità della Campana prevede la possibilità di tumulare le ceneri…

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Tracce di vita su Marte. Minerali scoperti dal rover Perseverance della Nasa

Alcune potenziali tracce di vita passata sono state trovate su Marte. Il rover Perseverance della Nasa ha rinvenuto, sulla superficie del pianeta, insoliti minerali associati…

Locali

Sergio Fontana si è dimesso da presidente di Confindustria Puglia: “Motivi personali”

Sergio Fontana non è più il presidente di Confindustria Puglia, incarico che ricopriva dal 2020. La decisione, come riferito dal diretto interessato, è dovuta a…

Incidenti in Puglia, tre camionisti morti in poche ore

Tre morti in poche ore in Puglia a causa di incidenti. Un uomo di 69 anni ha perso la vita all’alba sulla provinciale Spinazzola-Poggiorsini, nel…

Maltempo in Salento: fulmine fa crollare tetto di una casa, tromba d’aria e alberi caduti a Lecce

La scorsa notte in Salento il maltempo ha causato molti disagi. A Giuggianello, in provincia di Lecce, un fulmine si è abbattuto su una casa…

Un morto e sette feriti in un incidente stradale nel Leccese: sono tutti motociclisti usciti in gruppo. La vittima aveva 36 anni

E’ di un morto e sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla statale 101 che collega Lecce…

Made with 💖 by Xdevel

Segui la diretta della partita di calcio del Bari

-

-

-