Ascolta Guarda

Champions League, Inter battuta dall’Arsenal. Solo un pari per il Napoli

Le due squadre si giocheranno tutto all’ultima giornata. Domani tocca ad Atalanta e Juventus

Inter e Napoli dovranno affidare all’ultima giornata, in programma mercoledì prossimo, le proprie chances di qualificazione agli ottavi o ai playoff di Champions League. I nerazzurri sono stati battuti per 3-1 a San Siro dall’Arsenal, capolista a punteggio pieno della fase campionato. Inglesi in vantaggio con Gabriel Jesus al 10′ e pareggio interista firmato da Sucic al 18′, ma ancora Gabriel Jesus al 31′ ha riportato in vantaggio la formazione londinese, che ha poi chiuso i conti con Gjokeres al 39′ del secondo tempo. Inter che dovrà vincere all’ultima giornata con il Borussia Dortmund per accedere direttamente agli ottavi di finale. Solo un pareggio, invece, per il Napoli, che a Copenaghen non è andato oltre l’1-1, mancando così una buona opportunità per ipotecare l’accesso ai playoff. In superiorità numerica dal 35′ del primo tempo per l’espulsione di Delaney, i partenopei sono passati in vantaggio al 39′ con McTominay, ma al 27′ della ripresa sono stati raggiunti dal gol di Larsson. Per accedere agli spareggi la squadra di Conte dovrà battere mercoledì prossimo il Chelsea. Nelle altre partite della giornata: Kairat Almaty-Bruges 1-4, Bodo/Glimt-Manchester City 3-1, Olympiakos-Bayer Leverkusen 2-0, Real Madrid-Monaco 6-1, Sporting Lisbona-Paris Saint-Germain 2-1, Tottenham-Borussia Dortmund 2-0 e Villarreal-Ajax 1-2. Domani, intanto, tocca ad Atalanta e Juventus, entrambe in campo alle 21. I nerazzurri ospiteranno i baschi dell’Athletic Bilbao, mentre i bianconeri se la vedranno allo Stadium con i portoghesi del Benfica.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Piero Pelù: “Costretto a reinventarmi per colpa dell’acufene”

In una intervista il rocker italiano ha raccontato i suoi ultimi due anni e ripensando al “furto della borsetta all’Ariston nel 2020 dice: “è venuto…

Sport

Serie A, la Roma batte il Cagliari e aggancia la zona Champions. Vince anche l’Atalanta

Oggi e domani si completerà il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Immigrazione, approvato il disegno di legge dal consiglio dei ministri . Meloni: “Ci appelliamo al Parlamento perché approvi velocemente queste norme”

“Oggi abbiamo potuto mantenere un altro impegno che avevamo preso con i cittadini nel nostro programma di governo del centrodestra, cioè la possibilità in caso…

“Potresti votare mia nipote?”: allarme truffa su Whatsapp. Il decalogo per difendersi

Arriva una nuova truffa on-line, che spesso inganna soprattutto gli anziani. Si chiama Ghost Pairing ed è la truffa on-line consente ai cybercriminali di prendere…

Canada, strage in una scuola scuola media: almeno 9 morti e 27 feriti in una sparatoria

Una sparatoria è avvenuta nella scuola media Tumbler Ridge in British Columbia, in Canada. Nove i morti e 27 i feriti. La persona che ha…

Clima, gennaio 2026 è stato il quinto più caldo mai registrato: +1,47°C rispetto alle temperature pre-industriali

Quello appena trascorso è stato il quinto mese di gennaio più caldo mai registrato, con estremi di temperatura contrapposti tra emisfero settentrionale ed emisfero meridionale.…

Locali

Porto Cesareo, getta nella spazzatura 20 lingotti d’oro e li recupera in discarica

Aveva messo in una scatola di latta 20 lingottini d’oro del valore complessivo di 120mila euro e, per errore, ha gettato tutto nel cestino della…

Annarosa, 100 anni, operata al femore: intervento riuscito a Policoro

E’ durato 45 minuti ed è riuscito perfettamente l’intervento a cui è stata sottoposta Annarosa, 100 anni, paziente di Pisticci, operata all’ospedale “Papa Giovanni Paolo…

Dalla Striscia di Gaza al Policlinico di Bari per farsi curare: ricoverati tre palestinesi, due sono bambini

Tre famiglie palestinesi provenienti da Gaza sono state accolte questa mattina al Policlinico di Bari, dove l’Azienda ospedaliero-universitaria ha avviato la presa in carico di…

Tra il 2023 e il 2024 prodotto interno lordo in calo in Puglia, in altre cinque regioni e nella Provincia di Bolzano

Tra il 2023 e il 2024, in Puglia e in altre cinque regioni italiane, il prodotto interno lordo reale ha fatto registrare una diminuzione. È…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music