Ascolta Guarda

Champions League, vittorie per Juventus e Napoli. Domani in campo Inter e Atalanta

I bianconeri hanno battuto nel finale il Bodo/Glimt (3-2). Per la squadra di Conte successo per 2-0 con il Qarabag

Vittorie importanti per Juventus e Napoli nella quinta giornata della prima fase di Champions League. I bianconeri hanno centrato il primo successo stagionale in Europa battendo per 3-2 in Norvegia il Bodo/Glimt al termine di una partita ricca di emozioni. Il gol di David nel recupero ha regalato il successo alla squadra di Spalletti dopo il vantaggio norvegese con Blomberg al 27’ del primo tempo, la rimonta juventina con Openda al 4’ della ripresa e con McKennie al 14’ e il nuovo pareggio dei padroni di casa con Fet su rigore al 42’. I partenopei, invece, hanno battuto per 2-0 gli azeri del Qarabag grazie ai gol di McTominay al 20’ della ripresa e all’autogol di Jankovic al 27’, dopo che Hojlund aveva fallito un calcio di rigore. Nelle altre partite disputate oggi: Ajax-Benfica 0-2, Galatasaray-Royale Union Saint-Gilloise 0-1, Chelsea-Barcellona 3-0, Borussia Dortmund-Villarreal 4-0, Manchester City-Bayer Leverkusen 0-2, Marsiglia-Newcastle 2-1 e Slavia Praga-Athletic Bilbao 0-0.

Domani alle 21, invece, scenderanno in campo le altre due italiane impegnate in Champions League. L’Inter sarà ospite dell’Atletico Madrid, mentre l’Atalanta farà visita ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Capodanno in musica: mercoledì 31 dicembre in diretta su Canale5 da Piazza Libertà a Bari

Conduce Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. Nel cast: Gigi D'Alessio, Umberto Tozzi, Raf, The Kolors, Sarah Toscano, Baby K, Fred De Palma, Riccardo Fogli, Iva…

Sport

Calcio, serie A: Inter chiude l’anno in vetta alla classifica

Lautaro riporta i nerazzurri nell'Olimpo, Atalanta sconfitta

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Fuochi d’artificio a Capodanno, le raccomandazioni dei pediatri

I pediatri della Simeup (Società italiana di emergenza e urgenza pediatrica) hanno lanciato l’allarme su rischi provocati dai fumi dei fuochi d’artificio in vista del…

Saldi, in 2 milioni hanno già approfittato degli sconti di Natale. Confesercenti: “Rivedere le regole sulle promozioni”

Al via il 2 e 3 gennaio i saldi di fine stagione: si parte in Val d’Aosta per poi proseguire in tutta Italia, con l’eccezione…

Capodanno, 6 milioni di italiani in viaggio: otto su dieci restano in Italia

A Capodanno sono previsti 6 milioni di viaggiatori, otto su dieci restano in Italia. Di questi, il 20% non esce dalla propria regione. Sono le…

Boom del commercio online, ma per la Cgia di Mestre il 90% delle vendite avviene nei negozi

Negli ultimi anni il commercio online ha mostrato tassi di crescita più che doppi rispetto ai piccoli negozi di prossimità, ma il 90% delle vendite…

Locali

Cenone, i pugliesi a tavola scelgono pesce o panzerotti e rape. Non mancano lenticchie e spumante per festeggiare il nuovo anno

Spenderanno in media 130 euro a famiglia, i pugliesi, per il cenone di fine anno. C’ anche chi mettera’ in conto menu’ da 150 euro…

Capodanno di solidarietà in Puglia. I pranzi a Carlantino e a Bari per anziani soli e senza tetto

Un pranzo collettivo come antidoto alla solitudine: è il senso delle iniziative di solidarietà come buon proposito per il nuovo anno. Avviene in molti comuni.…

Vasto incendio un’azienda rifiuti a Palo del Colle, nessun ferito

Un vasto incendio si è sviluppato nella notte nel cortile di un’azienda di stoccaggio rifiuti a Palo del Colle, in provincia di Bari. In fiamme…

Capodanno in Puglia, in 20mila scelgono l’agriturismo

Saranno quasi 20mila gli ospiti che trascorreranno il Capodanno e i primi giorni del nuovo anno sedute a tavola negli agriturismi pugliesi. È la stima di Coldiretti…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music