Ascolta Guarda

Champions League, poker dell’Inter in Belgio. Napoli travolto dal PSV Eindhoven

Nerazzurri primi a punteggio pieno. Domani tocca ad Atalanta e Juventus

Quattro gol segnati in Belgio e primo posto nel maxi-girone unico di Champions League a punteggio pieno. Serata da incorniciare per l’Inter, che ha travolto per 4-0 l’Union Saint-Gilloise. Gara segnata già nel primo tempo grazie ai gol di Dumfries al 41’ e di Lautaro Martìnez al 46’. Di Calhanoglu su rigore all’8’ della ripresa e di Pio Esposito al 31’ le reti che hanno arrotondato il punteggio per la squadra di Chivu, capolista insieme a Paris Saint-Germain e Arsenal.

Serata da dimenticare, invece, per il Napoli, battuto con un sonoro 6-2 in Olanda dal PSV Eindhoven. Partenopei in vantaggio con McTominay al 31’ del primo tempo, ma gli olandesi hanno ribaltato il risultato grazie all’autorete di Buongiorno al 35’ e al gol di Saibari al 38’. Nella ripresa Man al 9’ e al 35’, Pepi al 42’ e Driouech al 44’ hanno arrotondato il risultato, mentre il secondo gol di McTominay al 41’ ha solo ridotto lo svantaggio per un Napoli rimasto in dieci per l’espulsione rimediata da Lucca.

Nelle altre partite disputate stasera: Barcellona-Olympiakos 6-1, Kairat Almaty-Pafos 0-0, Arsenal-Atletico Madrid 4-0, Copenaghen-Borussia Dortmund 2-4, Bayer Leverkusen-Paris Saint-Germain 2-7, Newcastle-Benfica 3-0, Villarreal-Manchester City 0-2. Domani alle 21, invece, toccherà alle altre due italiane impegnate in Champions League. L’Atalanta ospiterà i cechi dello Slavia Praga, mentre per la Juventus ci sarà la difficile trasferta in casa del Real Madrid.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Angelina Mango pubblica a sorpresa il nuovo album su tutte le piattaforme digitali

Ecco “Caramè”. Dal 17 ottobre il nuovo singolo “Velo sugli occhi”

 
  Diretta

Top News

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Locali

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Regionali, nel Pd scontro tra Amati e De Santis. “Amati è un trasformista”. “E’ fuori di testa”

Nel centrosinistra è il giorno dei veleni dopo la chiusura (quasi definitiva) delle liste del PD in vista prossime elezioni Regionali. L’ esclusione dell’ assessore…

Elezioni Puglia, nervosismo in Fratelli d’Italia a pochi giorni dalla chiusura delle liste

Una settimana fa sembrava tutto deciso. A pochi giorni dalla chiusura delle liste invece Fratelli d’Italia sembra essere stata colta da una improvvisa ansia da…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music