Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Champions League, la Lazio acciuffa il pari grazie a Provedel. Il Milan spreca troppo, 0-0 con il Newcastle

Il portiere riprende l’Atletico Madrid allo scadere. A San Siro applausi per l’ex Tonali

Due pareggi per Lazio e Milan nella prima giornata della fase a gironi della Champions League. L’eroe inaspettato per i biancocelesti è Ivan Provedel. Il portiere, infatti, ha regalato di testa al 95′ il gol del pareggio all’OIimpico contro l’Atletico Madrid. La Lazio era passata in svantaggio al 29′ del primo tempo grazie al gol dello spagnolo Barrios. Il pubblico laziale ha salutato con uno striscione il saluto all’Olimpico di Diego Simeone. L’allenatore dell’Atletico Madrid, infatti, da calciatore ha vinto uno scudetto in maglia biancoceleste nel 2000. Lazio e Atletico condividono il secondo posto nel girone alle spalle del Feyenoord, che ha battuto il Celtic per 2-0.

Nel pomeriggio pareggio a reti bianche per il Milan, che a San Siro contro il Newcastle non è andato oltre lo 0-0 e soprattutto non è riuscito a capitalizzare le occasioni costruite. Applausi da parte del pubblico per il grande ex Sandro Tonali, trasferitosi in Inghilterra nell’ultima sessione di mercato. Nell’altra partita del girone il Paris Saint-Germain ha battuto per 2-0 il Borussia Dortmund.

Domani alle 21, intanto, tocca a Napoli e Inter. I campioni d’Italia faranno visita ai portoghesi del Braga, mentre i nerazzurri saranno impegnati sul campo della Real Sociedad. Giovedì sarà la volta delle italiane impegnate nelle altre due coppe europee. In Europa League la Roma scenderà in campo alle 18.45 sul campo dello Sheriff Tiraspol, mentre alle 21 l’Atalanta ospiterà i polacchi del Rakow. In Conference League, sempre alle 18.45, la Fiorentina farà visita al Genk.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Neolaureati italiani più “imprenditori” dei colleghi americani, ma pesano ancora genere e contesto familiare

Se un anno dopo la laurea gli studenti italiani scelgono un impiego in un impresa, cinque anni dopo tre neolaureati italiani su dieci decidono di…

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Locali

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice del Bisceglie Rugby, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172 tra…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Made with 💖 by Xdevel