I partenopei non sono andati oltre lo 0-0 con l’Eintracht Francoforte. Bianconeri bloccati sull’1-1 dallo Sporting Lisbona
Si è aperta con due pareggi la due giorni delle squadre italiane impegnate in Champions League. Il Napoli di Antonio Conte, capolista in campionato ma reduce in Europa dal pesante 2-6 di Eindhoven, non è andato oltre lo 0-0 al “Maradona” contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Pari anche per la Juventus, che allo Stadium non è andata oltre l’1-1 contro i portoghesi dello Sporting Lisbona nel match d’esordio casalingo di Luciano Spalletti. Vantaggio lusitano firmato da Araujo al 12’ del primo tempo e pareggio bianconero con Vlahovic al 34’. Nelle altre partite giocate ieri: Slavia Praga-Arsenal 0-3, Atletico Madrid-Royale Union Saint-Gilloise 3-1, Bodo/Glimt-Monaco 0-1, Liverpool-Real Madrid 0-1, Olympiakos-Psv Eindhoven 1-1, Paris Saint-Germain-Bayern Monaco 1-2 e Tottenham-Copenaghen 4-0.
Oggi, intanto, toccherà a Inter e Atalanta, entrambe in campo alle 21. La squadra di Chivu ospiterà a San Siro i kazaki del Kairat Almaty, mentre la formazione bergamasca affronterà in Francia il Marsiglia.
Vincenzo Murgolo
