Ascolta Guarda
PALATOUR

Champions League, Juventus agli ottavi. CR7 gela l’Atalanta al fotofinish

I bianconeri battono per 4-2 lo Zenit. Solo 2-2 per i bergamaschi contro il Manchester United

La Juventus stacca il biglietto per gli ottavi di Champions League e vede ormai da molto vicino il primato nel girone. Battendo per 4-2 lo Zenit San Pietroburgo allo Stadium, i bianconeri hanno ottenuto il passaggio alla fase a eliminazione diretta con due turni d’anticipo. Decisivo Dybala, autore di una doppietta. Di Chiesa e Morata gli altri due gol, mentre i russi hanno colpito grazie a un’autorete di Bonucci nel primo tempo e al gol di Azmoun nel finale. Alla Juventus basterà non perdere a Londra contro il Chelsea per accedere alla fase a eliminazione diretta da prima nel girone.

Beffa per l’Atalanta, raggiunta per due volte da Cristiano Ronaldo nel match casalingo contro il Manchester United. Vantaggio firmato da Ilicic al 12′ del primo tempo e primo squillo di CR7 nel recupero. A inizio ripresa raddoppio di Ilicic, ma è ancora il portoghese a gelare il Gewiss Stadium nell’extra-time. Il pari proietta il Manchester al comando del girone con 7 punti a pari merito con il Villarreal e a +2 sulla squadra di Gasperini, per la quale saranno decisive le prossime partite contro gli stessi spagnoli e lo Young Boys.

Domani toccherà alle due milanesi. Il Milan ospiterà il Porto a San Siro, mentre l’Inter sarà di scena a Tiraspol contro lo Sheriff. Giovedì sarà la volta di Europa League e Conference League. In programma Legia Varsavia-Napoli, Marsiglia-Lazio e Roma-Bodo Glimt.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Addio a Peppe Vessicchio

Il popolare direttore d’orchestra della tv è morto improvvisamente per l’aggravarsi di una polmonite interstiziale

Grammy Awards: guida la classifica il rapper Kendrick Lamar con nove nomination

Per la prima volta candidati il Dalai Lama e la giudice della Corte Suprema Brown Jackson

 
  Diretta

Top News

Confcooperative-Censis, è fuga di giovani: dal Sud ne partono 170mila verso il Nord. Al Mezzogiorno costa 4 miliardi

Ogni anno 134mila studenti e 36mila laureati lasciano il Sud per andare al Centro-Nord, una fuga che al Mezzogiorno “costa oltre 4 miliardi”. Lo dice…

Il primo giorno a casa dell’ex presidente francese Sarkozy dopo 21 giorni di carcere: famiglia e pranzo alla brasserie con Carla

Dopo 21 giorni in cui ha mangiato soltanto yogurt e cibi confezionati per paura di ritorsioni in carcere, Nicolas Sarkozy, nel suo primo pranzo di…

Educazione sessuale alle medie, il sì della Lega ma solo col consenso dei genitori

Posizioni meno intransigenti sull’educazione sessuale. Si potrà insegnare anche nelle scuole medie, purché i genitori firmino un consenso preventivo dopo essere stati informati sui temi…

Autostrade, Codacons: “Nel 2026 rimborsi per ritardi dovuti ai cantieri ma solo per un minimo di due ore”

Una vittoria a metà, quella del Codacons sui rimborsi per gli automobilisti che restano bloccati sulle autostrade per i cantieri in corso. “Da aprile 2026…

Locali

Tre incidenti stradali nel Brindisino in una notte: morto un 20enne a San Vito dei Normanni

Tre incidenti stradali e un morto in provincia di Brindisi questa notte. Nel primo, avvenuto a San Vito dei Normanni alle 23, una Fiat 500…

Musica: addio a Guido Di Leone, il Maestro barese che ha insegnato il jazz a intere generazioni

I bambini baresi degli Anni Ottanta che si avvicinavano alla musica, e se ne innamoravano, non potevano non passare dalla prima scuola mai esistita che…

Farmaci salvavita trasportati con il drone: la sperimentazione in Puglia, all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti

Si chiama Esacottero X6000 Pro Rtk, ed è un drone da 25 chili capace di coprire circa 25 chilometri in 25 minuti. Giovedì, 13 novembre,…

Natale, a Cerignola arriva il “pacco dei banditi” dal sapore dell’antimafia sociale

Si chiama “pacco dei banditi” ma ha il sapore dell’antimafia sociale. E’ realizzato dai lavoratori della cooperativa sociale “Pietra di Scarto” di Cerignola, nel foggiano,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music