Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Champions League, sconfitte per Inter e Atalanta. Domani in campo Bologna, Juventus e Milan

Campioni d’Italia battuti per 1-0 a Leverkusen, bergamaschi sconfitti per 3-2 in casa dal Real Madrid

Serata negativa per Inter e Atalanta. Le due squadre nerazzurre sono state battute nella sesta giornata della prima fase di Champions League. La formazione campione d’Italia è stata sconfitta in Germania dal Bayer Leverkusen per 1-0. Decisivo il gol di Mukiele al 90’. Sconfitta di misura anche per i bergamaschi di Gasperini, battuti in casa per 3-2 dal Real Madrid campione d’Europa in carica. Nel primo tempo ‘Merengues’ in vantaggio al 10’ con Mbappé e pari atalantino firmato da De Ketelaere su rigore al 47’. Nel secondo tempo il Real è tornato avanti grazie a Vinicius all’11’ e a Bellingham al 14’, mentre all’Atalanta non è bastato il gol di Lookman al 20’. Nelle altre partite giocate oggi: Dinamo Zagabria-Celtic 0-0, Girona-Liverpool 0-1, Brest-Psv Eindhoven 1-0, Lipsia-Aston Villa 2-3, Salisburgo-Paris Saint-Germain 0-3 e Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco 1-5.

Domani tocca alle altre tre italiane impegnate in Champions League, tutte in campo alle 21. Il Bologna sarà ospite dei portoghesi del Benfica, la Juventus riceverà il Manchester City e il Milan ospiterà la Stella Rossa. Giovedì, invece, toccherà alle italiane impegnate nelle altre due coppe europee. In Europa League sono in programma Roma-Braga alle 18.45 e Ajax-Lazio alle 21. In Conference League la Fiorentina ospiterà gli austriaci del Lank.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live da record: ancora una volta leader assoluto della serata e con la quarta puntata segna il record stagionale

Quasi 9 milioni di telespettatori nella serata, oltre 2,5 milioni di telespettatori hanno seguito in media ciascun minuto della lunga puntata. Share del 22,2%, la…

Musica, addio a Celso Valli, il produttore di Vasco, Ramazzotti, Pausini

Valli è stato compositore e arrangiatore e ha partecipato a molte edizioni del festival di Sanremo  come direttore d’orchestra

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

 
  Diretta

Top News

Dal prossimo anno studenti ammessi con almeno 7 in condotta. Con il 6 dovranno scrivere una tesina sulla cittadinanza attiva

E’ definitivo: dal prossimo anno scolastico saranno ammessi alla classe successiva della scuola secondaria le studentesse e gli studenti che, in sede di scrutinio finale,…

Terremoto devastante di 8.8 nella regione russa della Kamchatka, allerta tsunami in tutto il Pacifico, dall’Asia al Nord e Sud America

Un terremoto di magnitudo 8.8 ha colpito nella notte italiana tra martedì e mercoledì la regione russa orientale della Kamchatka. Si tratta di uno dei…

Sparatoria a Manhattan: quattro morti tra cui un poliziotto. L’attentatore, deceduto, era un 27enne di Las Vegas

Momenti di paura nel cuore di Manhattan dove un uomo ha aperto il fuoco in un grattacielo a Park Avenue adibito a uffici che ospita…

Istat, il lavoro al Sud aumenta più del resto d’Italia. A fare da traino è il settore delle costruzioni

A Sud c’è più lavoro. Lo rileva l’Istat nella “Stima preliminare del Pil e dell’occupazione territoriale”. Nel 2024 il Prodotto interno lordo del Mezzogiorno è…

Locali

A Maratea trovato il cadavere carbonizzato di un 19enne, si indaga

Il cadavere carbonizzato di un giovane di 19 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri in dirupo a Maratea (Potenza), al confine con…

Modugno, tragedia in un cantiere: operaio muore cadendo da un ponteggio alto 5 metri

Tragedia sul lavoro a Modugno, in provincia di Bari. Stamani, a perdere la vita cadendo da un ponteggio alto cinque metri, un operaio di 54…

Auto contro moto a Conversano, muore 15enne. Lo scontro in città con una Panda guidata da un anziano

E’ il terzo morto in quattro giorno sulle strade del Barese. Dopo giusy Lucente, di Sammichele, morta sulla tangenziale di Bari per soccorrere una motociclista,…

Virus West Nile, al Policlinico di Bari le donazioni di sangue continuano in sicurezza come ogni estate

Al Policlinico di Bari le donazioni di sangue restano sicure e non subiscono alcuna limitazione. Come ogni anno, infatti, nei mesi estivi è attivo il…

Made with 💖 by Xdevel